|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
anzi, dovresti essere contenta: la terra soffre di un grosso problema di sovraffolamento....spopoliamo un po', in modo consenziente |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo, il titanic affonda e tu ti preoccupi che il cesso non sia intasato. inizia a dirlo a chi ha deliberato che nel nostro paese le merci vadano trasportate su gomma (lasciando da parte i comodissimi treni). un qualsiasi tir inquina quanto mille fumatori. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
semplicemente, non ho voglia di girare attorno ai concetti per "sembrare" più sensibile. non è rompendo le balle che il paladino ci farà smettere di fumare. |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo faccio solo per rendervi un 10% del fastidio che date a me. Con la differenza che i miei post non intaccano minimamente la vostra salute. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah certo. infatti la tua salute viene intaccata solo allo stadio. si sa, un sacco di gente vive e lavora allo stadio, e da lì non esce. forse è per questo che tutto quello che sta all'esterno dello stadio va a puttane. ridicolo. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
continua la tua personale crociata contro le sigarette, con i miei migliori auguri: ognuno è libero di scegliersi il proprio nemico. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
La Persona più Vecchia Del Mondo Festeggia il suo 128esimo Compleanno
E fuma anche! Visto? Fumare allunga la vita!
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Comunque io fumo circa 10 Marlboro Blend al giorno (se esco la sera e sbevazzo allora fumo circa un pacchetto).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Un po' di tempo fa vidi in Tv un servizio in cui si parlava della persona più vecchia del mondo. E mi pare avesse intorno ai 110-115 anni. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
quello del non fumatore e' piu' sano in sintesi : non rompete le palle, che x un motivo o l'altro si schiatta prima o poi |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Non fum
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.