Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2006, 16:27   #61
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
l'hiper è un ottimo ali, per essere un modulare ha voltaggi stabilissimi e qui sul forum solo a un utente (che io sappia) si è rotto...
un ali modulare, con ventola a led blu e sli/crossfire ready esiste...l'hiper type-r 580w
oppure c'è l'ocz modstream 520w, ma non so se sia sli ready
ciauz
appunto credo che l'hiper sia l'unico... altrimenti ti prendi un ali modulare "elegante" (senza ventola colorata ecc)
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 16:29   #62
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da Menion83
Secondo me è un problema di alimentazione! Anche io ho cambiato la 7800GT con la X1800GTO2 moddata a XT e sto avendo schermate blu... Ho staccato due HD e 4 neon (circa 20w in tutto) e nessun problema... Imho sto cercando un ali che può supportare anche upgrade futuri (dual core e crossfire in primis).
CIAO!
ma se non è crashato nè con prime nè con atitool, come può continuare ad essere l'ali ?!
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 16:33   #63
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
altrimenti ti prendi un ali modulare "elegante" (senza ventola colorata ecc)
io credo di sapere quale sia
Old 11-08-2006, 16:39   #64
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
io credo di sapere quale sia
tagan?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 16:43   #65
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
tagan?
rulez
tagan u15 easycon 580w
Old 11-08-2006, 18:19   #66
Menion83
Senior Member

L'Avatar di Menion83

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
L'Hiper mi intriga parecchio ma ul forum nel topic ufficiale ho letto pareri discordanti e problemi di temperatura con voltaggi ballerini che non mi sono piaciuti. Per esempio un utente sui 12v aveva un voltaggio di 10,80 circa e questo mi convince poco...
Attualmente possiedo questo ali: Levicom X-alien 450W e sto cercando un ali come questo sui 580-600W. L'Hiper è sicuramente quello che fa al caso mio ed è anche modulare...
Ho letto recensioni entusiaste e mi ero convinto a prenderlo... poi qua sul forum
Che dite è un rischio o posso stare tranquillo prendendolo?
CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A
Menion83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 18:38   #67
Muri
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Scusa se metto in dubbio il tuo consiglio, ma pensandoci su non puo' essere un problema di incompatibilita'.

Non e' incompatibilita' con la RAM da 1Gb, xke prima di mettere la scheda video nuova non mi dava problemi.

Non e' incompatibilita' con la scheda video nuova xke con il banco da 256Mb tutto funziona alla perfezione.

Vorrei evitare di aggiornare il BIOS, xke ho letto su questo forum che e' una procedura pericolosa, e che si rischia di non riuscire piu' a far partire il PC.

Piuttosto, navigando sul sito della VIA ho visto vari drivers. Potrebbe essere utile installarli? Se si' quali devo installare, solo quello del chipset, o anche quelli di scheda audio, ethernet, ecc.. ecc.. ?
Muri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 14:06   #68
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Quote:
Originariamente inviato da Muri
Scusa se metto in dubbio il tuo consiglio, ma pensandoci su non puo' essere un problema di incompatibilita'.

Non e' incompatibilita' con la RAM da 1Gb, xke prima di mettere la scheda video nuova non mi dava problemi.

Non e' incompatibilita' con la scheda video nuova xke con il banco da 256Mb tutto funziona alla perfezione.

Vorrei evitare di aggiornare il BIOS, xke ho letto su questo forum che e' una procedura pericolosa, e che si rischia di non riuscire piu' a far partire il PC.

Piuttosto, navigando sul sito della VIA ho visto vari drivers. Potrebbe essere utile installarli? Se si' quali devo installare, solo quello del chipset, o anche quelli di scheda audio, ethernet, ecc.. ecc.. ?
sì, ma con il banco da 256 non hai la possibilità di fare test pesanti, in quanto la capacità è molto limitata.
io sto procedendo a tentativi, fino a trovare il problema...
dato che a volte ti appaiono anche messaggi di errore, può essere anche un problema di incompatibilità o driver vecchi che entrano in conflitto;
per verificare se il problema è questo, dovresti per prima cosa aggiornare il bios (che tramite il tool asus, non è per nulla rischioso, il problema c'è se ti si stacca la corrente improvvisamente), se poi non risolvi, sarebbe bene fare un format e installare gli ultimi drivers per tutte le periferiche.
ciau
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
OnePlus anticipa nuovi dettagli sui tre ...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian