Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 18:25   #61
Samos87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
Sto provando a backuppare qualche .rtf col testo di qualche canzone e qualche articolo scientifico in pdf e non sembra male, anzi!

Probabilmente lo userò per il materiale dell'università, quello non posso proprio permettermi di perderlo

Grazie ancora!
Old 16-05-2007, 18:53   #62
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
I mega vengono accreditati solo dopo aver effettuato un backup, proprio per evitare "finte registrazioni" di persone che in realtà non lo usano. Comunque non preoccuparti, di spazio ora come ora ne ho a sufficienza

Riguardo al disco remoto… no, puoi fare la richiesta dei files e ti danno il link per scaricare la roba, ma non hai un accesso diretto in stile iDisk/Samba, per capirci.
MacNeo allora se ne hai a sufficienza posso rilasciare il mio link???

Non lo posto qui per correttezza quindi se qualcuno volesse registrarsi dal mio link mi mandi gentilmente un pvt...thanks
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:07   #63
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Beh se aumentano ancora mica mi lamento, soprattutto in previsione futura

Comunque certo, liberissimi di usare il codice di chi volete, non obbligo mica a usare per forza il mio
Old 16-05-2007, 19:21   #64
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Beh se aumentano ancora mica mi lamento, soprattutto in previsione futura

Comunque certo, liberissimi di usare il codice di chi volete, non obbligo mica a usare per forza il mio

vabbè poi ho paura che si scatena "una guerra" per questi codici..
la segnalazione l'hai fatta tu ed è giusto che te ne prenda i benefici..
se poi qualcuno vuole, si fa per pvt..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 19:04   #65
greffiotribe
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma a me si è bloccato perchè probabilmente ha perso la connessione. Non ripartiva più l'upload. Allora ho annullato e fatto ripartire ma riparte da zero
Non ce la farò mai a finir sto backup!
greffiotribe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 19:12   #66
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Consiglio: fai a cartelle da qualche decina di mb, invece di fare un mega-backup unico da 2gb. Almeno in caso di problemi non imprechi più di tanto

A me non si è ancora bloccato una volta comunque, e ormai sono arrivato ad un totale di 1.2GB uppati
Old 20-05-2007, 10:07   #67
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
Due domande, sempre su Mozy:

1) (Questa e' potenzialmente stupida, ma al massimo mi prendo qualche rispostaccia ) C'e' la possibilita' di cancellare i files uppati (cioe' quelli presenti sul server)?

2) Ho letto che una delle features e' il file versioning. Qualcuno di voi ha gia' avuto modo di verificare se questa caratteristica e' effettivamente presente? Questa cosa e' un po' particolare, perche' impatterebbe direttamente sulla quantita' di spazio usato dai file (dato che di un file sottoposto a versioning verrebbero conservate sia la versione originale che tutte le modifiche successive).
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 11:50   #68
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

1) hmm considerando che lui ogni volta va a verificare se hai fatto delle modifiche, mi sa che se cancelli qualcosa lo cancella anche dal backup. Credo che per il computer una cancellazione equivalga ad una generica "modifica", quindi va a sincronizzare anche quella con la copia online.

2) a quanto ho capito la dimensione te la calcolano solo sull'ultimo backup, altrimenti a quest'ora avrei già ampiamente occupato tutto lo spazio

Bisognerebbe fare delle prove con dei files grossi però.

Ultima modifica di MacNeo : 20-05-2007 alle 11:57.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 15:57   #69
greffiotribe
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Finalmente ho finito il mio backup!! 1.6 Gb uppati.

Ma come faccio adesso a vedere i file sul server? e se voglio scaricarli?
greffiotribe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 16:14   #70
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

vai sul sito, ti logghi e vai in "restore files"
selezioni la roba, clicchi restore e aspetti che ti mandino la mail con il link per il download.
Old 20-05-2007, 16:42   #71
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Proverò questo Mozy ma purtroppo data la mole di dati importanti che ho, e la lentissima ADSL 20 Mega che uppa a velocità scandalose, miracoli non se ne possono fare...

Ricordo tanto tempo fa che persi alcune bellissime foto di Roma...una tragedia...tengo tantissimo alle foto, tanto è vero che ora le uppo costantemente su Flickr in dimensione originale, oltre a fare i soliti backup locali.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian