|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E ci sono persone che si lascerebbero morire pur di contravvenire. e ripeto, porre una persona di fronte alla scelta o la tua religione o muori di fame , per me e' vergognoso. Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ckiaozoaza
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioè ma che discssione è questa? sicuro che ne nasce un thread di 400 pagine su un EVENTO così importante... io dico ADDIO.. ileana.. che ti devo dire..mi sembrava semplice da far capire.. meno del 51% ? perchè il resto di barboni atei/religiosi che possono mangiare maiale SOFFRONO a non mangiare maiale? è peggio mangiare solo PANE e VERDURA che BOVINO/POLLO/CAPRETTO/X e pane e verdura.... poi le associazioni di estrema dx e il tibet...ma cosa centra?? cmq si sta cercando il pelo nell'uovo per una cosa sche sembra NATURALE.. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Così come un erbivoro non mangia carne perchè nuocerebbe alla sua salute. Istinto di sopravvivenza. Non mi pare che lo stomaco di un musulmano sia incapace di digerire carne di maiale.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ckiaozopaza
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh ileana resta col tuo " o fai cosi' o muori " ed io resto col mio pensiero su Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
Sai quanti musulmani in Italia hannocominciato a mangiare maiale perchè hanno scoperto che gli piace? Sai quanti ebrei non ortodossi mangiano maiale? Non ho ancora sentito parlare di morie di musulmani&ebrei per quello.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaioza
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Se fosse così nessun praticante di una religione che predica l'astinenza prematrimoniale RIUSCIREBBE a fare sesso prima di sposarsi
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio comunque che sia da codannare la voluta provocazione dell'offrire SOLO carne di maiale, ma che per questo ne vadano di mezzo anche chi offre pasti in perfetta buonafede sfruttando quel che riesce a raccogliere dal volontariato è un abominio...
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque siamo veramente alla complicazione delle cose facili...invece di comprare 100 di maiale, compri 50 di maiale e 50 di mucca, son tutti contenti e non si fanno discussioni inutili, è tanto semplice...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 09-01-2007 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che costringerlo a mangiarla senno' schiatta e' una violenza vera a propria. Semmai puo' essere una scelta , dell'invididuo , ma non una costrizione di un'associazione che si definisce caritatevole... cojaojzpkakp
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioaozoaza
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
|
Non c'è più religione
Ma io dico, durante il Ramadan, non possono mangiare durante il giorno...ma poi la notte si ingordano come i romani di 2000 anni fa...e moh che i maiali glieli offrono li rifiutano? So proprio strani nè Comunque un barbone, cristiano, buddista, musulmano, ortodosso..etc...se ha fame mangia la qualunque...altro che imposizioni religiose! Questo lo chiamo capriccio e imposizione loro nei nostri confronti: e vogliono quello e quest'altro...poi se un cristiano occidentale va nei loro paesi viene preso a randellate....ma decidiamoci: o noi li trattaimo in eugual modo o ci faremo mettere le le scarpe per cappello!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

cioè ma che discssione è questa?