|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Fate/facciamo un po di chiarezza
Ciao a tutti, vado subito al dunque:
![]() innanzi tutto tra le diverse comparazioni riportate nei 3D precedenti mi sembra che nessuno abbia menzionato al fatto che il masterizzatore del dv2095ea è dotato di tecnologia lightscribe ![]() Il fatto che l'hd di questo modello abbia 20Gb in meno rispetto ad altri non credo sia molto rilevante, nel senso che sostituire un hd di 100gb con uno di 120gb sarà sicuramente molto più veloce, semplice ed economico rispetto alla sostituzione di un processore. Tra l'altro sitamo parlando di un centrino duo T2500 di 2 Ghz (molto di più rispetto allo standard dei 1,66 Ghz che si trova in giro). Altra cosa il fatto di avere uno schermo di 14,1" ![]() Io purtroppo non lo ho, ![]() ![]() ![]() ![]() Infine mi sapreste chiarire il discorso prezzo e garanzia? Mediaworld ora lo vende a 1399 uro con garanzia standard, dove lo avete trovato a 1299 euro con i 36 mesi di garanzia hp? ![]() é possibile reperirlo ancora? Aspetto news ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
bluetooth hp serie dv 2000
;Ah dimenticavo.......
![]() per quanto riguarda il bluetooth (dati forniti dal sito hp) solo il dv2020ea ne è sprovvisto. Per altre info riguardanti le caratteristiche comparative rifatevi a questo link: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12435728.html A domani ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Dunque, ho appena finito di installare l'evaluation copy di windows vista. Finita l'installazione ho dovuto scaricarmi dal sito americano di HP i driver della scheda audio, del lettore di mmc, sd, etc e dei tasti Quick Play (quelli di XP per inciso).
Con le funzioni di Vista al massimo funziona benissimo. Stessa cosa avevo fatto oggi pomeriggio sull'Acer 5672, sul quale non ho dovuto aggiungere nessun driver. Per cui per quanto riguarda Vista sono promossi tutti e due. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sono interessato a questo portatile ma ho ancora dei dubbi, precisamente questi:
1) La batteria da 12 celle sporge dietro, quanto pesa in più? 2) Posso acquistare l'estensione garanzia dopo aver preso il NB? 3) Posso cambiare hd/ram/cpu senza invalidare la garanzia? 4) L'offerta a 1299€ con 3 anni di garanzia è finita vero? Se qualcuno sa rispondermi mi evita di chiamare hp direttamente ![]() PS: io ho trovato il dv2055ea a circa 1100€, che con l'estensione di garanzia diventano 1250€. E questo mi sembra il più equilibrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Ciao, ritengo il vaio assolutamente superiore come processore,schermo, capienza hd etc etc, tuttavia il mio budget è di 1000 euro circa. Il vaio era in offerta a 1100 e a quel prezzo non volevo farmelo scappare ma una volta arrivato li (alle 10 del primo giorno di offerta da volantino) era già finito... allora credo dirotterò su questo modello...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Da Mediaworld l'HP DV2095ea costava 1399 Euri con la garanzia di 3 anni HP e ora costa 1299 con 1 anno HP. Sinceramente considero il LightScribe un optional alquanto inutile, soprattutto se consideri che i DVD che lo supportano costano piu' dei DVD normali. Dopo di che, anche avendo un T2500, se consideri che monta una GMA950, un modello con GeFO 7200 + 120Gb HD a 1170 Euri gia è molto più conveniente secondo me. Concludendo con gli HP, credo che ormai convenga aspettare una o due settimane e salteranno fuori i modelli con Merom...credo che in questi giorni stiano semplicemente svendendo i Core Duo.
Per quanto riguarda il Sony Vaio fe28, è un 15,4" se non mi sbaglio...come fai a paragonarlo con un 14" ?? O ti riferivi all'HP DV6000 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come dicevo in un 3D precedente inizialmente ero orientato sull'acer 5673 wlmi, visto che tu possiedi un 5672 (abbastanza simile come piattaforma) mi dici cosa ne pensi e come ti trovi? ![]() Ne sento parlare maluccio in giro, tu cosa ne pensi? ![]() confrontandolo con l'hp cosa ne viene fuori? ![]() Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Mah, ti dirò che sono diversi. Tra i due preferisco l'HP per una mera questione estetica, comodità e peso, anche se come insieme direi che si equivalgono. L'Acer ha uno schermo più grande quindi se non te lo devi portare al lavoro tutti i giorni è sicuramente meglio. Le prestazioni sono pressochè equivalenti e anche l'autonomia della batteria è simile (2 ore e mezza); l'Acer ha una scheda video più performante, ma non ha il bluetooth integrato...
Insomma, devi vedere tu cosa ne vuoi fare... O.T. Se ti può interessare il mio acer è in vendita qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269743 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Scusa ma quanto costa un adattatore Bluetooth USB? 20 Euro ???
Non per farmi i fatti vostri, ma sembra che avere una buona scheda video o il bluetooth integrato sia la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente il discorso della scheda video non fa una grinza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
E' anche vero che non so quanto possa essere più performante una scheda video come la 7200. per l'uso che ne faccio io (ossia non utilizzo giochi o programmi assurdi se non photoshop) la scheda integrata mi va più che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Occhio però a che processore monta, mi pare che la nuova serie dei 5670 monti i core duo con il bus a 533mhz (tipo core duo T2250) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Preso! (parliamo del 2020)
scusate una domanda: vengo da un toshi e avevo una loro utility per la gestione del consumo della batteria ma qui sull'hp trovo il normale programmino del pannello di controlo di winxp quindi volevo chiedere se scegliere una delle opzioni (tipo casa/ufficio o portatile laptop etc) influisce solo sulle variabili indicate sotto oppure anche sulla velocità del procio etc come avveniva sul precedente pc. Io ho impostato vari "profili" e non sembra essere cambiato niente a parte i tempi di spegnimento del monitor etc... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ora il DV2095ea costa di nuovo 1399 Euri da Mediaworld con 3 anni di garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Ahhhh proprio quello che mi serviva, grazie.
PS: mancava il bench del t2050, ho usato super_PI 2m, tempo totale 1,31. Com è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Non male comunque, se pensi che il Turion X2 ci mette 1min 59sec. Per darti un termine di paragone un pentium M740 (1,73Ghz) ci mette 1min 48sec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
domanda: ma la serie Dv20xx ha il tv tunner??
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.