|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa sera ho fatto provare BBR ad un mio amico... all'inizio non voleva nemmeno giocarci, poi non si è più staccato per 2 ore ![]() è una droga, garantito! ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Tanto ho il DL automatico, domani sera lo provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
oh, non mollavo +.. mi sono intrippato con la maratona!! ![]() In RAVE NEW WORLD ho fatto 43.889.753, 8 giri, 442bpm, 11:52 min, serie + lunga 99 ![]() a livello facile, ma a quella velocità mi si intrecciavano i diti! ![]() insomma invecie che un paio di birre mi son fatto sto giochino, uno spasso, non vedo l'ora si sfidare qualcuno di voi ![]() Manp, tu ce l'hai full o demo?
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
hai scritto cosi' appositamente vero?
![]() Oggi lo scarico e domani lo provero'.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
personalmente ho provato:
Alien Hominid HD voto 7,5 veramente fantastico, ma troppo difficile Feeding Frenzy voto 7 spassoso, peccato che l'ho finito su pc, il 2 l'avrei comprato Worms voto 9 le uniche pecche sono: giocatori codardi in live, e troppa gommosità, mi sembra che se ti scoppia vicino un barile o mina provochi pochi danni. outpost x ( il manageriale) voto 8,5 simpatico e divertente, forse troppo frenetico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
from Spaziogames:
Secondo alcuni rumors di rete, sembra che l'originale Prince of Persia sarà un nuovo titolo della sala giochi virtuale di Xbox 360, Xbox Live Arcade. Attendiamo le solite conferme o smentite di rito. ![]() Ecco un gioco che gradirei tantissimo ![]() PS: tnx, aggiorno i voti ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
pare che EA abbia aperto un sito dedicato alla sezione Xbox Live Arcade (LINK). Per ora sono presenti solo 2 giochi, Boom Boom Rocket e Wing Commander, ma ci sono 2 posti vuoti che pare debbano venir presi da 2 giochi futuri
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
altre news su giochi per Live Arcade:
Dan Savage, level designer per Isopod Games, si sarebbe lasciato sfuggire la notizia secondo la quale Vigilante 8 arriverà su Xbox Live Arcade la prossima estate. Il gioco originale, uscito nel 1998 per PS1 e N64, è un gioco di combattimento tra veicoli, simile a Twisted Metal. E pare dovranno uscire anche Super Street Fighter II e Super Puzzle Fighter II Turbo, entrambi in HD. Per finire, anche Rocketmen: Axis of Evil e Talisman dovrebbero arrivare sulla piattaforma di Microsoft ![]() Certo che prima non uscivano così spesso, eh? ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 14-04-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mah, tutti questo giochi retro' non e' che mi facciano impazzire ( certo, sono bei ricordi, ma finito li'. )
Ho provato i fuochi d'artificio....bah, speravo meglio, al momento non lo compro di certo. Unico gioco vecchio che aspetto e' sensible soccer, perche' con l'innovazione delle parite sul live potrebbe ( e sottolineo potrebbe ) diventare un must. Cavolo, mi ricordo che per 2 volte a scuola io e alcuni miei compagni facemmo fuga ( non andare a scuola ) e andammo a casa mia a farci un torneo a sensible su amiga...dicendo a mia madre ( che era in casa ) che c'era sciopero ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: maratona facile: 55.586.853, 8 giri, 11:42, 430bpm serie più lunga 142 al primo tentativo ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 14-04-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ho aggiornato la visualizzazione dei voti, ora si vedono anche i voti dati dai vari utenti. Spero sia meglio così
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
anche se sono scritte piccole piccole?
![]() ![]() [edit] sistemata comunque ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ho in dotazione un rigometro
![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Confermo l'8 Geometry wars, fantastico frenetico, forse troppo luminoso.
e di jetpac, carino, veramente carino, forse qui ci sta l'8,5 vedo nel continuare. 7 al gioco di biliardo, fatto bene, molte specialità, pecca grave? costo elevato. Hexic HD: voto 6,5 ci vuole testa. confermo il fatto che i colori sono fastidiosi, ma è gratis con l'hd.. proverò castlevania, ma non credo meriti veramente il 10. da quel che ho visto non hanno rifatto la grafica in hd aumentando i pixel e penso sia una grave pecca. ![]() EDIT: pixel a posto, le img che avevo visto non erano reali allora.. carino. pecca? lento secondo me? no? Ultima modifica di Dragonx21 : 14-04-2007 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah ma nemmeno io sono d'accordo col 10 a Castlevania, ma è l'unico voto che gli hanno dato e quindi ho dovuto metterglielo per forza... ![]() A proposito, ho scoperto che Talisman è la versione videoludica di un gioco di società che io avevo e al quale ho giocato per molti anni. A dirla tutta, è da lì che ho preso il mio nickname (un mostro di forza 3 si chiama proprio Giant Lizard ![]() [edit] anzi, ora dò io il mio voto personale a Castlevania: 9. E' molto bello e ha qualcosa di gdr, ma la grafica potevano migliorarla e se è vero che mancano i video... :\
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-04-2007 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.