|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Sto provando a backuppare qualche .rtf col testo di qualche canzone e qualche articolo scientifico in pdf e non sembra male, anzi!
Probabilmente lo userò per il materiale dell'università, quello non posso proprio permettermi di perderlo Grazie ancora!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non lo posto qui per correttezza quindi se qualcuno volesse registrarsi dal mio link mi mandi gentilmente un pvt...thanks
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Beh se aumentano ancora mica mi lamento, soprattutto in previsione futura
Comunque certo, liberissimi di usare il codice di chi volete, non obbligo mica a usare per forza il mio
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
vabbè poi ho paura che si scatena "una guerra" per questi codici.. la segnalazione l'hai fatta tu ed è giusto che te ne prenda i benefici.. se poi qualcuno vuole, si fa per pvt..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma a me si è bloccato perchè probabilmente ha perso la connessione. Non ripartiva più l'upload. Allora ho annullato e fatto ripartire ma riparte da zero
Non ce la farò mai a finir sto backup! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Consiglio: fai a cartelle da qualche decina di mb, invece di fare un mega-backup unico da 2gb. Almeno in caso di problemi non imprechi più di tanto
A me non si è ancora bloccato una volta comunque, e ormai sono arrivato ad un totale di 1.2GB uppati
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Due domande, sempre su Mozy:
1) (Questa e' potenzialmente stupida, ma al massimo mi prendo qualche rispostaccia 2) Ho letto che una delle features e' il file versioning. Qualcuno di voi ha gia' avuto modo di verificare se questa caratteristica e' effettivamente presente? Questa cosa e' un po' particolare, perche' impatterebbe direttamente sulla quantita' di spazio usato dai file (dato che di un file sottoposto a versioning verrebbero conservate sia la versione originale che tutte le modifiche successive). |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
1) hmm considerando che lui ogni volta va a verificare se hai fatto delle modifiche, mi sa che se cancelli qualcosa lo cancella anche dal backup. Credo che per il computer una cancellazione equivalga ad una generica "modifica", quindi va a sincronizzare anche quella con la copia online.
2) a quanto ho capito la dimensione te la calcolano solo sull'ultimo backup, altrimenti a quest'ora avrei già ampiamente occupato tutto lo spazio ![]() Bisognerebbe fare delle prove con dei files grossi però.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 20-05-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Finalmente ho finito il mio backup!! 1.6 Gb uppati.
Ma come faccio adesso a vedere i file sul server? e se voglio scaricarli? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
vai sul sito, ti logghi e vai in "restore files"
selezioni la roba, clicchi restore e aspetti che ti mandino la mail con il link per il download.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Proverò questo Mozy ma purtroppo data la mole di dati importanti che ho, e la lentissima ADSL 20 Mega che uppa a velocità scandalose, miracoli non se ne possono fare...
Ricordo tanto tempo fa che persi alcune bellissime foto di Roma...una tragedia...tengo tantissimo alle foto, tanto è vero che ora le uppo costantemente su Flickr in dimensione originale, oltre a fare i soliti backup locali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.