Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2006, 14:47   #61
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ecco perche' la politica fa schifo e il governo non cadra' mai

RESET! I deputati hanno diritto alla pensione dopo 30 mesi di legislatura. Siamo perciò tranquilli che il Parlamento terrà fino alla fine del 2008. Ci sono più di 400 parlamentari al primo mandato. E puntano tutti alla pensione dei 30 mesi. I dipendenti plurimi invece la pensione ce l’hanno già in tasca. Tra un paio d’anni Napolitano potrà sciogliere quello che gli pare, con o senza conati anti secessionisti, faccia un po’ lui. Gli italiani, quando sopravvivono, vanno in pensione dopo 35 anni. Tra noi e i nostri dipendenti c’è quindi una evidente disparità di trattamento.
Qui, caro Dipendente del consiglio Prodi, ci arriva una tassa al minuto, ma i senatori e i deputati non pagano mai dazio. Perchè dovremmo pagare noi anche per loro? O le pensioni maturano per ogni italiano dopo 30 mesi, o i parlamentari si adeguano a tutti gli altri.
So che i nostri dipendenti non accoglieranno questo appello. Anche in questo caso avvierò un’iniziativa di legge popolare. Lo farò insieme alla legge che riduce a due le legislature per ogni dipendente (con effetto retroattivo). RESET!
La pensione dei parlamentari è una vergogna minima, di quelle che si dicono sottovoce. Cercando di non farsi notare. E di portare a casa il bottino. I privilegi per loro, i sacrifici per gli italiani. Ma questi dipendenti sono in realtà comparse televisive. Vedersi gli piace. Sono sempre lì a guardarsi parlare. Il pubblico in sala, i meet up presenti, gli facciano allora questa domanda: “Non provate vergogna a maturare la pensione dopo appena 30 mesi?”. Riprendete domanda e risposta (o fuga) e inviate al blog. I video saranno tutti pubblicati in una nuova area ad hoc: “Facce da c..o”. RESET!

www.beppegrillo.it
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 14:54   #62
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
dalle mie parti sono razzionalizzati bene, al sud si sa come vanno le cose
Sei di una ignoranza disarmante, lo dimostri ogni giorno da come scrivi, dagli errori di grammatica ed ortografia, e dal fatto che pensi di conoscere il mondo, quando non conosci nemmeno la tua zona.
Non capisco perché commenti di questo calibro che incitano all'intolleranza, vengano ignorati, e sciocchezze come "Io c'ero", portino anche al ban da questo forum.
Indignato a dir poco.
Old 11-11-2006, 15:08   #63
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Noi possiamo fare qcs se tutti insieme o cmq in grande massa facciamo delle scelte consapevoli,Non c'e' bisogno di rivoluzioni a mio avviso.C'e' bisogno di gente consapevoli.Poi sul fatto che la gente non deve essere tenuta ad informarsi non sono d'accordo.Lo stato e' cosa nostra,di tutti,e' chiaro che poi se i + se ne disinteressano qcn se ne approfitta.Quindi e' un nostro dovere informarci.Altrimenti poi che ci lamentiamo a fare quando le cose vanno male?
Diciamo che bene o male la gente si informa e che TUTTI vogliono (da anni) che determinati privilegi e abusi cessino (ormai certe cose le sanno anche i sassi) perchè questa volontà non viene recepita (nei fatti) politicamente da nessuno ? Risposta: sono più o meno TUTTI uguali.. A questo punto (ed è questo ciò che io percepisco parlando in giro) la gente comune realizza che l'informazine buona o cattiva che sia è di per sè inutile (leggi tempo sprecato) in quanto il cittadino non ha, al di fuori dei partiti, gli strumenti necessari per farsi valere.. E qui ritorniamo al punto di partenza: si sceglie a detta di ognuno il "meno peggio" in termini egoistici e amen..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 15:24   #64
Angy81
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non è impazzito, è sempre stato così

se non fosse così saremmo in una situazione ben migliore

agli italiani non interessa arrivare a domani, basta non pagare le tasse

questo nonostante parte della finanziaria sia comunque altamente opinabile
D'accordissimo.
Old 11-11-2006, 15:28   #65
Angy81
Member

Quote:
dalle mie parti sono razzionalizzati bene, al sud si sa come vanno le cose
Old 11-11-2006, 15:36   #66
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Forse tutto questo accade perchè la Repubblica Italiana è diventata quello che è oggi piu' grazie alla pappa bella e pronta fornitaci dal piano Marshall che da un'evoluzione progressiva della società, in questo senso il nostro culo è stato trovarci sul confine NATO - Patto di Varsavia.

Boh...
Old 11-11-2006, 16:04   #67
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Che le chiudano tutte....indistintamente... perchè non offrono nè insegnano nulla in più di quanto non si possa apprendere nella vita reale e non su cose ideologiche!

Una volta magrai l'università era qualcosa di veramente utile e veramente formativo..adesso con tutte quelle "facoltà" che ci sono, non ci si capisce un kaiser...e non si arriva a nulla che non sia un mega parcheggio per due generazioni almeno!
so che stenterai a crederlo, ma esiste ancora qualcuno che ha voglia di sapere e di imparare.
fortunatamente non sono tutti teste-quadre
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 16:09   #68
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Sei di una ignoranza disarmante, lo dimostri ogni giorno da come scrivi, dagli errori di grammatica ed ortografia, e dal fatto che pensi di conoscere il mondo, quando non conosci nemmeno la tua zona.
Non capisco perché commenti di questo calibro che incitano all'intolleranza, vengano ignorati, e sciocchezze come "Io c'ero", portino anche al ban da questo forum.
Indignato a dir poco.
Se vuoi rispondere a Sempreio nel merito potrai smontare una ad una le sue idee, ma toni come quelli che hai usato non sono ammessi.
Ammonito
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 16:09   #69
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Quanto alle facoltà inutili ed alle università sprecone non si può dire altro che siano un dato di fatto,
ma chi lo ha dato sto dato di fatto?
è una tua opinione, semmai.
che non condivido per nulla.
Quote:
per la mia mentalità "razionale" (mica a caso ho fatto ingegneria), tantissimi corsi di studio che sono nati negli ultimi anni sono inutili e sprecano solo risorse!
beh, tu hai diritto di seguire il corso di laurea che ritieni più opportuno, ma da qui a dire che ci sono delle facoltà inutili, ne passa.
quantomeno elencale.
se poi tu misuri l'utilità di una facoltà universitaria con gli indici del mercato del lavoro, allora io e te non avremo mai una divergenza.
secondo me è molto grave affermare una cosa del genere, e lo è ancora di più vedendo quotidianamente il culo che si fanno i ragazzi delle varie facoltà ritenute inutili da molti sedicenti ingegneri, avvocati e via discorrendo, che si credono talmente superiori da non riuscire nemmeno a vedere la bellezza di certe discipline.
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 16:15   #70
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Il pease è impazzito....
http://www.youtube.com/watch?v=we1sC1m4EUY
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 16:20   #71
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Con gli sprechi che si fanno nella scuola e nell'università i tagli sono sacrosanti, è ora che presidi e rettori imparino a razionalizzare le spese. E se accadrà che alcuni atenei chiuderanno ben venga perchè gli atenei che funzionano sul serio non restano a corto di soldi perchè hanno una gestione oculata del bilancio e delle spese.
lololololololol eh si ci sono sprechi e bisogna fare tagli alle università e alla ricerca i ricercatori bravi se ne vanno all'estero a prendere i soldi non l'avete ancora capito?
Old 11-11-2006, 16:38   #72
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Indignato a dir poco.

non mi faccio certo mettere sotto da una persona come te, ti ricordo che hai aperto un thread dicendo che non avevi pagato alcun che di tasse nei due anni in cui eri in proprio. poi un giorno in un thread di mafia parli del tuo nuovo lavoro trovato ....... e qui puntini di sospensione, francamente non ho mai capito a cosa ti riferissi e soprattutto perchè hai parlato del tuo nuovo lavoro in un thread della mafia

Ultima modifica di sempreio : 11-11-2006 alle 16:40.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 16:54   #73
Angy81
Member

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
la gente e' impazzita,ma mica solo adesso..
Di certo non si riesce a guardare al domani.
E cosa ben peggiore tutti pensano di sapere tutto e di poter giudicare quando poi non capiscono un tubo della situazione.
Basta vedere qui sul forum quanti esperti girano o quante critiche sulla finanziaria.
Ma come diavolo fate a giudicare una finanziaria quando non consocete lo stato dei conti e delle spese italiane?Quando non conoscete esattamente quali sono gli sprechi o le risorse tagliate?
Basta dire taglio alle universita' e spuntano qualunquisti a dire "azzoppano l'istruzione.."
Tagliano gi stipendi ai ricercatori "oh lo stato toglie risorse alla ricerca..".
Il tutto senza conoscere la situazione di tutti gli atenei,di quanto venga speso, di quanto venga prodotto etc etc..
Ogni cosa ve la possono girare e rigirare x come la vogliono,magari questi tagli sono eliminazione di sprechi ma i qualunquisti subito si fanno una opinione negativa della situazione..
Nessuno si rende conto di come ci si possa facilmente essere manipolati.
Il problema e' che abbiamo un sistema di informazione TOTALMENTE fallato.
TG che non sono + tg,noi popolo che mai abbiamo amato i quotidiani,totalmente dipendenti dal sistema TV.
Io non sto dicendo che la finanziaria sia buona o cattiva.Sto dicendo che il problema e' proprio questo:nessuno puo' dirlo.Perche' nessuno conosce la situazione.Perche sono anni che non riceviamo adeguata informazione dai TG riguardo a come vanno le cose dello stato.Anzi direi che mai ci sia stata.
Poi vogliamo fare i qualunquisti..mah si chi + ne ha + ne metta.
Tanto le castronerie volano alte qua sul forum.Sopratutto di gente che nemmeno ha le competenze e gli studi x fare valutazioni economiche di alcun tipo.
D'accordo su "quasi" tutto il discorso.. tant'è che io, pur dovendo (almeno teoricamente) avere le competenze economiche per poter farmi un'opinione.. e pur avendo scaricato diversi giorni fa il documento in pdf della legge finanziaria, non mi sento in grado, a tutti gli effetti, di esprire un giudizio in merito.. proprio perchè non mi piace parlare quando temo di non dire cose sensate.. (anche se, è inutile nascondere che un'opinione generale me la sono fatta anche io).

D'accordo anche sulla storia dei tg falsati, dei politici tutti IMBROGLIONI, etc.

Solo una cosa..
Io penso che pur non essendo degli economisti e pur non essendo perfettamente a conoscenza dei bilanci dello Stato degli ultimi dieci anni, chiunque con un certo grado di istruzione e un pò di informazione personale sulla questione, è in grado di farsi più o meno un'idea.
Io certo, non mi sento in grado di criticare l'utilità o la disutilità, la positività e la negatività di ciascun provvedimento, di ciascun taglio, di ogni aumento delle entrate.. ma riesco ad avere una visione generale.
Quindi, quando Prodi afferma che il Paese è impazzito.. perchè non riesce a pensare al domani... io penso che non abbia tutti i torti.. Ma soprattutto, quando l'opposizione (che poco tempo fa ha dato dei COGLIONI alla maggioranza degli italiani) interviene cercando di creare uno scandalo su questa frase.. e preannuncia quasi una crisi imminente del governo.. beh, se permettete mi sento davvero presa per i "fondelli" anzi, ancora peggio, mi sento offesa nella mia intelligenza.
Penso che Prodi non abbia detto una cosa così tanto assurda.. perchè non è difficile capire che ci sono dei provvedimenti più demagogici che trovano il consenso della popolazione oggi, ma che ci faranno trovare nella m****a tra qualche anno.. e altri provvedimenti, forse un pò più duri da ingoiare oggi ma che, se non miglioreranno la situazione di domani, per lo meno non l'andranno a peggiorare ulteriormente.
Ed è da qui che poi parte tutto.. perchè secondo me la legge finanziaria nel complesso può non essere nè migliore nè peggiore della precedente,ne mi sento in grado di giudicarla.. e se non mi fossi sentita "presa in giro", io non mi sarei schierata nè a dx nè a sx.. e nemmeno al centro .. e magari, conscia della mia non totale informazione non avrei nemmeno espresso un parere o scritto un post in questa discussione..

Insomma ci hanno etichettati come PAZZI, come COGLIONI, ma la cosa peggiore è che ci parlano come se fossimo degli IGNORANTI DEFICIENTI.

Questo è il modesto parere di una persona che non crede assolutamente nell'attuale governo.. anzi, forse è anche un pò delusa dalla sua incorenza !!
Passo e chiudo.

PS: questa volta ti ho beccato anch'io!!!
Old 11-11-2006, 17:01   #74
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
è inutile gridare allo scandalo: non possiamo fare nulla

e mi tocca mantenere rutelli e dalema
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 17:05   #75
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da KuWa
lololololololol eh si ci sono sprechi e bisogna fare tagli alle università e alla ricerca i ricercatori bravi se ne vanno all'estero a prendere i soldi non l'avete ancora capito?
Forse sarebbe bene mettere al vertice delle facoltà dei commissari che facciano quadrare i bilanci, non persone che vengono dal sistema universitario che è tutta una grande famiglia.
Fare si che le commissioni d'esame siano sempre regolari, che il rinnovo sia tramite concorsi trasparenti e non una successione per fedeltà, controlli incrociati frequenti, sui conti e sul sistema(da poco nella mia facoltà han arrestato un docente per peculato)....idem per le scuole materne, elementari, medie superiori e inferiori...insomma un bel giro di vite....anche perchè molti corsi, sono fantasma, ossia esistono solo sulla carta....io ne volevo mettere uno nel mio piano di studi, ma son già due semestri che dovrebbe partire ma l'inizio viene sempre rimandato...senza che se ne sappia il motivo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 17:10   #76
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
non mi faccio certo mettere sotto da una persona come te, ti ricordo che hai aperto un thread dicendo che non avevi pagato alcun che di tasse nei due anni in cui eri in proprio. poi un giorno in un thread di mafia parli del tuo nuovo lavoro trovato ....... e qui puntini di sospensione, francamente non ho mai capito a cosa ti riferissi e soprattutto perchè hai parlato del tuo nuovo lavoro in un thread della mafia
I problemi personali, i consigli e quanto altro in questi anni ho qui riportato non c'entrano un fico secco con la questione, specialmente quando non hai capito il senso, per problemi che non sto qui a sottolineare non avevo presentato la dichiarazione dei redditi, questione risolta il mese scorso, ciò non toglie che pagherò per due volte e mezzo il dovuto visto che ho perso troppo tempo.
Le tasse purtroppo le pago, se riesco ad avere qualche agevolazione fiscale ne approfitto come fanno tutti, ma ripeto non è questa la sede per parlarne.
Del resto non capisco nemmeno dove vuoi andare a parare.
Ripeto: hai argomentazioni valide? No, cerchi di fomentare intolleranza fra persone, cosa che proprio in questo momento non serve a nessuno, 00Luca, Riaw, solo per citare chi lo fa più spesso, cosa ci guadagnano quando puntano il dito contro l'Italia intera, dicendo che apparte la padania tutto lo stato è formato da scansafatiche?
Il bello è che vengo ripreso per averti segnalato quando non ho offeso nessuno, è inutile cercare di parlare a questo punto, prenderei un'altra ammonizione. La discussione ha perso interesse.

Ps: se hai altri dubbi, come quelli sulla mafia, mandami un privato se vuoi conoscere davvero la verità, visto che hai frainteso anche quel discorso.
Old 11-11-2006, 17:34   #77
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
«Contro la manovra ferocia impressionante»
Prodi: «Il Paese è impazzito, nessuno pensa al domani». «Non temo gli scontenti perché le elezioni non sono vicine»

ROMA - Altro che crisi. Il giorno dopo lo strappo del Prc sul nuovo Tfr, Romano Prodi fa il pompiere. «Il voto di Ferrero non apre un caso politico» assicura il premier cercando di derubricare a incidente di percorso il no del ministro al decreto sul trattamento di fine rapporto approvato in Consiglio dei ministri.

MANOVRA - «È inutile fare politica vivendo sull'oggi - aggiunge Prodi blindando la manovra 2007- Ormai siamo in un Paese impazzito che non pensa più al domani. Io ho fatto una Finanziaria che pensa allo sviluppo domani, dopodomani e nei prossimi anni, che pensa a ricostruire il Paese. Con una Finanziaria del genere si fanno molti scontenti. Ma questo non mi fa paura perché non ci sono elezioni imminenti e perché è ora che i politici governino anche scontentando, ma per il bene di tutti. Lo ripeto: scontentare a volte significa fare il bene di tutti». Il premier, sottolineando che «si continua a lavorare commentando fatti inesistenti», assicura di essere «estremamente tranquillo». «Quando avremo la Finanziaria definitiva - spiega - la gente farà i conti e, soprattutto, quando si vedranno le conseguenze finanziarie sullo sviluppo dell'economia, allora credo che la gente sarà contenta». Quindi, parlando delle proteste relative alle imposte fiscali aggiunge: «Questa Finanziaria ha degli aspetti paradossali: tutti dicono "pochi tagli di spesa" e poi c'è una ferocia contro i tagli che abbiamo fatto, che sono stati meditati, giusti, seri. Una ferocia impressionante».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...11/prodi.shtml

dice che è normale che ci siano tutti questi scontenti ma non era stato lui a dire in campagna che avrebbe portato felicita per tutti?
Tutti pazzi e lui normale o tutti normali e lui pazzo?Mah..
Ad ogni modo poteva risparmiarsela
Old 11-11-2006, 17:45   #78
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da riaw
Stessa cosa che ho detto io all'indomani del voto che lo ha mandato al governo.
su quella frase ho il copyright, gli chiederò i danni.
Old 11-11-2006, 17:47   #79
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Tutti pazzi e lui normale o tutti normali e lui pazzo?
più che pazzi un po' ignorantelli e fessacchiotti, questo dobbiamo ammetterlo vedendo come vanno le cose da ENTRAMBE le parti
Old 11-11-2006, 17:48   #80
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
C'è poco da fare ragazzi... è una finanziaria che ha letteralmente "sparato nel mucchio", nella speranza di far felice la sinistra estremista e contemporaneamente i centristi... purtroppo non è nè una finanziaria di rilancio, nè una finanziaria di risparmio! Serve solo a ciucciar soldi a tutti! Saranno ben felici coloro che l'han votato!

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian