Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2008, 11:35   #61
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
ciao ho questo procio e altra roba guarda in firma.

cpu : intel P D935 3.2gb 4mb skt 775 boxed con ventola silenziosissima cooler master.
PREZZO: 70 euro

fammi sapere.ciao.
ciao peppe
manda pvt x accordarci
bottoni è offline  
Old 26-01-2008, 11:40   #62
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
ciao peppe
manda pvt x accordarci
inviato pvt.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline  
Old 26-01-2008, 11:56   #63
gridalo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
Quote:
allora l'e2140 lo si trova a 44 + iva , fa circa 52 ... per le ss non ci sarebbero problemi visto che lo vendono sotto casa , parlavo dei p4 serie 6xx non della serie e6xxx ..leggi bene ....fai pure un giro meglio sul forum e vedi quanti di loro vendono la tua cpu a meno di quello che cerchi tu ...poi se avessi un e6xxx a 35€ mica lo vengo a dire a te

cmq questa è l'ultima volta che ti rispondo se no inquini il topic con tutte ste fesserie
Vedi bene che le fesserie le scrivi tu dici che il 2140 si trova a 50 su trovaprezzi poi invece dici che è il negozio sotto casa tua che su trovaprezzi non c'è sei abbastanza incoerente, per quanto riguarda il prezzo della mia cpu
il prezzo è in linea vedi bene qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=531
oppure qui
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall
gridalo è offline  
Old 26-01-2008, 20:37   #64
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da gridalo Guarda i messaggi
Vedi bene che le fesserie le scrivi tu dici che il 2140 si trova a 50 su trovaprezzi poi invece dici che è il negozio sotto casa tua che su trovaprezzi non c'è sei abbastanza incoerente, per quanto riguarda il prezzo della mia cpu
il prezzo è in linea vedi bene qui
oppure qui
senti le fesserie fino ad adesso le hai detto solo tu ...allora se sei convinto dammi 50€ e ti do il e2140 nuovo tre anni di garanzia

incoerente poi ...ma fammi il piacere

ora ti segnalo perchè ti avevo detto di non replicare e non inquinare il topic
bottoni è offline  
Old 27-01-2008, 09:00   #65
gridalo
Senior Member

Quote:
senti le fesserie fino ad adesso le hai detto solo tu ...allora se sei convinto dammi 50€ e ti do il e2140 nuovo tre anni di garanzia

incoerente poi ...ma fammi il piacere

ora ti segnalo perchè ti avevo detto di non replicare e non inquinare il topic
Le mie saranno fesserie ma sono supportate da link te tue verità sono supportate da chiacchiere, per il prezzo dell'e2140 tu hai affermato che per pochi soldi in + rispetto al mio si trovava su trovaprezzi e invece non c'è, le segnlazioni di rettifiche di prezzi vanno supportate da link. Segnala pure sei tu che hai iniziato a polemizzare sul prezzo, io avevo detto di lasciar perdere. Poi parlare di inquinare il topic da parte di chi, a detta di un moderatore, ha il vizio di inquinare i topic degli altri mi sembra assurdo.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall
gridalo è offline  
Old 28-01-2008, 08:15   #66
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Le mie saranno fesserie ma sono supportate da link te tue verità sono supportate da chiacchiere, per il prezzo dell'e2140 tu hai affermato che per pochi soldi in + rispetto al mio si trovava su trovaprezzi e invece non c'è, le segnlazioni di rettifiche di prezzi vanno supportate da link. Segnala pure sei tu che hai iniziato a polemizzare sul prezzo, io avevo detto di lasciar perdere. Poi parlare di inquinare il topic da parte di chi, a detta di un moderatore, ha il vizio di inquinare i topic degli altri mi sembra assurdo.

Prima di tutto ti avevo detto di non rispondere + , secondo se qualche moderatore ha qualcosa da dire nei miei riguardi può dirmelo per pvt (non mi hanno mai risposto caso strano) , terzo non hai mai capito che la tua cpu è usata e fuori produzione e che non c'è convenienza a prenderla al prezzo che pretendi tanto è vero che ci sono i core duo : http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481
http://www.it-point.it/listino.aspx?...fam=PROCESSORI
quarto visto che sono chiacchiere ti avevo detto di mandarmi 50€+ss e te ne do una nuova di e2140, oppure senza ss se vieni qua.
quinto forse sarebbe meglio che facessi una ricerca meglio sul sottoscritto sopratutto con coloro che mi conoscono e non con qualcuno che si arrampica sugli specchi

da ora in avanti non ti rispondo +
bottoni è offline  
Old 28-01-2008, 09:36   #67
gridalo
Senior Member

