Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2006, 13:29   #61
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
la qualità video è perfettamente identica
l'unica differenza è data dall'anisotropico che in ati è più efficace
Solo AF?

Ooops: dove sta scritto con PV si intende il codec Pure Video "a pagamento" Nvidia
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 13:38   #62
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da RadeoForce
Nvidia non credo proprio, e nemmeno ati visto che stan cercando in tutti i modi di abbassarne il prezzo assolutamente eccessivo per competere almeno ad armi pari su quel fronte.
Talmente superiore poi che quegli incompetenti di HWUP le hanno preferito in sede di recensaione la 7600. La sbloccabilità è una cosa presente solo su una parte delle schede (e forse sempre meno) e utilizzarla come metro di giudizio per decretare la scheda migliore è assolutamente discutibile.
Poi le schede son vicine guardando i dati mediiii, dato che così si fa e non a impressioni su questo o quel test, percui la scelta, come ho detto su un'altro post non ricordo su quale forum, alla fine andrà fatta per preferenze persinali rosse o verdi o su aspetti non prettamente velocistici, leggi AVIVO-SLI_Purevideo-consumi etc.....
STOP
la X1600 è una pessima VGA su questo non ci piove quindi ATI ha dovuto ripiegare con X1800GTO e se costa qualcosina in + non è perche ATI è pazza, forse non sai che tra le due VGA ci sono un 150milioni di transistor di differenza ad ATI gli costa un bel po produrla! x la recensione di HwUp ovvio che le 7600 erano preferite allora le GTO costavano 250€ oggi 190€ x le Pipes sbloccabili ripeto che il 98% sono sbloccabili, poi con poco + di 250 € puoi comprarti na X1800XT , non vedo tutta sta convenienza a prendere una 7600! ma sarò strano io

Da premettere che compro VGA in base al prezzo/prestazioni difatti fino a poco tempo fa avevo una 6800GT poi sostituita con una X1800XL spendendo 30€ di differenza le GTO sono tutte XL! difatti le XL non si trovano +
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
Old 30-04-2006, 14:32   #63
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:
Nvidia non credo proprio, e nemmeno ati visto che stan cercando in tutti i modi di abbassarne il prezzo assolutamente eccessivo per competere almeno ad armi pari su quel fronte.
Il prezzo scende sempre e nel caso di queste due schede però è sempre su fasce diverse perchè la GTO è di fascia superiore.

Quote:
Talmente superiore poi che quegli incompetenti di HWUP le hanno preferito in sede di recensaione la 7600. La sbloccabilità è una cosa presente solo su una parte delle schede (e forse sempre meno) e utilizzarla come metro di giudizio per decretare la scheda migliore è assolutamente discutibile.
Chissà perchè hai detto che chi è serio elimina i casi estremi (massimo e minimo) dei test ma HWUP non lo ha fatto.Io penso che chi è serio è HWUP.Tutto è discutibile dipende da chi discute: in questo caso l'utilizzo nella 1800GTO del R520 (R520=2X7600GT circa) è un fatto che conta e non poco e chi non gli da il giusto valore non è serio.

Quote:
Poi le schede son vicine guardando i dati mediiii, dato che così si fa e non a impressioni su questo o quel test, percui la scelta, come ho detto su un'altro post non ricordo su quale forum, alla fine andrà fatta per preferenze persinali rosse o verdi o su aspetti non prettamente velocistici, leggi AVIVO-SLI_Purevideo-consumi etc.....
STOP
I test non danno impressioni ma dati inequivocabili e non si deve considerare la media anche quando è veramente fuori luogo (non si devono equalizzare in una media aritmetica casi che hanno valori di peso imparagonabile) semmai devi fare una media ponderata dove il caso emblematico da me in precedenza indicato (assieme agli altri test con filtri) ha un peso molto maggiore rispetto agli altri (un test con filtri dovrebbe pesare almeno il doppio in una media ponderata) non solo perchè il calcolo con i filtri include quello senza ma anche perchè i filtri sono ormai un requisito irrinunciabile quasi da anteporre alla risoluzione (fino a un minimo diciamo di 1024x768).Per questo i test con i filtri sono molto più significativi del livello della scheda,proprio perchè indicativi dell' avanguardia di potenza.
Poi è chiaro che la scelta finale è sempre personale (soprattutto con prezzi differenti) ma come sempre ci sono persone che sbagliano di più e persone che sbagliano di meno, questo non significa che chi prende una 7600GT sbaglia (potrei prenderla anch'io)non è così proprio perchè la 7600GT è un'altra cosa,ha un altro prezzo,ha minori specifiche e prestazioni.Certo se costassero uguale (come sembra essere da pochi giorni) sarebbe un grave errore prendere la 7600GT, ma in ogni caso ognuno è libero di sbagliare.

Ultima modifica di JOHNNYMETA : 30-04-2006 alle 14:52.
JOHNNYMETA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:46   #64
RadeoForce
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da JOHNNYMETA
Il prezzo scende sempre e nel caso di queste due schede però è sempre su fasce diverse perchè la GTO è di fascia superiore.

Chissà perchè hai detto che chi è serio elimina i casi estremi (massimo e minimo) dei test ma HWUP non lo ha fatto.Io penso che chi è serio è HWUP.Tutto è discutibile dipende da chi discute: in questo caso l'utilizzo nella 1800GTO del R520 (R520=2X7600GT circa) è un fatto che conta e non poco e chi non gli da il giusto valore non è serio.

I test non danno impressioni ma dati inequivocabili e non si deve considerare la media anche quando è veramente fuori luogo (non si devono equalizzare in una media aritmetica casi che hanno valori di peso imparagonabile) semmai devi fare una media ponderata dove il caso emblematico da me in precedenza indicato (assieme agli altri test con filtri) ha un peso molto maggiore rispetto agli altri (un test con filtri dovrebbe pesare almeno il doppio in una media ponderata) non solo perchè il calcolo con i filtri include quello senza ma anche perchè i filtri sono ormai un requisito irrinunciabile quasi da anteporre alla risoluzione (fino a un minimo diciamo di 1024x768).Per questo i test con i filtri sono molto più significativi del livello della scheda,proprio perchè indicativi dell' avanguardia di potenza.
Poi è chiaro che la scelta finale è sempre personale (soprattutto con prezzi differenti) ma come sempre ci sono persone che sbagliano di più e persone che sbagliano di meno, questo non significa che chi prende una 7600GT sbaglia (potrei prenderla anch'io)non è così proprio perchè la 7600GT è un'altra cosa,ha un altro prezzo,ha minori specifiche e prestazioni.Certo se costassero uguale (come sembra essere da pochi giorni) sarebbe un grave errore prendere la 7600GT, ma in ogni caso ognuno è libero di sbagliare.

Mi pare che non ti sia stato chiaro il senso di entrambi i post. Innanzi tutto i test danno dati e non impressioni come dici tu, per questo non li puoi prendere a discrezione perchè ti sembra più significativo o chissà. ma andiamo con ordine.

--Chissà perchè hai detto che chi è serio elimina i casi estremi (massimo e minimo) dei test ma HWUP non lo ha fatto.--

E non doveva farlo, è in fase di analisi, quando cerchi risultato complessivo (diciamo così) che elimini i dati che si discostano troppo da quella che è la tendenza perchè altrimenti tendono a perturbare il risultato.(CoR o Doo3 per Nvidia me sembra ad es.). Se non ci son dati molto fuori media, anche perchè se ne eliminano o uno solo (semplifico) o un gruppo non paragonabile al campione, comunque la loro eliminazione non perturba il risultato (cosa che, ribadisco, il considerarli potrebbe causare.)

I discorso sulla media ponderata è privo di senso, non ti offendere, nei termini da te posto. Innanzitutto i dati con filtri e senza li ho considerati separati sempre, quindi da questo punto di vista il problema nemmeno si pone. in secondo luogo assegnare un valore doppio sarebbe stato del tutto arbitrario e fuorviante, separati punto e basta.
Nello specifico per fare una qualche 'media ponderata' dovrei assumere che i dati di un test sia esso con filtri o no(che son solo e sempre fps) siano più 'pesanti' di quelli di un altro ma così non è.(Far cry di più di Cod2 ma di meno di FEAR? E di quanto 1,567 pi greco? radice di i?) In particolare poi si considera la percentuale che è già di per se una sorta di normalizzazione (per intenderci 1 su 10 e 20 su 200 sempre 10% sono. Se faccio 10fps in più di 13 a un senso, se ne faccio 10 più di 150 ne ha un altro)
Tra l'altro anche guardando solo il numero di test 'Vinti' non c'è estrema uniformità o un dominatore assoluto:
1800gto con filtri vince 36 perde 10 e senza è quasi esattamente il contrario.

Quindi la sostanza non cambia 1800 +5/6% con filtri -6/7% senza.
La conclusione che è poi quella della rece e di un po tutte le recensioni in giro per il web, 1800 un po' (non moooolto) meglio con i filtri e un po peggio senza.

Il commento sul R520=2X7600 lo lasciamo ai posteri per la sua pienezza di significato ok?

Se e solo se i prezzi diverranno uguali o quasi allora ognuno si sceglierà ciò che più gli aggrada e farà le sue considerazioni in base a dati veri e non presunti spero.
Rimane il fatto che quando i filtri non si potranno più usare un po' meglio avere 7600 nel case o nuovi soldi da spendere, tutto là.
I filtri sono irrinunciabili se te li puoi permettere sennò si fa senza.
RadeoForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:49   #65
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Quote:
Quindi la sostanza non cambia 1800 +5/6% con filtri -6/7% senza.
Falsità.26% in più qui sotto e comunque un baratro in tutti i casi con filtri che sono i casi che contano veramente come ho già spiegato.Riassunto:

Quote:
Originariamente inviato da killer978
Solo AF?

Ooops: dove sta scritto con PV si intende il codec Pure Video "a pagamento" Nvidia
Comunque è inutile parlare con i "sordi" e con chi non è dell'ambiente le innumerevoli superiori qualità e caratteristiche della GTO rispetto la 7600GT sono oggettivamente evidenti a qualsiasi appassionato,per cui qui chiudo dato che in questo thread ha già sufficientemente prevalso la ragione.

Ultima modifica di JOHNNYMETA : 30-04-2006 alle 17:58.
JOHNNYMETA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 19:06   #66
RadeoForce
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
quel Falso e l'immagine suona un po' come un 'perchè no e basta' e tutti a letto senza cena!

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
scherziam dai...
Allora io posto il link a the Cho of Rid 4xAA etc dove la gto si piglia un bel 13% di distacco o quasi tutti i test con HL LC salvo altissime risoluzioni qundo cmq diventa ingiocabile....
poi sulla qualità video non mi son mai espresso (e cmq in molti vorrebbero rifare quei test (io non sono tra quelli) con nuovi driver anche se non cammbierebbe molto a parer mio).

Credo di essermi spiegato sufficientemente per il resto finiamola a tarallucci e vino dai offro io!!
RadeoForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 20:04   #67
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
...CUT....

Credo di essermi spiegato sufficientemente per il resto finiamola a tarallucci e vino dai offro io!!

Old 30-04-2006, 23:48   #68
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da COFFEE_MUG
Benvenuto nella mia ignore list. E per inciso mi riferivo alla scheda. sei OT ciccio.

Ma che ti sei bevuto? Ho esposto una mia opinione sui filtri e mi ritrovo in una ignore list oltre che sentirmi dire che sono OT (in un thread di schede grafiche, poi).

Come vuoi, campo lo stesso.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 00:06   #69
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Solo AF?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=713
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 09:20   #70
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Si un distacco + marcato con gli ultimi driver AVIVO
Old 01-05-2006, 09:21   #71
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da mjordan

Ma che ti sei bevuto? Ho esposto una mia opinione sui filtri e mi ritrovo in una ignore list oltre che sentirmi dire che sono OT (in un thread di schede grafiche, poi).

Si sarà bevuto troppo Coffe
l'ignore fa fico ultimamente fregatene
Old 01-05-2006, 10:53   #72
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Quote:
Credo di essermi spiegato sufficie ntemente per il resto finiamola a tarallucci e vino dai offro io!!
Bene siccome ci siamo entrambi sufficientemente esplicati finalmente concordo con te su una cosa:la conclusione, quindi tranquillo, la prossima volta offro io.

Old 01-05-2006, 10:59   #73
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Quote:
Originariamente inviato da mjordan

Questa è bella, in effetti questo sistema chiuderebbe sul nascere qualsiasi acceso scontro di idee che potrebbe però concludersi a tarallucci.
I filtri si possono mettere non solo alle schede grafiche.
Old 01-05-2006, 11:13   #74
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Quote:
la X1800GTO si puo usare con i filtri a manetta senza perdite (max un 4/5% a differenza delle Nvidia che calano anche del 25/30%) forse non vi rendete conto che è una X1800XT downvoltata, x farla arrivare a 650/700 (montano memorie da 1,4ns 1400mhz) basta un attimo con AtiTool ! basta pensare che le X1800XT x stare a 600/700 hanno Vgpu 1,275V e le DDR a 2,097V, le XL e GTO stanno a 500/500 con Vgpu 1,075V, DDR a 1,887V bastano gia 1,125V x far andare la GPU a 600 e 1,987V x salire a 700 x le DDR (quindi meno Volt's di una XT originale), i volt's si possono aumentare facilmente con AtiTool senza rischi

I ho una X1800XL non la reputo una scheda di fascia media, faccio 10.080 p.ti al 3Dmark05 come una XT! gioco a tutti gli ultimi titoli a 1280x1024 con tutto al MAX AA4x AF16 (Oblivion ci gioco HDR ON AA2x AF4xHQ) senza problemi! forse ancora non vi è chiaro che il 98% delle GTO hanno pipes sbloccabili basta mettere il bios di una XL

io non spenderei mai 200€ x una VGA con memory controller 128 BIT anche se va benino, si vede che con gli ultimi titoli e arranca parecchio poi non parliamo della qualità video dell'AVIVO ecc ecc...

provare x credere
bYz!

EDIT : quasi mi dimenticavo in settimana ne abbiamo montate due (una Club3D ed una shappire) gli ho falshato il bios della mia XL ma con freq 570/630 e sono diventate entrambe delle R520 16pippe a 570/630 una via di mezzo tra XL e XT 8650 p.ti al 3Dmerd05 non sono pochini, il tutto senza modificare nulla nemmeno i volt's
Questo è ragionare, tutta la verità sulla GTO.
Old 01-05-2006, 12:22   #75
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Questo è ragionare, tutta la verità sulla GTO.
Vada per i tarallucci e vino, che così siamo tutti contenti.
Old 01-05-2006, 15:55   #76
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Ah be con Killer i tarallucci finali non servono, la sintonia sull'argomento è stata totale fin dall'inizio.Vediamo chiaro quello che è oggettivo
1800gto=R520;
R520<->G71;
7600GT<->G71/2
R520<->2X7600gt
=>1800GTO<->2X7600GT
Old 01-05-2006, 18:47   #77
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Ah be con Killer i tarallucci finali non servono, la sintonia sull'argomento è stata totale fin dall'inizio.Vediamo chiaro quello che è oggettivo
1800gto=R520;
R520<->G71;
7600GT<->G71/2
R520<->2X7600gt
=>1800GTO<->2X7600GT
Cioè la X1800GTO andrebbe al doppio della 7600GT?
Ti prego, dimmi che stai scherzando.
Old 01-05-2006, 19:55   #78
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da ReDeX
Cioè la X1800GTO andrebbe al doppio della 7600GT?
Ti prego, dimmi che stai scherzando.
Si cmq non puoi paragonarmi una 7600 ad un R520! la GTO è una X1800XT depotenziata , ma che anche un bambino puo trasformarla in una XT

La 7600 non è una 7800/7900 depotenziata ma è una GPU completamente diversa, 12 pippe 128bit .
Sarebbe come paragonare una 6600GT ad una X800GTO2, forse dai test fatti in rete sembrano vicine con la X800 def , ma trovami qualcuno che non abbia tramutato la X800GTO2 in una X850XT
Le 7600 sono VGA da grandi magazzini le X1800GTO x smanettoni che sanno cosa c'è sotto al cofano

Non so se fate finta oppure credete davvero che la 7600 sia superiore ad un X1800XL/XT

Ultima modifica di killer978 : 01-05-2006 alle 19:58.
Old 01-05-2006, 20:26   #79
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Si cmq non puoi paragonarmi una 7600 ad un R520! la GTO è una X1800XT depotenziata , ma che anche un bambino puo trasformarla in una XT

La 7600 non è una 7800/7900 depotenziata ma è una GPU completamente diversa, 12 pippe 128bit .
Sarebbe come paragonare una 6600GT ad una X800GTO2, forse dai test fatti in rete sembrano vicine con la X800 def , ma trovami qualcuno che non abbia tramutato la X800GTO2 in una X850XT
Le 7600 sono VGA da grandi magazzini le X1800GTO x smanettoni che sanno cosa c'è sotto al cofano
Io non mi definirei un acquirente da "grande magazzino" , più semplicemente overclocking e modding sono "valori aggiunti" di cui non tengo conto quando compro una scheda video, perché in genere per quanto facili, non sono mai sicuri al 100%.

Quote:
Non so se fate finta oppure credete davvero che la 7600 sia superiore ad un X1800XL/XT
Mai detto una cosa simile, mi sono limitato nel dire che la X1800GTO e la 7600GT hanno prestazioni simili a default.
Old 01-05-2006, 21:14   #80
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da ReDeX
Io non mi definirei un acquirente da "grande magazzino" , più semplicemente overclocking e modding sono "valori aggiunti" di cui non tengo conto quando compro una scheda video, perché in genere per quanto facili, non sono mai sicuri al 100%.

Mai detto una cosa simile, mi sono limitato nel dire che la X1800GTO e la 7600GT hanno prestazioni simili a default.
Pensala e credila come vuoi ma la 7600/7200 e o X1600/1300 sono VGA da grandi magazzini, li trovi un po ovunque sia preassemblate che non! discorso molto diverso x R520/580 & G70/71 sono VGA di fascia + alta x un pubblico + esigente, la GTO va in questa schiera, come lo è stato x la GTO2
Ripeto chi ha un pizzico di malizia credo che punti verso qualcosa di + corposo, spendendo qlcsina in +, si trovano le XL nuove a 240€ e le XT 265mb a 275€ oppure le 7900GT a 310€ (che sono tanti x quello che offre)!

Io sono diversi anni che compro/vendo ed ho puntato sempre al medio/alto (guarda la mia sign) che sono le fascie con prezzo/prestazioni migliori senza mai spendere + di 100/150€, se sapevo della X1800GTO avrei aspettato x prenderla visto che è edentica alla XL e poi l'ultima VGA 128bit che è entrata nel mio case era la Ti 4200
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian