|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
spero per te che non abbia i denti perché son cazzi.. amari
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque sta storia dell'emo mi sa di moda, quindi non mi piace
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
ma devi solamente compatirle quelle persone.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
In genere quando mi viene fatta questa domanda rispondo sempre con una frase abbastanza banale " sono io e basta ". Non mi piace identificarmi in una categoria, non mi ci ritrovo mai completamente..anche perchè non amo gli eccessi. Si mi vesto di nero, collare borchiato e chiodo...ascolto il metal (anche se preferisco il rock anni '80), le cose le assemblo un pò a caso....indosso ancora magliette che usavo alle medie. Non sto nell'angolino a tagliarmi le vene, a fumare e bere (mi fanno schifo entrambe le cose), a deprimermi per fare la decadente... anzi mi ritengo una persona abbastanza fortunata.. e quindi? Che io sia deviata non ci sono dubbi ![]() Ultima modifica di Setzuko : 20-06-2007 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
T'avrei descritta come ti sei descritta.
Grazie della risposta.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Tanto per stare al passo con i tempi (viva wikipedia) sono andato a vedere l' abbigliamento emo:
* Abbigliamento da skate in genere * Frangia assimetrica..e capelli possibilmente in nero * Skinny jeans * Stelle, cuori spezzati e teschi * Converse all star o Vans * Trucco sugli occhi * Smalto nero Si insomma..immaginavo tipo gli skaters con abbigliamento comodo e maglietta con graffiti, idem per le donne solo con lo smalto nero...mi davano anche l' idea di un abbigliamento abbastanza allegro, ma le foto invece mi danno un senso generale di gente depressa e che mette malinconia..boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() A volte becchi la mamma e la figlia, entrambe obese, che si credono veline e ballano muovendola ciccia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mamma mia le vans, penso le scarpe piu' orrende e da coglione che esistano sulla terra! quelle a scacchi sono il non plus ultra del ritardato di 32esimo livello!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ma prima erano anche scarpe decenti...sono fatte per usare lo skate, aderenza e sensibilità alla tavola...ora le indossa chiunque e ci sono modelli che appunto fanno schifo (ho visto scarpe con una specie di scacchiera fatta con i teschi)
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() braghe comode e magliette normali..ah si l'immancabile cappellino con visiera ![]() però alla fine questo non è un abbigliamento che secondo me fa schifo...poi ovvio c'è sempre chi esagera e passa per buffone ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Registered User
|
oh queste ragazzine speriamo che avro i figli maschi così li faccio diventare pilota automobilistiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Il mondo è bello perchè è vario, non si dovrebbero criticare le persone solo perchè non fanno quello che fareste voi.
Ci può essere un modo di vivere più giusto di un altro (guardacaso il vostro) su questo non c'è dubbio ma ci sono sempre state e sempre ci saranno ragazze attratte dai soldi e dalla fama come ce ne saranno altrettante che faranno lavori più "intellettuali", ci saranno i ragazzi che si vestono metallaro o emo perchè fa figo e altri che dedicheranno la propria vita a fare ricerche in un laboratorio. Ogni volta che vediamo certe cose in tv o incontriamo certi personaggi per strada non facciamo altro che rafforzare la nostra convinzione che la gioventù sta andando tutta a veline e calciatori senza però fare caso a tutte le altre persone (la maggioranza) che non ricorderemo mai perchè non confermano la nostra tesi. In realtà i dati dicono che i ragazzi di oggi leggono più libri, sono più informati sulla realtà che li circonda rispetto a una volta, hanno una cultura generale maggiore e tutti gli eventi culturali (mostre, presentazioni di libri, teatro ecc) continuano a rilevare aumenti di affluenza da parte dei giovani rispetto a qualche anno fa. Tutto questo per dire... vivi e lascia vivere, se una vuole fare la velina o la shampista meglio lasciarla fare piuttosto che ritrovarsela come infermiera o impiegata in comune, lei si sentirà realizzata e non avrà problemi a trovare il calciatore che la troverà interessante.
![]() |
#77 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però ultimamente non le ho piu' guardate e onestamente non so se le fanno ancora semplici o se sono solo stellinecuoriciniinfrantiteschiettiscacchetti ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di fatto quelle che arriveranno a fare le veline sono pochissime, e tutte le altre che hanno questa aspirazione dovranno trovarsi anyway un altro impiego ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.