|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
*SOPRA* i 20
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
italia...
italia alla rovina... con questa telecom, ora la venderemo pure agli spagnoli... tzè... intanto in america hanno la 150mb/s embè? io sto messo meglio delgi americani, ho la 56k... solo perchè abito in uno schifo di posto senza nemmeno la copertura adsl, dice fai la satellitare, si, se non costasse un'occhio e un polmone insieme, ah giusto, se vuoi anche il modem, devi darci il fegato... per carità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bassano del grappa
|
in italia sta tecnologia la vedremo nel 2050(FORSE)!!!!!!!!!!!
e poi quando chiami la telecom c'e' la voce registrata che dice ''acquista la nuova velocissimaadsl da 2 mega!!!! ormai anche l' africa avra l' adsl + veloce della nostra |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
all'estero hanno connessioni a 10 euro al mese che fanno 20mbit, qui con 30 euro ti danno la 4mbit con ben 256kbit in upload...
in africa sono più avanzati...però finchè al governo nessuno si muove non cambierà niente, anche perchè se siamo governati da persone che sono su quella poltrona da 50 anni che mettono i nipoti alle cariche "importanti" il sistema non cambierà mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non si tratta di un nostro essere arrestrati, ma di un loro saper rivalutare una tecnologia che avevano da sempre. noi abbiamo il doppino, loro il coassiale. non vi dimenticate che anche lo sviluppo su doppino è passato dai 9600baud ai 24mbit. non so se mi spiego.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.