|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Il problema di GTA4 sorge sulla core che l'hdd non ce l'ha e quindi non puo' cachare. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mooolto meglio, grazie per la comprensione
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sulla carta sembra divertente, non capisco questo disfattismo. Boh.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Io non ci passerei nemmeno un minuto. ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
cavolo avere sotto gli occhi l'esempio di Sony e dire che Microsoft copia tutto nel campo console ce ne vuole però......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Perchè Sony... Wii mote? Live? HD? XBLA? ma vabbè... stop.
![]() |
![]() |
#69 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Porco cane, se sapevo di tutte ste stronzate mi leggevo la notizia e stop. Fanboys ovunque, non si può parlare di nulla... spero venga chiuso va.... complimenti a tutti comunque (soprattutto a me, che ho avuto la brillante e super stupida idea di postare qui)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
chat virtuale a 3D ???
preferisco mille volte World of Warcraft allora ![]() l'idea copiata da ps3 di second life può essere carina e innovativa, ma dubito che possa essere applicata come uso domestico e continuativo ad un network come quello della Sony, dedicato poi ad una console con servizio gratuito... bha... mi hanno messo msn sulla 360, sono apposto cosi per chattare. poi vedremo cosa ci riserverà il futuro [edit] ma i commenti su tom's HW sono stati organizzati da sonari e no-global per caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
eppure non ho visto sonari scrivere "HAHHAHAH prma sony offende, insulta e critica l'HD e poi fa un copia/incolla.. non mi esprimo a voi la parola" vero Shinnok Drako ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Registered User
|
Quote:
Se devi prendertela con qualcuno, prenditela con lui, a me non me ne può fregare di meno. Solo mi stanno sulle PALLE quelli che sparano na marea di cazzate (da entrambe le parti, intendiamoci). In questo caso M$ che criticava di continuo e poi cosa fanno? Prendono Second Life? Allora qualcosa non mi torna... e come spesso succede molti Xboxari esulteranno con sta storia, dopo che hanno criticato (e continuano a farlo) Home solo perchè "è una merda solo perchè sta su Sony PS3" tramutato in un "cavolo, idea geniale!" Hanno fatto la stessa cosa con l'HDMI, prova a dire di no... prima "Eh, ma non serve a nulla, devi comprare il TV FUll HD e bla bla bla" adesso "Cavoloo, non vedo l'ora che esca l'Elite".. Ma a me non frega di quello che fa M$, a me fanno girare le scatole solo i fanboys, se posto cose "contro" qualcuno è perchè quel qualcuno/fanboy di quel qualcuno mi ha fatto girare i marroni, che sia M$, Sony, Adidas, RAI, Mediaset, Danone, Parmalat e sorpattutto Winnie The Pooh.... Dovrei imparare invece a fare i fatti miei, sarebbe meglio per tutti mi sa. Sì, sono un sonaro, adoro PS3 perchè mi spolvera la casa e riscalda d'inverno. Poi avanti, chi più ne ha più ne metta... EIDIT: Per la storia di PS3 non preoccuparti dei sonari, in quanto tali non hanno scritto di sicuro niente di male sull'hdd. Mentre altri l'hanno fatto, eccome. Ma allora la storia è sempre quella? Alcune console sono intoccabili per alcuni, altre sono intoccabili per altri e così via, avanti, assaltiamo il povero peddu per i suoi post o perchè no, mettiamo al rogo Goldorak quando parla male di Sony o Nekromantik quando tifa per Nintendo P.S. non ho intenzione di offendere nessuno, chiedo scusa alle persone citate, ho scritto voi perchè spesso siete bersagliati e ste cose, come dicevo appunto prima, mi fanno girare non poco le scatole. Ultima modifica di Shinnok Drako : 16-05-2007 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
xò secondo me si esagera...uno che voleva leggere la notizia di second life ha letto tutto tranne che di second life!
![]() ma poi...console war, mica console war... inutile! sono + che certo che microsoft, così come sony o qualsiasi altra impresa...mirano a fare i soldi principalmente, non vedo x cui (pur volendo) non si possano scopiazzare...alla fine chi ha il "godimento ultimo" è l'utente che si trova qualche features in +! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
visto che siamo in tema di chi copia e chi non copia....ps3 sta mettendo anche lei le tessere di punti per comprare nel live..........poi è microsoft che copia vero????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Detto questo (diciamo ho sottolineato solo uan delle chicche della serata ![]() Ma se è gratis ed a qualcuno piace, a me che importa ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.