Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 17:22   #61
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
allora se scrivo che di Home e Second Life me ne strabatto il cazzo va meglio??

Non sei il solo
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:32   #62
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever Guarda i messaggi
C'è un HDD nella XBox 360 Pro, ma a tutti gli effetti il suo ruolo è quello di MC/retrocompatibilità. Quindi un accessorio.
I giochi non lo supportano e gli sviluppatori iniziano ad avere dei problemi di loading time, vedi GTA 4 (è stato postato anche qui qualche tempo fa).
Io mi chiedo perche' devi continuare a parlare a vanvera di cose che non conosci. Se hai l'HDD il 360 lo usa come cache per velocizzare i caricamenti, tanto che in un noto gioco (oblivion) che aveva problemi di gestione di questa cache era necessario cancellarla saltuariamente con una determinata procedura.
Il problema di GTA4 sorge sulla core che l'hdd non ce l'ha e quindi non puo' cachare.

Quote:
Il fatto è che ora sta dentro ad una console.
E quindi? dove sta il problema di un MSN dentro una console?

Quote:
Le revisioni della PS2 sono tutte uguali all'originale, tranne per dimensioni e colori. Le features sono le stesse, e i prezzi analoghi.
Certo alla slim e' comparsa la presa ethernet (a pago sulla vecchia), non ci puoi piu' mettere l'hdd, e' scomparsa la firewire (per quanto inutile fosse).
Old 15-05-2007, 17:50   #63
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
allora se scrivo che di Home e Second Life me ne strabatto il cazzo va meglio??

mooolto meglio, grazie per la comprensione
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:54   #64
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
immagina gli inutili mii immersi in un mondo piu' o meno interattivo,piu' o meno utile,piu' o meno divertente,ecco
Sulla carta sembra divertente, non capisco questo disfattismo. Boh.
Old 15-05-2007, 17:55   #65
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Se non fosse che fino al giorno prima dichiarano che la concorrenza ha sbagliato a inserirlo in una console, perchè a nessuno serve un browser in una console, non ci sarebbe niente di strano.
come l'hard disk " non serve su una console" come diceva sony ? e poi ... ps2>ps3 con hd
Old 15-05-2007, 17:58   #66
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Sulla carta sembra divertente, non capisco questo disfattismo. Boh.
Sono cose abbastanza particolari, o piacciono tanto, o si trovano insulse.
Io non ci passerei nemmeno un minuto.
Old 15-05-2007, 19:33   #67
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
cavolo avere sotto gli occhi l'esempio di Sony e dire che Microsoft copia tutto nel campo console ce ne vuole però......
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 19:45   #68
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
come l'hard disk " non serve su una console" come diceva sony ? e poi ... ps2>ps3 con hd
Ma lascia perdere... si sta
Perchè Sony... Wii mote? Live? HD? XBLA? ma vabbè... stop.
Old 15-05-2007, 20:34   #69
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Porco cane, se sapevo di tutte ste stronzate mi leggevo la notizia e stop. Fanboys ovunque, non si può parlare di nulla... spero venga chiuso va.... complimenti a tutti comunque (soprattutto a me, che ho avuto la brillante e super stupida idea di postare qui)
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 08:11   #70
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
Porco cane, se sapevo di tutte ste stronzate mi leggevo la notizia e stop. Fanboys ovunque, non si può parlare di nulla... spero venga chiuso va.... complimenti a tutti comunque (soprattutto a me, che ho avuto la brillante e super stupida idea di postare qui)
eh.. bisogna stare attenti, altrimenti certi utenti ti mandano mail minatorie, dandoti della faccia di merda perchè gli hai toccato il suo giocattolino.. che tristezza
Old 16-05-2007, 08:31   #71
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
chat virtuale a 3D ???
preferisco mille volte World of Warcraft allora

l'idea copiata da ps3 di second life può essere carina e innovativa, ma dubito che possa essere applicata come uso domestico e continuativo ad un network come quello della Sony, dedicato poi ad una console con servizio gratuito...

bha...
mi hanno messo msn sulla 360, sono apposto cosi per chattare.
poi vedremo cosa ci riserverà il futuro

[edit]
ma i commenti su tom's HW sono stati organizzati da sonari e no-global per caso?
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 08:34   #72
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
mega quotone...

eppure non ho visto sonari scrivere

"HAHHAHAH prma sony offende, insulta e critica l'HD e poi fa un copia/incolla.. non mi esprimo a voi la parola"

vero Shinnok Drako ?
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:27   #73
Shinnok Drako
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
mega quotone...

eppure non ho visto sonari scrivere

"HAHHAHAH prma sony offende, insulta e critica l'HD e poi fa un copia/incolla.. non mi esprimo a voi la parola"

vero Shinnok Drako ?
Eh? Non è colpa mia se il tizio di M$ ha detto "Cosa?? Sony ha Home?? Non esiste, noi siamo migliori!!! Forza ragazzi, prendiamoci Second Life!".

Se devi prendertela con qualcuno, prenditela con lui, a me non me ne può fregare di meno. Solo mi stanno sulle PALLE quelli che sparano na marea di cazzate (da entrambe le parti, intendiamoci). In questo caso M$ che criticava di continuo e poi cosa fanno? Prendono Second Life? Allora qualcosa non mi torna... e come spesso succede molti Xboxari esulteranno con sta storia, dopo che hanno criticato (e continuano a farlo) Home solo perchè "è una merda solo perchè sta su Sony PS3" tramutato in un "cavolo, idea geniale!" Hanno fatto la stessa cosa con l'HDMI, prova a dire di no... prima "Eh, ma non serve a nulla, devi comprare il TV FUll HD e bla bla bla" adesso "Cavoloo, non vedo l'ora che esca l'Elite"..

Ma a me non frega di quello che fa M$, a me fanno girare le scatole solo i fanboys, se posto cose "contro" qualcuno è perchè quel qualcuno/fanboy di quel qualcuno mi ha fatto girare i marroni, che sia M$, Sony, Adidas, RAI, Mediaset, Danone, Parmalat e sorpattutto Winnie The Pooh....
Dovrei imparare invece a fare i fatti miei, sarebbe meglio per tutti mi sa. Sì, sono un sonaro, adoro PS3 perchè mi spolvera la casa e riscalda d'inverno. Poi avanti, chi più ne ha più ne metta...

EIDIT:
Per la storia di PS3 non preoccuparti dei sonari, in quanto tali non hanno scritto di sicuro niente di male sull'hdd. Mentre altri l'hanno fatto, eccome. Ma allora la storia è sempre quella? Alcune console sono intoccabili per alcuni, altre sono intoccabili per altri e così via, avanti, assaltiamo il povero peddu per i suoi post o perchè no, mettiamo al rogo Goldorak quando parla male di Sony o Nekromantik quando tifa per Nintendo

P.S. non ho intenzione di offendere nessuno, chiedo scusa alle persone citate, ho scritto voi perchè spesso siete bersagliati e ste cose, come dicevo appunto prima, mi fanno girare non poco le scatole.

Ultima modifica di Shinnok Drako : 16-05-2007 alle 12:35.
Old 16-05-2007, 13:15   #74
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
xò secondo me si esagera...uno che voleva leggere la notizia di second life ha letto tutto tranne che di second life!

ma poi...console war, mica console war... inutile!
sono + che certo che microsoft, così come sony o qualsiasi altra impresa...mirano a fare i soldi principalmente, non vedo x cui (pur volendo) non si possano scopiazzare...alla fine chi ha il "godimento ultimo" è l'utente che si trova qualche features in +! (IMHO) non vedo l'utilità di "criticare" chi ha messo prima il browser, chi ha messo prima una chat o robe simili!
Old 16-05-2007, 15:40   #75
danielex
Member

Iscritto dal: Sep 2005
visto che siamo in tema di chi copia e chi non copia....ps3 sta mettendo anche lei le tessere di punti per comprare nel live..........poi è microsoft che copia vero????
danielex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:28   #76
Shinnok Drako
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da danielex Guarda i messaggi
visto che siamo in tema di chi copia e chi non copia....ps3 sta mettendo anche lei le tessere di punti per comprare nel live..........poi è microsoft che copia vero????
Semmai ha copiato da World of Warcraft, non ha niente a che fare coi punti dicesi carta prepagata. Comunque anche Sony copia e parecchio anche, chi lo nega?
Old 16-05-2007, 18:34   #77
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da danielex Guarda i messaggi
ancora con ste minchiate?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:35   #78
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ancora con ste minchiate?
grazie a second life poi torgiume una sera andiamo a mangiare una pizza insieme
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:36   #79
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
grazie a second life poi torgiume una sera andiamo a mangiare una pizza insieme
ma pure senza second life
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:35   #80
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
C'è un HDD nella XBox 360 Pro, ma a tutti gli effetti il suo ruolo è quello di MC/retrocompatibilità. Quindi un accessorio.
I giochi non lo supportano e gli sviluppatori iniziano ad avere dei problemi di loading time, vedi GTA 4 (è stato postato anche qui qualche tempo fa).
ma tu una X360 in vita tua l' hai mai vista accesa ?

Detto questo (diciamo ho sottolineato solo uan delle chicche della serata ) mi associo al coro dei "second Life non mi interessa".
Ma se è gratis ed a qualcuno piace, a me che importa ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian