|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: modena
|
Quoto sia il post di Symphysodon sia quello di night_angel.
E da questi punti di vista sicuramente bisognerebbe riflettere un istante. Una volta tanto *seriamente* però, se vogliamo discuterne da persone mature. Da una parte un rivenditore che fa notare una triste realtà.. Dall'altra una persona che perde Clienti e denaro per una propria scelta morale.. Faccio notare che PER LEGGE è vietato installare un software NON originale. Punto e basta. Non ci sono tanti cazzi che tengono, scusate il linguaggio. Dal giochino per pc o console, al cd musicale, al software. Il problema è non tanto la SIAE o la copia personale, il p2p la RIAA o l'alabarda spaziale di goldrake. Il problema di fondo e mi spiace davvero ( e non poco, credetemi ) dirlo è la mentalità della gente. La mentalità di colui che acquistando un personal computer da per CERTO ed ASSODATO che deve pagare solo l'hardware. Il software ? Un di più.. Qualcosa che ovviamente ti devono mettere "a gratis". Pensate che stia esagerando? Pensate che SOLO i privati fanno i furbi? No cari lettori di HWUpgrade. TUTTI. Qui sul web, ce le possiamo anche raccontare tra di noi le favolette della morale sul software pirata, ma nella vita reale.. Dove contano i soldini, dal finanziere che vuole sul suo notebook-ultimo-grido Windows non originale, al carabiniere, all'imprenditore, al libero professionista ( avvocato, dottore, ingegnere, ecc. ), appena si può fare i furbi, giù tutti a farlo. Windows o non windows, ci metto dentro anche l'antivirus, come anche dare assistenza GRATUITA a chi nella propria Azienda ha scelto linux ( cosi' non deve pagare le licenze ) ma poi ovviamente l'Assistenza deve essere praticamente regalata.. Altrimenti ciccia, vanno tutti da quell'altro che fa il furbo.. E' triste la realtà. Quella che ci circonda e sta là fuori da questo monitor. Fatevi un giro cercando gli nfo della scena e vedrete che a neanche 12h dall'uscita della RTM era già possibile ingannare l'attivazione della Ultimate. Sapete una cosa? Non c'era neanche da farci una news ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Trani 30km da Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
se sai che funziona su windows.... la usi su windows. Sai che non puoi il digitale terrestre con il decoder di sky?? inutile che mi regalano una prepagata se non hai il decoder.
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Perchè se pago posso svaligiare legalmente un portavalori?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pirati
Dunque, intorno al 1770 pirati erano i coloni inlgesi, approdati nel nuovo mondo delle Americhe, che non volevano pagare le tasse sul tè alla corona inglese, legalmente depositaria di tali diritti e che li pretendeva.
La corona inglese mose loro guerra, i coloni fecero la Rivoluzione Americana, la corona inglese perse la guerra... e quelli che una volta erano pirati, sono diventati la prima potenza commerciale-militare-politica del mondo! Morale: la pirateria è ciò che passa per la testa a qualcuno. Poi magari le cose cambiano, e quello che una volta era pirata, poi diventa legale, e la pratica della pirateria diventa l'eterna lotta per la libertà. In mezzo un numero consistente, se non incommensurabile di danni e magari morti-feriti da tutte le parti. Credo che ci sia qualcosa che non funziona nel concetto di pirateria! Magari anche qualcosa di più pesante dei semplici codici di accesso Windows! Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma perchè?
1)costa tanto
2)è PIENO di bug e falle.. 3)viene aggiornato ogni 6 anni.. ![]() PERCHE USARE WINDOWS??!?!?!? w il software libero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Così non va..
Io continuo a quotare chi dice che un SO andrebbe comprato.. Ma a prezzi umani e soprattutto liscio liscio!!
Non mi interessa un SO con mille str*****e "già integrate" perchè io uso le mie, ho già scelto!! O almeno, vuoi darmele? Fai la versione "All inclusive" e vendila a chi serve! Un Vista base senza ammeniccoli vari a 49euro e 90, licenza personal con mio nome cognome e codice fiscale. E vai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate l ignoranza ma la versione rtm 6000 sarebbe quella finale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Io credo che il problema sia dover installare un sistema operativo unicamente per avere le DirectX 10.
Le aziende hanno dichiarato che passeranno a vista tra 3 - 4 anni mediamente perché Windows XP/2003 soddisfano le loro esigenze. Un'azienda guadagna un botto di soldi e può fare questa politica. Noi utenti consumer invece siccome zio billy non poteva rilasciare un service pack per Windows XP con grossa parte del codice riscritto, così come è stato fatto con il sp2, siamo costretti a comprare un sistema operativo per giocare. :| Vogliamo parlare di questo fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Un cliente chiede un pc senza voler pagare il sistema operativo? Semplice glielo diamo con l' hd bello pulito cosi' ci puo' installare quello vuole...90 euro per un xp oem sono troppe? Metteteci altro e gratis....chi vi obbliga?
La nuova licenza di office 2007 "per casa",che tra l'altro prevede 3 installazioni, a 149 euro non vanno bene? C'e' open office.....perche ve la prendete tanto con Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
visto che qua si sta parlando quasi solo di pirateria volevo fare un "annuncio" in controtendenza, cioè mi sono appena installato Vista ultimate a casa e sul pc in ufficio e entrambe sono copie originali. L'unico mio rammarico e che di fatto no potro (a casa ) usarlo come sistema principale perche il mio hardware è un po vecchi, ma apparte questo almeno ho potuto vedere se hanno risolto tutti i bug che avevo segnaleto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io avevo comprato con il numero di pc word la release candity 1 di vista quando però sono andato nella sezione della microsoft per ricevere il seriale mi dice che tutti i seriali disponibili sono stati utilizzati, ora io sulla rivista leggo che posso farlo fino al 30 novembre per quale motivo ora non mi fa scaricare il seriale?
scusate per l'ot...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.