|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
A volte siamo più avvantaggiati col nostro comportamento a volte invece penalizzati rispetto a voi, ecco perchè il mio rapporto con la mia donna è così importante, lei vede cose che io non ho la sensibilità di notare, e io sono in grado di districarmi da situazioni che lei nemmeno capirebbe. Insieme siamo una skuadra fortissimi perchè ci completiamo a vicenda.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Ma avete già parlato delle vostre intenzioni? Perchè magari lei vuole solo frequentarti ogni tanto, quindi in questo caso sarebbe normale non farsi sentire molto..
Oppure si sta stancando e quindi distaccando un pò.. Oppure la storia con l'ex le pesa ancora.. Oppure è solo una strategia per inzerbinarti un pochino Oppure.. basta, non mi viene in mente altro Però dovresti pretendere una spiegazione, invece di ricevere solo delle scuse.. Non siamo tutte uguali [e guai a chi dice il contrario
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
è un po' manesca??capisco il tuo furore, ma mettiti calmo...gioca d'astuzia, fagli vedere che anche tu sai come ottenere quello che vuoi... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
|
Quote:
purtroppo però non tutti hanno la vostra fortunella!! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
io l' ho imparato a mie spese...anzi a mè è successo questo :avevo conosciuto la mia ragazza ideale...ci siam subito baciati...poi stavamo bene insieme, il giorno dopo le mando un sms, lei mi richiama...iniziamo a parlare...mi trovavo benissimo...ci parlavo tranquillamente...quando la sentivo stavo bene e tutto...messaggini ecc...poi dovevamo vederci dopo 2 settimane, eravamo già daccordo e...lei non mi ha + risposto al telefono e ai messaggi insomma andavamo daccordissimo, era la mia ragazza ideale eppure mi ha fatto sta bastardata... poi un mese dopo le mando sto messaggio "ciao, come va ?? tutto bene ?? se passi al Florida magari ci beviamo qualcosa" (un messaggio tranquillo, x farle capire che non volevo tirarle storie o altro) e lei...dopo una settimana mi fa uno squillo... 2 giorni fa le ho mandato un messaggio del tipo ciao come va...e niente una cosa cosi' brutta non mi era mai capitata...io non l' avrei mai fatta ![]() la chiamero' tipo alle 4 di mattina quando sono fuori Ultima modifica di gabberman81 : 23-11-2006 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sembra quasi, perchè non mi sto uccidendo d'amore...i miei amici mi guardano ora e sembrano chiedersi se ho iniziato a drogarmi... Es...quest'estate una pischella dopo che avevamo terminato la "Simone Terapia"
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sul discorso di maturità questo non vuol dire niente;da come la descrivi sembrerebbe essere un tipo lunatico e volubile. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma non è necessario che tu reciti la parte del "figo"...sei semplicemente TU...innanzitutto non farti tanti viaggi di amore e cose varie che è troppo presto ('sta tipa non la conosci mica da molto ), poi se ci tieni vedi come si comporta, ma non assillarla |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un consiglio?lascia perdere le ragazze lunatiche,ci rimetti tu e basta.Volubile inteso come una persona mutevole negli affetti,che cambia spesso opinione,ma questo lo capirai coi suoi comportmenti. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito le bollo come chiacchiere. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tutto sta a vedere se TU sei disposto ad aspettare le sue paturnie |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Ma da quant'è che si è lasciata? Perchè 8 anni son tanti, magari non ha ancora tutta questa voglia di ricominciare un'altra storia..
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

è un po' manesca??
io l' ho imparato a mie spese...anzi a mè è successo questo :