|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
è vero cmq che il 22" sembra MOLTO + grande del 20"....ma a me è piaciuto proprio per questo motivo....allora nessuno l'ha ricevuto in settimana?
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Interessato a questo monitor... mi sorge una domanda. Ma se ci collego una normalissima antenna TV (non il satellite per intenderci), come li cambio i canali? C'e' un telecomando?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie Enzy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se a qualcuno interessa, il "fratellino" a 20" (m208wa) sarà in offerta sottocosto la prossima settimana in tutti i Trony, fino ad esaurimento scorte (che immagino saranno pochissime per negozio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti.
Io sono intenzionato a prendere il 20" (ps. sta per uscire anche il 19" x chi lo volesse) da usare quasi esclusivamente cone TV analogica (con cavo antenna quindi) perchè lo affiancherò al monitor principale che è un Samsung 275T da 27". - Quindi vorrei sapere da chi lo ha già, come si vede il segnale dall'antenna (non mi interessa come va con il satellite perchè in quel caso la sorgente sarebbe digitale e quindi non fa testo). - guardando quindi la TV questo si setta automaticamente in 4:3 mettendo ai lati le bande nere o bisogna sempre premere l'apposito tasto sul telecomando per evitare l'effetto "allungamento"? - poi FONDAMENTALE: ho letto in una preview che è possibile dividere lo schermo a metà dando così la possibilità di vedere due sorgenti diverse a destra e sinistra (es. da una parte la tv e dall'altra l'ingresso DVI)...CONFERMATE QUESTA CARATTERISTICA? al limite basta dare un'occhiata al manuale se è possibile.... Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
help!
salve a tutti! avrei bisogno di qualche consiglio.. allora, la mia situazione è questa. a novembre ho comprato un panasonic (questo http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3686|607|602|601|4|1) da mettere nella mia stanza; utilizzato esclusivamente come televisore, pochissima tv, molti film e gioco con ps2. sono abbastanza contento, ma essendo in 4:3 nn mi soddisfa del tutto.. avevo quindi pensato di venderlo e prendermi questo lg, la versione da 20" in offerta sabato alla trony.. voi che ne pensate? faccio bene? dal momento che è un monitor pc adattato x la tv va bene x l'utilizzo che vorrei farne? rispetto al mio avrei dei miglioramenti come qualità? una cosa che mi ha semmpre lasciato perplesso del mio è la risoluzione di 640x480 (anche se poi l'immagne è ottima), questo ha una risoluzione decisamente maggiore, in cosa la noterei usandolo come tv? ultima cosa (questa è + generale in ambito 16:9) guardando i normali canali televisivi l'immagine come si presenta? in 4:3 con bande laterali, adattata al 16:9 o che altro? grazie a tutti.. scusate la valanga di domande ma nn ci pensavo proprio a cambiare il mio finchè nn ho visto quest'offerta.. e sono un po' agitato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
ancora una domanda (sorry
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ti basti sapere che sono prezzati in modo differente per ragioni commerciali (è evidente che chi compra una tv è più utonto di uno che compra un monitor...o almeno così dovrebbe essere ![]() Bello è che in questo thread ci si lamentava della scarsa attenzione su questo monitor....son tre giorni che ho postato ed ancora nessuno si fa vivo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
sry ero occupato, cosa vorresti sapere di preciso sul monitor??
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
- come si vede il segnale dall'antenna (non mi interessa come va con il satellite perchè in quel caso la sorgente sarebbe digitale e quindi non fa testo). - guardando quindi la TV questo si setta automaticamente in 4:3 mettendo ai lati le bande nere o bisogna sempre premere l'apposito tasto sul telecomando per evitare l'effetto "allungamento"? - poi FONDAMENTALE: ho letto in una preview che è possibile dividere lo schermo a metà dando così la possibilità di vedere due sorgenti diverse a destra e sinistra (es. da una parte la tv e dall'altra l'ingresso DVI)...CONFERMATE QUESTA CARATTERISTICA? al limite basta dare un'occhiata al manuale se è possibile.... Grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
per il 2° punto a me nn ha settato nessuna banda laterale, ma nn credo che serva, credo che come su alcuni televisori samsung che h visto esiste il settaggio dell'immagine in 16:9, anche qui faccia lo stesso settando in automatico l'immagine in 16:10, nn ho cmq avuto modo di vedere se si possono settare le bande perchè nn avevndo il digitale a casa nn uso la tele, ma ho settato i canali e ho provato a guardarla per qualke giorno.... ti faccio sapere stasera o domani per la 3° domanda
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
questo tv/monitor si può appendere al muro con una staffa come un normale televisore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
dai su è una domanda semplice semplice
![]() - poi FONDAMENTALE: ho letto in una preview che è possibile dividere lo schermo a metà dando così la possibilità di vedere due sorgenti diverse a destra e sinistra (es. da una parte la tv e dall'altra l'ingresso DVI)...CONFERMATE QUESTA CARATTERISTICA? al limite basta dare un'occhiata al manuale se è possibile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
16:9 14:9 Zoom1 Zoom2 Spettacolo Originale ( 4:3 ) 4:3 tutte le res che nn sono 16:10 ( 16: 9 ) sono visualizate con le bande nere laterali, quindi SI, si possono settare le bande nere laterali se si vuole ![]() per vedere quello che dici tu nn saprei come fare, stamattina ho preso il manulae in mano ma nn c'è assolutamente nulla, solo come sintonizzare i canali e come risolvere problemi in tutte le lingue del mondo, ma nessun altro aiuto da lì.....nel menù del LCD è +/- la stessa cosa, nn ho trovato nessuna voce che mi facesse splittare l'immagine o scegleire 2 sorgenti insieme.....sto provando a scaricare dal sito il manulae completo, ma ci sta impiegando 1h solo ad aprire la pagina..... Ci sono tuttavia delle voci oscurate, forse si attivano se determinate sorgenti sono collegate al LCD, per il resto si può settare la res 4:3 anche in DVI dal menù del monitor con le bande nere laterali a chi dovesse interessare...
Note1: MSI Titan GT73EVR 7RE-1026XES. Note2: Xiaomi Mi notebook pro 15" I7, MX150. Ultima modifica di james_het : 26-05-2007 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.