|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
non vorrei cantare vittoria troppo in fretta ma cambiate le porte con 1755 1756 risolto il problema dell'id basso e del firewall sul kad ............non solo adesso volo come non mai oltre 180 di punta e 110 di media 5 minuti, la media generale risente del poco tempo di connessione ma in solo 1 ora di connessione media oltre i 40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Io con le porte 1755 non trovo fonti, mentre con la porta 80 è lentissimo....
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Stesso problema di -id basso- qui a Bari con alice 640.
Risolto impostando la porta tcp a 1755.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anke da me( Benevento ) da stamane
alle 11.30 Id basso me ne son accorto xke lil down s'è inkiodato a zero pare che con kadmelia qlc si scarichi mail numero dei client in coda è risibile.. ![]() Dove posso capire come cambiare le porte?
P4 3400Ghz 1Gb ram HD maxtor 200Gb Nvidia 6600 Ultima modifica di JillKelly : 05-04-2006 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nella voce opzioni-->connessione
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Poi una finestra dovrebbe avvisarti che devi chiudere il mulo e riavviarlo, perché i cambiamenti abbiano effetto. Se usi un router ricordati di aprire le porte che hai inserito nella configurazione. Il problema di id basso dovresti risolverlo subito, resterà il problema delle fonti e della velocità. In altri forum ho letto che lasciando il mulo collegato per parecchio tempo, tipo 10/20 ore, lentamente riesca a reperire nuovamente tutte le fonti, ma non so se è vero...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si mi funzia alto adesso thx
1 altra cosa da 2 giorni appena accendo il pc avendo il modem alice già acceso se provo a connettermi mi da errore x nome e password sconosciuti devo spegner e accendere modem e allora mi connetto x caso a voi succede qlc del genere Inoltre su enetec c'è 1 mod ke cripta i pakketti qlc d voi ritiene possa essere 1 valida soluzione ai filtri?
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Spero che Alice abbia veramente problemi e che non si tratti di limitazioni...
Però ribadisco i sintomi sono gli stessi di Libero purtroppo..... E se avete id basso e le porte di default che non funzionano a dovere allora mi sembra palese questa limitazione.Ovviamente alice (cosi come ha fatto libero) dirà che sono problemi di altra natura e questo per un mesetto bello bello se non di piu (libero da ottobre a gennaio con solo il mese di dicembre decente)poi uscirà con il comunicato online....Che schifo!!Spero di no!!
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Be intanto m'iscrivo anch'io,perchè da due giorni ho lo stesso problema in provincia di Salerno con alice 4M.
Cambiando le porte l'ID torna alto ma le fonti latitano,speriamo bene altrimenti il downgrade non glielo toglie nessuno,tempo (voglio essere buono) fine mese. Azz ed io che aspettavo di essere coperto dall'ADSL2+ Vabbe sarà per un'altra vita ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
da oggi ho anch'io l'id basso con amule, sono della provincia dell'aquila...
![]() ho impostato la porta 1775 su tcp ma ho sempre l'id basso... R.I.P. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
![]() Connesso alle ore 13.21 del 6 aprile 2006 ![]() eD2K Rete Stato: Connesso IP:Porta: 84.220.x.x:4662 ID: 3391282260 ID Alto eD2K Server Nome: DonkeyServer No1 Descrizione: www.First-Load.de / dual opteron 16gb / germany IP:Porta: 62.241.53.2:4242 Porte Ausiliarie: 4242 Versione: 17.10 (lugdunum) Utenti: 777,140 File: 128,059,263
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Ho telefonato all'assistenza Alice, incazzato nero (per dirla tutta), praticamente l'operatore me lo sono mangiato . Gli ho chiesto se era a conoscenza di una politica di applicazione di filtri p2p sulle porte utilizzate da programmi di sharing e in specifico emule. Lui all'inizio diceva che non si occupavano di questo genere di programmi illegali, poi io gli ho fatto il discorso che una persona può benissimo utilizzare un programma p2p per fini non illegali del tipo: sono un programmatore, e voglio distribuire il mio programma ad un gruppo di lavoro in Francia e lo metto in condivisione. Allora gli ho detto che in questo caso l'illegalità sarebbe la loro visto che mi impediscono di usufruire di un servizio che io pago profumatamente. Insomma i toni si sono subito accesi e gli ho chiesto esplicitamente se telecom avesse cominciato ad applicare i filtri come libero. Lui mi ha risposto che non è a conoscenza di questa cosa e che in tantissimi stanno telefonando per questo problema. Mi ha accennato anche di un problema in una centrale, ma non ci credo molto visto il numero elevato delle persone interessate da questo fenomeno. Alla fine mi ha detto di chiamare tra 2 giorni e mi verrà data una risposta precisa in merito. Chiudo con un'altra frase che mi ha detto"...Le pare possibile che telecom cominci a limitare la banda dei suoi utenti?...".
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stesso discorso che facevano al telefono i vari call center di LIBERO.Come se noi fossimo fessi!!!E poi dopo 3 mesi di schifo il comunicato sul sito che introduce la nuova politica del provider...Come se nei 3 mesi prima tutto fosse andato bene e che i filtri cominciassero a metterli proprio nei giorni della uscita del comunicato..
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Alice
qui al centro dà ancora ID alto ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qui Napoli. Da ieri stesso problema di ID basso con tanto di mulo bendato.
ho appena cambiato la porta TCP in 1755 ed ho di nuovo ID alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() peccato che chi ha tiscali non ha il diritto di sfottere nessuno visto che va di merd@... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Boh, io l'ho riaperto proprio ieri dopo qualche settimana senza download, e sta scaricando con una media di 30 kB/s, poco fa stava sui 60-70.
Ah, KAD ogni tanto mi da firewalled, ma lo faceva anche prima e non ho mai capito perchè. Spero davvero non metta i filtri anche Telecom, anche perchè ho ADSL solo dal 2 Dicembre 2005. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.