|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nonostante i difetti citati a me non è dispiaciuto affatto... graficamente mi piace molto, non si distacca poi tanto dalla versione XBOX360 su PC di fascia alta... il motore di F.E.A.R. secondo me è più pesante rispetto a questo di GRAW che dopotutto si gioca tutto su spazi aperti e con sempre 3 compagni a seguire... i difetti ci sono ma potranno essere sistemati con qualche patch... ma volete mettere la differenza di giocare ad un FPS con tastiera e mouse!!!
![]() Confesso di averlo prenotato su play.com ![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
ormai mi trovo molto meglio col pad che col mouse e tasiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Impossibile essere precisi nel puntamento come con il mouse... vieni a farti una partitella a Counter Strike che ti faccio vedere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
|
se è per questo in AA quando punti con un fucile da cecchino vieni preso da un mal di mare improvviso e non puoi mettere il bi-piede su muretti o casse stando inginocchiato, cosa che si potrebbe fare benissimo in real. per questo è un pessimo simulatore. x i movimenti invece mi paiono proprio uguali. quelli che giocano ad AA quindi non si possono lamentare che i movimenti siano lenti... in AA ti scassi il cosiddetto perchè sembra uno slowmotion continuo...
GRAW lo considero fantastico e rivoluzionario. gioco assiduamente a CS e CSS, AA, FEAR. FC(mi ha fatto schifo sotto molti aspetti conseguente a una disinstallazione prematura) che oltre la grafica non ha nulla di nuovo, non tiene neppure testa ad HL2 ![]() credo lo comprerò questo gioco, xk sono curioso di vedere la parte multi-player che privilegi darà. ottimo gioco, davvero.
My PC: CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.