- Prima di tutto ti avevo detto di non rispondere + , secondo se qualche moderatore ha qualcosa da dire nei miei riguardi può dirmelo per pvt (non mi hanno mai risposto caso strano)
si vede che non ti ascoltano
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20425471
- terzo non hai mai capito che la tua cpu è usata e fuori produzione e che non c'è convenienza a prenderla al prezzo che pretendi tanto è vero che ci sono i core duo : http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481

questi prezzi li avevo trovati anch'io ma dimentichi di aggiungere le spese di spedizione come ti ho segnalato precedentemente inoltre sembra che non sono il solo a non aver capito:
- quarto visto che sono chiacchiere ti avevo detto di mandarmi 50€+ss e te ne do una nuova di e2140, oppure senza ss se vieni qua

non mi interessa acquistarlo ma la dimostrazione di dove la vendono in zona, quale negozio perchè inizialmente la tua affermazione era diversa (la puoi sempre prendere da un distributore amico)

per i e2140 fai un giro su trovaprezzi e vedi ....
- quinto forse sarebbe meglio che facessi una ricerca meglio sul sottoscritto sopratutto con coloro che mi conoscono e non con qualcuno che si arrampica sugli specchi
l'ho fatta già e mi basta

con questo chiudo e non intervengo + la polemica è durata già troppo
cmq ti auguro buon acquisti
ciao
gridalo è offline  
Old 28-01-2008, 12:26   #68
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
- Prima di tutto ti avevo detto di non rispondere + , secondo se qualche moderatore ha qualcosa da dire nei miei riguardi può dirmelo per pvt (non mi hanno mai risposto caso strano)
si vede che non ti ascoltano
- terzo non hai mai capito che la tua cpu è usata e fuori produzione e che non c'è convenienza a prenderla al prezzo che pretendi tanto è vero che ci sono i core duo : http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481

questi prezzi li avevo trovati anch'io ma dimentichi di aggiungere le spese di spedizione come ti ho segnalato precedentemente inoltre sembra che non sono il solo a non aver capito:
- quarto visto che sono chiacchiere ti avevo detto di mandarmi 50€+ss e te ne do una nuova di e2140, oppure senza ss se vieni qua

non mi interessa acquistarlo ma la dimostrazione di dove la vendono in zona, quale negozio perchè inizialmente la tua affermazione era diversa (la puoi sempre prendere da un distributore amico)

per i e2140 fai un giro su trovaprezzi e vedi ....
- quinto forse sarebbe meglio che facessi una ricerca meglio sul sottoscritto sopratutto con coloro che mi conoscono e non con qualcuno che si arrampica sugli specchi
l'ho fatta già e mi basta

con questo chiudo e non intervengo + la polemica è durata già troppo
cmq ti auguro buon acquisti
ciao
grazie x l'up
bottoni è offline  
Old 29-01-2008, 19:55   #69
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

up
bottoni è offline  
Old 29-01-2008, 19:59   #70
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Dr. Button, se può interessarti io ho un P4 3.4 550 boxato con scatola originale e dissi mai usato, ancora in garanzia presso intel, 50 Euro
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline  
Old 29-01-2008, 20:10   #71
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
Dr. Button, se può interessarti io ho un P4 3.4 550 boxato con scatola originale e dissi mai usato, ancora in garanzia presso intel, 50 Euro
we ciao

tt ok spero

dai fammi uno sconticino che me lo prendo fammi lo stesso prezzo di Peppe lo sai bene quanto abbiamo pagato i 640 e 650 questo è un 550 e mi dovetti prendere pure il tuo 640 che tornasti indietro .....
sai bene che con bottoni non hai a che fare con i tanti mocciosetti che ci sono su questo forum che so grandi solo davanti ad un monitor

ciao bello stammi bene

ma ricorda che quando deciderai di dare il 670 sto sempre qua ...ricordati che me l'hai promesso per il 2020
bottoni è offline  
Old 29-01-2008, 20:21   #72
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Dai meno di quello davvero non posso, non si trovano più certe cpu boxate e con garanzia residua lo sai bene... se non ti interessa il dissi intel, alla fine con 53 euro te lo spedisco in raccomandata. Fammi sapere
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo

Ultima modifica di Praetoriano : 29-02-2008 alle 07:41.
Praetoriano è offline  
Old 29-01-2008, 22:48   #73
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Dai meno di quello davvero non posso, non si trovano più certe cpu boxate e con garanzia residua lo sai bene... se non ti interessa il dissi intel, alla fine con 53 euro te lo spedisco in raccomandata. Fammi sapere

Ps. il 670 ce l'ho montato su io, però ho un 672 qui pronto e disponibile, ma un intenditore come te dubito che arrivi a pagarlo quanto lo pagano sulla baia
se non erro hai il mio contatto di msn sentiamoci li bye
bottoni è offline  
Old 01-02-2008, 08:18   #74
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

up
bottoni è offline  
Old 07-02-2008, 08:38   #75
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

up
bottoni è offline  
Old 09-02-2008, 20:12   #76
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

up
bottoni è offline  
Old 29-02-2008, 06:59   #77
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

up
bottoni è offline  
Old 29-02-2008, 07:42   #78
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Quote:
Button, scendo col prezzo, 45+ss.. 48 te lo spedisco in raccomandata con scatola originale, ma senza dissi stock Ci stai o no? Ciauz!
Praetoriano è offline  
Old 29-02-2008, 10:30   #79
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Button, scendo col prezzo, 45+ss.. 48 te lo spedisco in raccomandata con scatola originale, ma senza dissi stock Ci stai o no? Ciauz!
azz e che sconto hai fatto
poi pure senza dissy
cmq ti ringrazio ma mi servono cpu 775 molto economiche tipo celeron
con la tua non trovo convenienza

ciao stammi bene

x dovere di cronaca ti voglio dire che ho preso 13 cpu come il tuo 3.800 p4 672 SL8Q9 , 8pz di p4 571, 3 pz di p4 extreme edition 965, e solo 5 celeron
365.... ora mi servirebbero dei celeron economici
bottoni è offline  
Old 04-03-2008, 21:56   #80
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

up x cpu economiche
bottoni è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian