|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ecco perche' la politica fa schifo e il governo non cadra' mai
RESET! I deputati hanno diritto alla pensione dopo 30 mesi di legislatura. Siamo perciò tranquilli che il Parlamento terrà fino alla fine del 2008. Ci sono più di 400 parlamentari al primo mandato. E puntano tutti alla pensione dei 30 mesi. I dipendenti plurimi invece la pensione ce l’hanno già in tasca. Tra un paio d’anni Napolitano potrà sciogliere quello che gli pare, con o senza conati anti secessionisti, faccia un po’ lui. Gli italiani, quando sopravvivono, vanno in pensione dopo 35 anni. Tra noi e i nostri dipendenti c’è quindi una evidente disparità di trattamento. Qui, caro Dipendente del consiglio Prodi, ci arriva una tassa al minuto, ma i senatori e i deputati non pagano mai dazio. Perchè dovremmo pagare noi anche per loro? O le pensioni maturano per ogni italiano dopo 30 mesi, o i parlamentari si adeguano a tutti gli altri. So che i nostri dipendenti non accoglieranno questo appello. Anche in questo caso avvierò un’iniziativa di legge popolare. Lo farò insieme alla legge che riduce a due le legislature per ogni dipendente (con effetto retroattivo). RESET! La pensione dei parlamentari è una vergogna minima, di quelle che si dicono sottovoce. Cercando di non farsi notare. E di portare a casa il bottino. I privilegi per loro, i sacrifici per gli italiani. Ma questi dipendenti sono in realtà comparse televisive. Vedersi gli piace. Sono sempre lì a guardarsi parlare. Il pubblico in sala, i meet up presenti, gli facciano allora questa domanda: “Non provate vergogna a maturare la pensione dopo appena 30 mesi?”. Riprendete domanda e risposta (o fuga) e inviate al blog. I video saranno tutti pubblicati in una nuova area ad hoc: “Facce da c..o”. RESET! www.beppegrillo.it |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non capisco perché commenti di questo calibro che incitano all'intolleranza, vengano ignorati, e sciocchezze come "Io c'ero", portino anche al ban da questo forum. Indignato a dir poco.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Forse tutto questo accade perchè la Repubblica Italiana è diventata quello che è oggi piu' grazie alla pappa bella e pronta fornitaci dal piano Marshall che da un'evoluzione progressiva della società, in questo senso il nostro culo è stato trovarci sul confine NATO - Patto di Varsavia.
Boh...
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
fortunatamente non sono tutti teste-quadre |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ammonito |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
è una tua opinione, semmai. che non condivido per nulla. Quote:
quantomeno elencale. se poi tu misuri l'utilità di una facoltà universitaria con gli indici del mercato del lavoro, allora io e te non avremo mai una divergenza. secondo me è molto grave affermare una cosa del genere, e lo è ancora di più vedendo quotidianamente il culo che si fanno i ragazzi delle varie facoltà ritenute inutili da molti sedicenti ingegneri, avvocati e via discorrendo, che si credono talmente superiori da non riuscire nemmeno a vedere la bellezza di certe discipline. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non mi faccio certo mettere sotto da una persona come te, ti ricordo che hai aperto un thread dicendo che non avevi pagato alcun che di tasse nei due anni in cui eri in proprio. poi un giorno in un thread di mafia parli del tuo nuovo lavoro trovato ....... e qui puntini di sospensione, francamente non ho mai capito a cosa ti riferissi e soprattutto perchè hai parlato del tuo nuovo lavoro in un thread della mafia
Ultima modifica di sempreio : 11-11-2006 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
D'accordo anche sulla storia dei tg falsati, dei politici tutti IMBROGLIONI, etc. Solo una cosa.. Io penso che pur non essendo degli economisti e pur non essendo perfettamente a conoscenza dei bilanci dello Stato degli ultimi dieci anni, chiunque con un certo grado di istruzione e un pò di informazione personale sulla questione, è in grado di farsi più o meno un'idea. Io certo, non mi sento in grado di criticare l'utilità o la disutilità, la positività e la negatività di ciascun provvedimento, di ciascun taglio, di ogni aumento delle entrate.. ma riesco ad avere una visione generale. Quindi, quando Prodi afferma che il Paese è impazzito.. perchè non riesce a pensare al domani... io penso che non abbia tutti i torti.. Ma soprattutto, quando l'opposizione (che poco tempo fa ha dato dei COGLIONI alla maggioranza degli italiani) interviene cercando di creare uno scandalo su questa frase.. e preannuncia quasi una crisi imminente del governo.. beh, se permettete mi sento davvero presa per i "fondelli" anzi, ancora peggio, mi sento offesa nella mia intelligenza. Penso che Prodi non abbia detto una cosa così tanto assurda.. perchè non è difficile capire che ci sono dei provvedimenti più demagogici che trovano il consenso della popolazione oggi, ma che ci faranno trovare nella m****a tra qualche anno.. e altri provvedimenti, forse un pò più duri da ingoiare oggi ma che, se non miglioreranno la situazione di domani, per lo meno non l'andranno a peggiorare ulteriormente. Ed è da qui che poi parte tutto.. perchè secondo me la legge finanziaria nel complesso può non essere nè migliore nè peggiore della precedente,ne mi sento in grado di giudicarla.. e se non mi fossi sentita "presa in giro", io non mi sarei schierata nè a dx nè a sx.. e nemmeno al centro Insomma ci hanno etichettati come PAZZI, come COGLIONI, ma la cosa peggiore è che ci parlano come se fossimo degli IGNORANTI DEFICIENTI. Questo è il modesto parere di una persona che non crede assolutamente nell'attuale governo.. anzi, forse è anche un pò delusa dalla sua incorenza !! Passo e chiudo. PS: questa volta ti ho beccato anch'io!!!
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
è inutile gridare allo scandalo: non possiamo fare nulla
e mi tocca mantenere rutelli e dalema |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Fare si che le commissioni d'esame siano sempre regolari, che il rinnovo sia tramite concorsi trasparenti e non una successione per fedeltà, controlli incrociati frequenti, sui conti e sul sistema(da poco nella mia facoltà han arrestato un docente per peculato)....idem per le scuole materne, elementari, medie superiori e inferiori...insomma un bel giro di vite....anche perchè molti corsi, sono fantasma, ossia esistono solo sulla carta....io ne volevo mettere uno nel mio piano di studi, ma son già due semestri che dovrebbe partire ma l'inizio viene sempre rimandato...senza che se ne sappia il motivo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Le tasse purtroppo le pago, se riesco ad avere qualche agevolazione fiscale ne approfitto come fanno tutti, ma ripeto non è questa la sede per parlarne. Del resto non capisco nemmeno dove vuoi andare a parare. Ripeto: hai argomentazioni valide? No, cerchi di fomentare intolleranza fra persone, cosa che proprio in questo momento non serve a nessuno, 00Luca, Riaw, solo per citare chi lo fa più spesso, cosa ci guadagnano quando puntano il dito contro l'Italia intera, dicendo che apparte la padania tutto lo stato è formato da scansafatiche? Il bello è che vengo ripreso per averti segnalato quando non ho offeso nessuno, è inutile cercare di parlare a questo punto, prenderei un'altra ammonizione. La discussione ha perso interesse. Ps: se hai altri dubbi, come quelli sulla mafia, mandami un privato se vuoi conoscere davvero la verità, visto che hai frainteso anche quel discorso.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ad ogni modo poteva risparmiarsela
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
C'è poco da fare ragazzi... è una finanziaria che ha letteralmente "sparato nel mucchio", nella speranza di far felice la sinistra estremista e contemporaneamente i centristi... purtroppo non è nè una finanziaria di rilancio, nè una finanziaria di risparmio! Serve solo a ciucciar soldi a tutti! Saranno ben felici coloro che l'han votato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.