|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
Comunque ribadisco (o ora te mi vieni dietro) la performance di banda non è da ricercare nello sfruttare i sistemi raid ma nel migliorare le attuali tecnologie degli hard ![]() redazioneeee... ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
di buono hai solo il boost in lettura scrittura della maggior densità per piatto.. o comunque grandezza in GB dell'HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Il perpendicular recording è stato due passi in avanti nella tecnologia dei dischi magnetici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
No, le televisioni non hanno hard disk incorporati. Quelli che lo hanno sono solo i DVD Recorder con hard disk, che hanno un utilizzo ben diverso da quello di un Blu-Ray. Gli hard disk dei DVD-Rec servono come memoria "buffer" per compiere determinate operazioni che non sto qui' a spiegare. Altre periferiche con hard disk sono i Media Center, che però hanno un uso diverso e anche qui non ci azzecca nulla con quello che si prefiggono i Blu-Ray. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grande... hai dei siti con test e dati?
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.ieeemagnetics.org/Newslet...n02/index.html http://hardware.gotfrag.com/portal/story/30016/ Qui si parla di dischi da 1TB, e siamo solo agli inizi, oltre che di alcuni dati sulle possibili densità raggiungibili (ricordando che siamo ancora agli inizi): http://www.computerworld.com/hardwar...100853,00.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non vedo né i test né i dati.
Anche perchè l'unico sito che ha messo a confronto le tecnologie ha misurato degli aumenti di performance risibili se non nulli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
sono i fatti che fanno la differenza nel mio pc non le parole
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ho da 3 anni un lcd sharp da 30 pollici, al tempo un occhio della testa, ora ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Le tv moderne NON hanno hard disk incorporati e IHMO non le avranno mai perchè è costoso e inutile per non dire che si in quel caso è una mera mossa commerciale. Gli hd si affermeranno sicuramente nell'home enterteinment ma dentro i lettori, in modo da poter col tempo sopperire alla graduale sparizione dei VHS. E come giustamente ribadito da mjordan i supporti di nuova generazione hanno usi e destinazioni ben diverse. Su HD ti limiterai a registrarti una trasmissione mentre ne guardi un'altra o poco di più o, cosa più fantascientifica, avrai una grande cache per il televideo. Su supporto ottico invece avrai la possibilità di avere film in alta definizione con audio multicanale. Non so quale televisore tu abbia ma dubito fortemente che tu possa avere la possibilità di copiarvi sopra (ed eseguirlo) anche solo un DVD nel suo formato originale figuriamoci un film High Definition. Non so quindi quali possano avere le potenzialità del tuo apparecchio ma sono decisamente dubbioso che possa, non intendo ovviamente mettere in dubbio la qualità dello schermo, anche solo paragonarsi ad un sistema con lettore BR o HDDVD. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
bho, non voglio scatenare polemiche, comprate quello che volete e fate quello che volete, io ho solo detto la mia opinione, naturalmente opinabile, ma ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate tutte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo voluto rispondere ad una tua considerazione che secondo me non aveva troppo senso. Hai portato ad esempio un televisore fuori mercato indicandolo invece come rappresentante della categoria, cosa ovviamente non vera. Inoltre hai denigrato i nuovi supporti ottici senza averli nemmeno provati e senza addurre valide motivazioni. Considerazioni opinabili che ho opinato Ovviamente dico questo nella maniera più serena e tranquilla possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#80 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di ekerazha : 28-04-2006 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.