|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
CLOSED!!! ![]()
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
chiamiamolo "piano B"
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
Con la minaccia della dannazione eterna, di cui peraltro non esiste alcuna traccia nella bibbia che è il suo caposaldo, tiene prigionieri i suoi "fedeli" che faticano non poco a liberarsi di questa paura. Coraggio, io ce l'ho fatta! |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
io dico solo una cosa poi mi rimetto a lavorare (che oggi ho già cazzeggiato pure troppo):
Io ho sempre avuto il massimo rispetto per le persone credenti, io stessa sono stata in un periodo della mia vita alla ricerca di un credo, mi sono informata su varie religioni, ho letto un po' di bibbia, purtroppo per me niente mi ha mai convinta, e men che meno la religione cattolica che oltretutto quotidianamente mi da ottime ragioni per dissociarmi. Quello che mi porta a sbattezzarmi è, come ho detto anche in post precedenti, in primis sbarazzarmi di qualunque legame la mia persona possa avere con la chiesa. Per sbattezzarmi l'unica cosa che occorre fare è mandare una raccomandata alla parrocchia nella quale sono stata battezzata, un operazione talmente semplice e veloce.... Non ho mai mancato di rispetto, come ho detto poche righe fa, a nessuno ed esigo che nessuno manchi di rispetto a me dicendomi che faccio una cazzata, e perchè? perchè non sono cattolica? perchè non sono stata marchiata a fuoco col battesimo? resto comunque una persona che ha preso un sacramento del quale non gliene poteva fregar di meno, e solo per il fatto che all'atto pratico non è niente non devo mandare questa raccomandata?
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e probabilmente ci riproverò un giorno in fondo è il più grande best seller di tutti i tempi.....
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi è contento così non ha problemi e non sarò certo io a creagliene. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Premesso che:
- Sono stato battezzato quando ero incapace di intendere e di volere. - Vorrei sposarmi in chiesa solo ed esclusivamente per la scenografia. - Mi voglio sbattezzare )Fosse per me mi sbattezzerei anche subito, ma poi dubito che il parroco mi farebbe celebrare il matrimonio in chiesa in quanto sbattezzato
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
forse mi avete frainteso, io non sono credente
![]() solo che ho trovato una falla nel sistema, e questa bug va sfruttata... se per caso hanno ragione "loro" devo tutelarmi Ma se faccio finta di pentirmi e bla bla e di essere uno di loro e bla bla dite che ci credono?
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una presa di culo scusa.... pure in comune c'è una bella scenografia....
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
I miei genitori hanno deciso di non battezzarmi e trovo giusta la loro idea... non lo decidi tu, decidono i tuoi per te. così ora ho la scelta, se voglio battezzarmi posso, altrimenti rimango così e sono a posto.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ho dovuto arrendermi perchè non ce la facevo più. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, non essendo legato alla chiesa puoi scegliere tu dove celebrarlo. Peraltro io ne ho avuti due in famiglia: mia sorella e mia figlia. Me se proprio non vuoi rinunciare al matrimonio in chiesa guarda che puoi farlo benissimo, basta concordarlo col prete. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O io o il tuo amico ci siamo sbagliati. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.