|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ad ogni modo questo dimostra proprio che punta sempre più a delle nicchie ben precise... non mi risulta che la massa dei videogiocatori sia di sesso femminile ![]() Quote:
Che strano, e io che credevo di averci giocato 2 minuti fa sul pc ! ![]() Inoltre la maggior parte delle esclusive non è una vera esclusiva, ma si tratta solo di un rilascio posticipato per le altre console.... E non solo, la stragrande maggioranza delle esclusive per mondo console sono disponibili anche su PC, mentre GT4 o FF12 o MGS non lo sono. PC + PS3 = 99,99999% dei giochi di xbox 360+ps3 PC + X360 = nessuna esclusiva sony Di questi due fantomatici JRPG non ne ho mai sentito parlare... sarebbero? Son già usciti? Usciranno per pc? Quote:
Che poi gli acquirenti si facciano comprare dal marketing vabbeh, che discorsi si sapeva già. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Scommetti che ci saranno meno Wii vendute che PS3 o 360? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che carini che siete tra di voi
![]() Possibile che ogni volta che leggo una news, c'è sempre una guerra in atto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
perfavore la CONSOLE WAR la vai a fare da un altra parte quindi torna a parlare della news e basta... non sei un essere superiore quindi cosa venderanno e chi venderà non lo so ne io nè tu...ne altri STOP! ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comincia a contare le x360 gia vendute da un anno a questa parte.. piu tutte quelle che venderanno fino al lancio della ps3... e poi ne riparliamo ok?... raga... se siete tutti cosi di parte ps3, ok.. va bene... ma non fate brillare cio che per ora è spento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente in quel post ho solo detto che la Wii venderà meno delle 3. Non si tratta di sfera di cristallo, arroganza, sapere tutto, o essere fanboy.. si tratta di fare delle previsioni realistiche basandosi sulle probabilità.. E' OVVIO che ciò che ho detto NON è CERTO ma sarei pronto a scommettere che Xbox 360 O PS3 venderanno più della Wii. Non mi sono mai soffermato a parlare della qualità delle varie console di nuova generazione, non ne posseggo neanche una e quindi non mi permetterei mai di giudicarne la qualità. Ho solo detto quello che penso, ovvero che tutte queste considerazioni siano troppo premature.. tutto qua. Non mi sembra di avere detto un eresia.. Ultima modifica di Diablix : 27-11-2006 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
x raistilin84: gioca a gow e poi ne riparliamo
x gli altri: Ci sono troppi fanboy al mondo, io fare una legge che li vieta |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il combattimento c'è , ma è un po diverso da come l'aveva mostrato la nintendo all'ultimo E3 del 2006, nel senso che i movimenti della spada sono precalcolati e non seguono il movimento del pad, quindi alla fine con i movimenti della mano vai a attivare delle varie combo di difesa e attacco ma durante il filmato da come lo avevano presentato loro sembrava che il movimento delle tue mani andasse a muovere direttamente la spada nel gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() Ultima modifica di CubeDs : 27-11-2006 alle 20:50. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Almeno fino a quando Opera non deciderà di renderlo disponibile. E nessuno sa quando. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIUPAAAAAAAAAAAA
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
che poi i primi 6 mesi sarà possibile usarla come prova... poco conta è come dire che il Live! di M$ è gratis, perchè ti danno 2 settimane di prova... i giri su internet non te li farai senza opera (anche se in realtà ora te li fai, perchè han già hackato l'ambaradam) la possibilità che venga prolungato il tempo, è pari alla probabilità che invece non la rilasceranno mai in prova stai dando false illusioni e fai del cheap marketing a favore di Nintendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ... cioè, dimmi che ho capito male... fanno un controller come quello che hanno fatto, puntano tutto sulla nuova modalità di interazione con il gioco e non posso veder replicati (anche in maniera accettabilmente approssimativa, non è che serva una precisione da lab. di analisi del movimento, credo) su un oggetto del gioco i movimenti che io faccio in tempo reale ? in particolare, non posso tirare liberamente fendenti e affondi, che sarebbe stata una delle possibilità forse + divertenti della nuova modalità di controllo ? ... ti prego dimmi che è solo una specifica performance "sottotono" dei creatori di "red steel"... ![]() (cmq per "fortuna" di nintendo non ho in programma né l'acquisto di wii né di altre console, altrimenti "rischiavano" un -1 sulle loro previsioni di vendita ed un +1 altrove.... ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 27-11-2006 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.