|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
non so se avevano messo droga nella pizza però eravamo tutti in trance, ricordo solo alcune scene nelle brevi pause di lucidità!
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
jeepers creepers
sub zero |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Lo stavo scaricando.... Scendeva lento e non capivo perchè, l'hanno dato in tv... L'ho registrato e ho capito tutto ![]() Degli ultimi visti: Creep il chirurgo
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 06-08-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non bestemmiare! La casa 2 e l'armata delle tenebre sono grandissimi! E primi due film che hai citato sono inattaccabili...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era piacevolmente vomitevole!
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
Matrix Reloaded e Revolutions seguono a ruota. |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
avrei aperto un thread con "I migliori film della storia"...rimango ben meglio in presso di quelli che manco conosco
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come hai osato?
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
oppure il finale di "Professione: reporter" di Antonioni oppure.... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Chi è che ha detto che Matrix Reloaded e Revolutions sono pessimi ? Da forca! Tutta la saga di Matrix è un capolavoro assoluto, tra i film più belli, coinvolgenti e tecnicamente eccelsi che abbia mai visto!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
l'armata delle tenebre è fantastico
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gira voce che Raimi voglia fare un reake della casa1 con attori diversi e un capitolo successivo al 3 con il mitico Bruce Cambell nuovamente nei panni di Hash! Speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non ti seccare ma nel cinema italiano recente, non sono mancati signori film, tipo Mediterraneo o il ladro di bambini o ancora i cento passi. L'ultimo che ho visto e non mi dispiace è stato "la seconda notte di nozze" fine ot altri film da cestino: Rocky 5 Star wars: la minaccia fantasma (come il film) L'uomo che sussurrava ai cavalli. Il codice da vinci
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

non so se avevano messo droga nella pizza però eravamo tutti in trance, ricordo solo alcune scene nelle brevi pause di lucidità!