|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mamma mia.. sono orribiliiii !!!
Cpapzpa
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
nonostante pitonti posti delle cose da strapparsi i capelli nel thread delle scarpe (
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ma non è vero, sono delle stringate normalissime
và che belle e come si abbinano con tutto ![]()
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
polo:
![]() jeans: scarpe: |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
son scarpe da hobbit dai vabbeh degustibus... cpapza
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Bè io mi vesto così...
![]() ![]() ![]() ![]() L'elemento indispensabile è il cap...per me è come la coperta di Linus... Naturalmente sul retro del c'è scritto in rosso in carattere stiloso Squilibrì che prima di essere un nick è come mi chiama la mia cumpa....
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mitico, anche io ho i Jeans Jackerson oltre alle serie speciali; ho anche un paio di Siviglia e di 9.2 verdi cedro estivi
il problema per certi vestiti è che bisogna pure avere il fisico per portarli; io ho un po di pancia e vestito come il tipo postato da Pitonti sicuramente non sortirei lo stesso effetto del modello palestrato
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
la camicia è carina
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Questo è super fico come abbigliamento
Un po troppo lucido il vestito ma comunque fico
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
scarpe (indicativa, io ho gli strappi di colore diverso, gradazioni di azzurro):
![]() Jeans: non li ho trovati in rete maglietta (anche questa indicativa, ho l'away dello scorso anno):
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica o sandali comodi comodi in estate
every day la sera magari metto delle magliettine un po' più femminili o canottierine, ma anche no ... sono più comoda con le t-shirt
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho visto solo la prima pagina... l'agomento interessa anche a me, però sono etero & non effemminato... consigli?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »