|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
up!
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Fra la soundtrack annovererei Passion di Utada Hikari e The Edge Of Soul, la intro a Soul Edge
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
ottima idea...allora...
super mario bros (nes) duck hunt (nes) casatelvania (nes) metal gear solid (ps) prince of persia (nes, pc) metroid (nes) f-zero (n64) soul calibur (dreamcast) animal crossing (ds) nintendogs (ds) asteroids (arcade) bubble bobble (nes) halo (xbox) pong (atari) pacman (arcade) morrowind (pc) mafia (pc) max payne (pc) warcraft III (pc) mario kart double dash (gc) super mario 64 (n64) oblivion (x360) resident evil (ps) zelda (nes) zelda oot (n64) re4 (gc) pgr3 (x360) ....poi nn so qualcosa del game&watch secondo me è d'obbligo...ma nn saprei cosa mettere....
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. Ultima modifica di jointrasher : 06-11-2006 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
le mie preferenze sono:
super mario bros 1 super mario kart zelda in generale shenmue 1-2 neo geo world cup 98 monkey island 1-2-3-4 simon the sorcerer1-2 sam e max legend of dragoon age of empire1-2 gothic 1-2 kindom hearts final fantasy 7-9 gta sant'andreas metal slug tutti ico pang 3 king's quest tutti(non ci vado pazzo ma hanno fatto sicuramente storia) tomb raider quake 3 dragon quest 8 gran turismo 4 MGS 1-2-3-4 e 1-2 del nintendo (mi sembra il gioco piu adatto per vedere le evoluzioni dei videogiochi assieme a final fantasy) finisco qua se no consumo tutta la pagina come canzone lo stage di guile non puo mancare, e la canzone dei blur di fifa 98-99 cmq consiglieri di mettere almeno un gioco per ogni console che ha fatto storia magari con un po di presentazione della console Ultima modifica di Equivoco : 07-11-2006 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pensavo: si potrebbe dividere il "filmatone" in capitoli piccoli, della lunghezza di una "canzone" ciauscuno. Potremmo dar loro dei titoli significativi, in modo che risultino più "d'impatto"
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
- final fantasy 7 e tattics
- la serie tekken (in particolare 2 e 3) - killer instict - mario 64 - zelda - turok - super street fighter II (anche l'ex e l'alpha) - wave race - wipeout - f-zero - mario kart - house of dead (2,3,4) - doom 2 e 3 - quake 4 - pes (..) - unreal - half life - the sims - metal gear solid - splinter cell - max payne - bust a move (quello di ballo) - castlevania - puzzle fighter - kartia - gran turismo - kof 97-98-99 Secondo me si potrebbe partire da quelli più vecchi, tipo i platform/picchiaduro 2d(mario bros,sonic,street fighter,mk) e andare avanti verso il 3d e i giochi più recenti in genere (tekken, dead or alive,ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.