|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sembra interessante, me lo devo annotare, ma volevo sapere un paio di info: appurato che è tutto in inglese (amen , anche se non ho tanta voglia di giocare a giochi in english), che livello di inglese è ? Facile, complicato ? Insomma è di facile comprensione oppure è condito di slang ?
Seconda cosa, io ho abbandonato DQ 8, storia banale e immatura, troppi combattimenti snervanti (che senso ha fare 100 combattimenti dove vinci anche con gli occhi chiusi ..) , e comunque mi sembrava una cosa per bambini. FF X l'ho apprezzato invece, mi è piaciuto anche se alcune zone con combattimenti ripetitivi mi annoiavano, ma per il resto moolto bello. Ora fatta questa premessa per descrivere diciamo i miei gusti, è meglio che lascio perdere questo titolo o lo prendo ????? Grazie cavi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Diciamo che la storia è bella "pesa": teologia, filosofia, massimi sistemi...è in generale abbastanza dark, cupa...
In effetti trattando di demoni, fine del mondo, rinascita, messia, ecc...non poteva essere diversamente...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Gli stessi Oni sono pure soliti imprecare ![]() Quote:
![]() Trama: matura e molto dark...le tematiche trattate sono serie, vanno dai peccati commessi dall'umanità alle diverse concezioni della vita e di come dovrebbe essere il mondo. Inoltre ci sono questioni religiose e puoi scegliere il tuo allineamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E che imprechino mi sembra il minimo...so demoni ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Oggi purtroppo non ho potuto giocarci, ma è li che mi aspetta; considera che il salto da DQ8 a questo gioco è lunghissimo. L'unica cosa simile è la frequenza degli scontri. La grafica è sempre in cell shading, ma completamente diversa come stile. Come già dicevo, ritengo molto interessante, potere allenare i demoni e fonderli. Domanda per gli altri. Qualcuno di voi conosce la serie Persona? Ho letto pareri entusiastici sui primi usciti per ps1. Lo stile è sempre il solito. Chi è il disegnatore di questa serie.
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E il bello che Persona 3 per ps2 ha preso ottimi voti..e sta per uscire una versione ampliata e pompata.....magari arrivasse a noi direttamente quest'ultima... Ecco..trovata la news Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Wow...speriamo che arrivi anche qui
![]() Già sono andato al settimo cielo quando ho letto che la KOEI pubblicherà Devil Summoner in Europa *____*
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Quale??
Quello che sto giochicchiando io in versione USA ?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Penso quello (Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army)
![]() Se non lo avessero annunciato per l'Europa mi sarei fatto la modifica PS2 ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Persona 3 arriverà in versione USA a giugno 2007.
Alcuni scan http://mscans.wordpress.com/2006/06/24/persona-3-ps2-2/ In quel periodo (in Europa) dovremmo essere in grado di giocare a Rogue Galaxy (action jrpg dei creatori di DQ8). Comunque anche il mercato PAL di recente è messo bene..arrivano molti giochi; purtroppo ci sono molti ritardi, però meglio di niente. Orange, tieniti pronto perchè da domani (o meglio più tardi) riprendo con Lucifer's Call ![]()
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 14-12-2006 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi girare per la città con una Nekomata che mi segue dappertutto è un'idea allettante ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Dunque dunque...
Sono stato a Shibuya, dopo non aver fuso Pixie (che adesso è nel suo secondo stato) e Breta, ho incontrato Jimi Hendrix ![]() ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() comunque il gioco mi è arrivato...però non ho ancora avuto tempo di provarlo ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Focus: se vuoi concentrarti sulle abilità di attacco fisico, allora impara questa abilità prima che puoi e non cancellarla mai, in pratica trplica (circa) il danno causato dal prossimo attacco fisico che userai!! 2) Non sottovalutare le abilità che alterano attacco, diefsa e mira/schivata! Io ho commesso questo errore e son morto due volte contro il secondo boss, e dieci volte contro il terzo!! Ti consiglio di tenerti sempre qualcuno con Sukunda o Sukukaja, visto che perdere due turni per aver mancato un nemico è una cosa che eviterei ![]() Poi, già che ci siamo, nella rete Amala cerca di reclutare qualche elemento (se sei almeno al livello 7 puoi reclutare Erthys), visto che questi li puoi usare per fondere demoni di classe superiore (o inferiore) ![]() Come ultima cosa ti consiglio di avere quattro demoni ognuno con una magia elementale diversa (all'inizio del gioco hai elettricità con Pixie, fuoco con Hua Po, vento/forza con Kodama e ghiaccio con Jack Frost) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ieri sono poi arrivato a Ginza. Ancora non si è offerto nessun altro demone ad entrare nel mio team, quindi rimango in attesa con i 2 che ho. High Pixie è molto utile per l'elettricità e Breta (che possiede pure il fuoco) cn DeathTouch riesce a non perdere mai troppa energia..il problema di quest'ultimo è che praticamente è debole a quasi tutte le magie dei nemici. Come magatama uso ancora la prima, quella standard.Non mi sembra, al momento, che la seconda mi dia un grosso apporto. Riguardo alle fusioni, se fondo un demone A e B per ottenere C, esiste qualche modo per ritornare ai demoni A e B oppure li perdo per sempre? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
I demoni li perdi per sempre fino a quando non arrivi a un certo punto del gioco.
Puoi comunque reclutarli con il comando Talk...anzi ci son vari comandi per reclutarli: - Talk: questo è il migliore perché non occupa alcuno slot, però non offre alcun bonus - Seduce: usato dai demoni femminili, ha un effetto bonus su quelli maschili - Wooing: usato dai demoni maschili, ha un bonus per quelli femminili - Jive Talk: accessibile solo all'eroe, gli permette di parlare la lingua di Haunt, Foul e Wilder, ma secondo me non ne vale la pena =/ - Brainwash: utilissima perché funziona quasi sempre senza bisogno di pagare o donare oggetti
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Tutti questi comandi per comunicare con i demoni, li acquisisco man mano che si avanza nel gioco? Ora come ora devo sperare che siano loro ad attaccare la discussione!!
Un'altra cosa, non si possono proprio usare degli oggetti (magari delle medicine) in combattimento?
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Certo che si può!
Allora, per parlare premi destra una volta, per usare oggetti due volte (solo l'eroe), per evocare un demone in battaglia tre volte (sempre solo il protagonista) e per fuggire quattro volte (solo personaggio principale). Se premi destra due volte con un demone qualsiasi, si ritirerà dalla battaglia.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso si che si ragiona, ho convinto un demone che guarda caso mi è stato utilissimo per sconfiggerne un altro che aveva il punto debole della seduzione ![]() Sono difficilotti da convincere eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.