|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
manda pvt x accordarci
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Quote:
il prezzo è in linea vedi bene qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=531 oppure qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=531
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
incoerente poi ...ma fammi il piacere ora ti segnalo perchè ti avevo detto di non replicare e non inquinare il topic
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Le mie saranno fesserie ma sono supportate da link te tue verità sono supportate da chiacchiere, per il prezzo dell'e2140 tu hai affermato che per pochi soldi in + rispetto al mio si trovava su trovaprezzi e invece non c'è, le segnlazioni di rettifiche di prezzi vanno supportate da link. Segnala pure sei tu che hai iniziato a polemizzare sul prezzo, io avevo detto di lasciar perdere. Poi parlare di inquinare il topic da parte di chi, a detta di un moderatore, ha il vizio di inquinare i topic degli altri mi sembra assurdo.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto ti avevo detto di non rispondere + , secondo se qualche moderatore ha qualcosa da dire nei miei riguardi può dirmelo per pvt (non mi hanno mai risposto caso strano) , terzo non hai mai capito che la tua cpu è usata e fuori produzione e che non c'è convenienza a prenderla al prezzo che pretendi tanto è vero che ci sono i core duo : http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481 http://www.it-point.it/listino.aspx?...fam=PROCESSORI quarto visto che sono chiacchiere ti avevo detto di mandarmi 50€+ss e te ne do una nuova di e2140, oppure senza ss se vieni qua. quinto forse sarebbe meglio che facessi una ricerca meglio sul sottoscritto sopratutto con coloro che mi conoscono e non con qualcuno che si arrampica sugli specchi da ora in avanti non ti rispondo +
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
- Prima di tutto ti avevo detto di non rispondere + , secondo se qualche moderatore ha qualcosa da dire nei miei riguardi può dirmelo per pvt (non mi hanno mai risposto caso strano)
si vede che non ti ascoltano http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20425471 - terzo non hai mai capito che la tua cpu è usata e fuori produzione e che non c'è convenienza a prenderla al prezzo che pretendi tanto è vero che ci sono i core duo : http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481 http://www.it-point.it/listino.aspx?...fam=PROCESSORI questi prezzi li avevo trovati anch'io ma dimentichi di aggiungere le spese di spedizione come ti ho segnalato precedentemente inoltre sembra che non sono il solo a non aver capito: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=531 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=531 - quarto visto che sono chiacchiere ti avevo detto di mandarmi 50€+ss e te ne do una nuova di e2140, oppure senza ss se vieni qua non mi interessa acquistarlo ma la dimostrazione di dove la vendono in zona, quale negozio perchè inizialmente la tua affermazione era diversa (la puoi sempre prendere da un distributore amico) per i e2140 fai un giro su trovaprezzi e vedi .... - quinto forse sarebbe meglio che facessi una ricerca meglio sul sottoscritto sopratutto con coloro che mi conoscono e non con qualcuno che si arrampica sugli specchi l'ho fatta già e mi basta http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20425471 con questo chiudo e non intervengo + la polemica è durata già troppo cmq ti auguro buon acquisti ciao
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dr. Button, se può interessarti io ho un P4 3.4 550 boxato con scatola originale e dissi mai usato, ancora in garanzia presso intel, 50 Euro
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
tt ok spero dai fammi uno sconticino che me lo prendo fammi lo stesso prezzo di Peppe ![]() ![]() sai bene che con bottoni non hai a che fare con i tanti mocciosetti che ci sono su questo forum che so grandi solo davanti ad un monitor ![]() ciao bello stammi bene ma ricorda che quando deciderai di dare il 670 sto sempre qua ...ricordati che me l'hai promesso per il 2020 ![]()
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Dai meno di quello davvero non posso, non si trovano più certe cpu boxate e con garanzia residua lo sai bene... se non ti interessa il dissi intel, alla fine con 53 euro te lo spedisco in raccomandata. Fammi sapere
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo Ultima modifica di Praetoriano : 29-02-2008 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi pure senza dissy ![]() cmq ti ringrazio ma mi servono cpu 775 molto economiche tipo celeron con la tua non trovo convenienza ciao stammi bene x dovere di cronaca ti voglio dire che ho preso 13 cpu come il tuo 3.800 p4 672 SL8Q9 , 8pz di p4 571, 3 pz di p4 extreme edition 965, e solo 5 celeron 365.... ora mi servirebbero dei celeron economici ![]()
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
up x cpu economiche
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.