|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Vista Certified
Cambiando qualche lèttera: "Vista Card", dove il corpo della parola è abbreviato dalla vocale "a".
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Quote:
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Stai facendo un po di confusione. Il 2000 non derivava dal 98 ma da NT 4.0, con XP c'è stata la convergenza del filone discendente dal 3.11 e da NT in un'unica soluzione. Il grosso problema, ribadisco, sono gli sviluppatori software che si erano troppo abituati a sviluppare pensando ad utenti sempre Administrator, cosa che non Vista non è più possibile (lo stesso administrator che viene creato come primo utente da Vista ha poteri molto limitati rispetto all'Administrator di XP).
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se con Vista la situazione è cambiata, e magari programmi per XP girano anche su Vista tranquillamente se hanno i privilegi amministrativi, bastava, nell'attesa di patch o nuove release dei programmi (studiati quindi per Vista), che MS aggiungesse un simpatica quanto stupida (da implementare) finestra che ti avvisa: "Il programma X, pensato per XP ha bisogno dei privilegi amministrativi per funzionare correttamente. Concedere i privilegi?" Magari anche con una checkbox "dai sempre i privilegi", una bella lista di revoca (dove puoi controllare quali programmi hanno tali privilegi, ma penso che questo ci sia già in Vista), e con una bella nota "Questo programma non è pensato per Vista e può essere causa di minore sicurezza del sistema: si consiglia pertanto di aggiornare il programma affinchè sia "Vista certified"... Non mi sembra una cosa dell'altro mondo. MS lo avrebbe dovuto fare solo nel suo interesse, alle software house terze gliene frega, tanto la licenza l'hai comprata, e per usare il programma, se non va con Vista, usi XP... Un altro punto a sfavore della filosofia closed...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
io uso i suddeti ed anche altri software..... e dovrei passare a vista? ma perchè!! il S.O. rivoluzionario a Bill ma va a pijartela n'do
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
confermo quello che ha detto giannismart: autocad 2007 non funge e nemmeno architectural desktop 2007
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
Ciao volevo sapere cosa intendi per usate la scheda di rete?? Io ho un miodem USB esterno e non riesco a farlo riconoscere ...ho una MB DFI NF4 ultra...ma la scheda di rete interna come la si usa?' ioc redevo servisse solo per la LAN...ho Alice anch'io grazie |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 23-02-2007 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
In Windows Vista l'utente e quindi i programmi vengono eseguiti con bassi privilegi e quando un programma tenta di eseguire una qualsiasi operazione che richiede privilegi superiori compare lo UAC che ti chiede se autorizzare l'aumento dei privilegi (quindi quella finestrella c'è già!). Microsoft ha anche implementato la virtualizzazione dei file e del registro per limitare la comparsa delle finestre di autorizzazione dello UAC, cioè in Windows XP la maggior parte dei programmi non funzionavano con l'utente limitato perchè andavano a salvare i file in posti sbagliati in cui non si aveva l'autorizzazione e avevi gli errori di accesso negato, crash o malfunzionamenti, mentre in Vista grazie alla virtualizzazione dei file e del registro il salvataggio di questi file o chiavi di registro viene virtualizzato cioè automaticamente spostati nel proprio spazio d'utente; quindi la maggior parte di applicazioni su Vista sono in grado di funzionare con l'utente con bassi privilegi, senza doverle modificare e senza nemmeno che la finestra di UAC intervenga. Ultima modifica di Pandrin2006 : 23-02-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
è da un pò che non mi informo di schede audio |
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
umm il mio Modem Digicom Michelangelo A usb ha l'ingresso per il filo che arriva dal doppino e la presa USB , fine ...non posso quindi usarlo come hai detto , giusto? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
@ quoto fidel
se non avete driver USB per il modem l'unica cosa è il collegamento ethernet (con scheda di rete) per chi lo ha e creare manualmente una connessione ADSL.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
|
|
|
|
|
|
#78 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
.. gia che ci vai portati dietro due gazzelle cosi inganni il tempo in attesa del miracolo!!! Quote:
Quote:
Quote:
altre parole.. parole.. parole.. parole.. Ultima modifica di Lrd Antares : 23-02-2007 alle 17:09. |
||||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
A molti utenti non gira Autocad 2007 con Vista.
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case:
*ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K