|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Continuate pure a non capire, a ragionare per bianco e nero, a fare la voce grossa e a non fare un cazzo perchè le cose cambino. Continuate pure ad avere attegiamenti di indifferenza verso gli italiani (perchè superiori) e di puro odio verso i DIVERSI. Complimenti.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ora tra poco darai la colpa a Prodi, alle liberazioni, a gialli, rossi, verdi e marroni... L'importante è che te lo credi. Ah, ma non avevi detto che andavi?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma cosa credi guadagnano più di te a lavorare in nero, certi per l' appunto non vogliono essere regolarizzati solo per quello, o se si regolarizzano lavorano ugualmente a nero, solo che si spendono tutti soldi in fumo e alcol e mignotte, perchè sanno che l' italia è cosi |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attacca e colplisci, non ragionare.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi rimangio la parola come ogni buon italiano che si rispetti |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
e poi c'e' anche una bella fetta che preferisce fare il vucumpra' invece di lavorare...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
apparte che stai tirando fuori un discorso di manodopera a basso costo, così, tanto per trovare qualcosa per giustificare un povero maiale. va beh...classico di alcuni. non essere integrati che vuol dire? andare stuprare una ragazzina? strano concetto...beh, vergognati solo di pensarle certe cose..davvero, altro che immigrati. io mi preoccupo più di gente come te...
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio no, in italia ci saranno 5-10 milioni di italiani che dovrebbero finire in carcere, perchè si è aspettato troppo per ripulire adesso è tutta un immondizia |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
bene ora me ne vado da questo thread allucinante, è inutile parlare con chi non vuole nemmeno riflettere.
Continuate pure a difendere l'immigrazione disparitaria, vedrete quanto caleranno i crimini. Vi aspetto per un thread analogo per il prossimo crimine commesso da un italiano.
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che per inciso si prende 8-10 milioni al mese, 5-6mila euro |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
complimenti
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aprilo te se lo trovi? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ma allora siamo proprio degli idioti!
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in italia si può fare ciò che si vuole mi adatto |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
viva l 'anarchia... cazzo allora io sono studente, non guadagno niente e posso stuprarmi la comapgna di banco... Se proprio emigri almeno cerca di trovarti prima un lavoro e non andare alla cieca per poi fare stronzate
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Bene, se non sapete ascoltare e riflettere io non ci posso fare nulla. Sostenere che si volgliono giustificare certi crimini dandomi di fatto dello spalleggiatore dei criminali è solo indice di quanto ci tenete a riflettere.
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.