|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() il prodotto recensito è fondamentalmente inutile, costa troppo, ci sn prodotti di terze parti sicuramente + validi e di fattura migliore, per altro citati anche nella recensione all'inizio. Senz'altro la Apple ha speculato e lo fà ancora su parte di essi ( andate a vedere quanto costa un alimentatore per un iBook e poi mi dite ![]()
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
A me personalmente non piace questo prodotto e lo trovo anche caro.
Sono d'accordo anche sul "nome non propriamente azzeccato". Tuttavia noto in questi post un odio ingiustificato verso il mondo apple, tacciato sempre di essere snob, troppo caro per quello che offre... destinato ai fessi che hanno soldi da spendere. Penso siano commenti che lasciano il tempo che trovano, fin troppo superficiali. Io ho un PowerMac che uso per lavoro ed un iPod e sono soddisfattissimo di entrambi. Purtroppo ci si illude sempre che il computerino da 600€ comprato al supermercato possa tranquillamente essere paragonato ai prodotti Apple (è un paragone che vuole racchiudere il concetto). Spesso si commenta e si quota in maniera del tutto spropositata e non sostenuta da una esperienza diretta. Chi passa da PC a Mac non torna mai indietro, questo non è il fanatismo a cui tanto si inneggia in queste pagine ma l'appurare con mano una differenza qualitativa. Ora non vorrei uscire fuori topic, anzi forse già ci sono, ma non ne posso più di leggere continui attacchi sciocchi ai danni di Apple ma sopratutto dei MacUsers. Se vogliamo commentare questo articolo e questo prodotto facciamolo con raziocinio. Un grazie a chi voglia raccogliere l'appello. Per gli altri... ![]() p.s. ho letto di qualcuno che chiedeva informazioni a proposito del T-amp. Può essere interessante questo articolo: http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html Io ne ho uno che amplifica il segnale d'uscita del mac su 2 casse esterne più "prestanti" e ne sono veramente soddisfatto! Ottimo acquisto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Non diciamo assurdità.
Lorenzo1 davvero ritieni che questo parallelepipedo bianco con i drivers in cartone pressato sia un oggetto di classe?
La apple deve averti indottrinato per bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Ovviamente la parola "morte" la lascio al tuo modo di intendere l'ironia. Tu continua a fare il sarcastico e comprare Apple, nessuno te lo vieta, ma il buon senso è altra cosa. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 22-03-2006 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Tu ed altre persone qui avete dimostrato che questo buon senso e questa obiettività voi non li possedete. Clear&Simple ![]()
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |||
Member
|
Quote:
Vogliamo vedere cosa scrivono le altre aziende nei loro siti del settore ma non solo? O vedere le pubblicità? Dai siamo seri, la Apple non fà nè + nè - delle altre cose che gli altri grossi marchi fanno per vendere il proprio prodotto e il proprio nome: marketing. che ci piaccia o no, l'immagine in un sistema economico dove il passaparola ( il viralmarketing), la Borsa sono fondamentali per i successi di un'azienda. Quindi se sono state fatte delle pataccate, si tenderà a minimizzare e a rivolgere l'attenzione su ciò che è andato bene ( mi viene inmente il passaggio PPC-Intel) e ciò che ha avuto successo lo si gonfierà fin quanto è possibile ( iPod, iTunes...). E quindi non capisco per quale motivo ogni volta, in questo senso, la Apple debba essere descritta come una realtà a sè...lo fanno tutti, lo fà anche la società di Jobs&soci. Quote:
Quote:
La prima è che per evitare la sequela di post di questo tipo, occorrerebbe in prima persona evitare di dare spazio con frecciatine a senso unico, alimentando e dando coraggio a chi poi appunto ha una visione parziale e pro-marchio nel rispondere a tono. la seconda è che gli utenti affezionati, riprendo da quello che ho detto all'inizio, ci sono per qualsiasi categoria, dalle macchine ( chi compra solo FIAT o chi odia la FIAT e non la comprerebbe mai) ai computer, alle consolle ecc. E' sbagliato però prendere un campione ristretto di questa utenza a simbolo degli interi utenti di quel prodotto. Primo perchè esiste una sproporzione di numeri evidente, secondo perchè, si "offende" chi per esempio fà scelte consapevoli e non certo si fà condizionare da pubblicità, slogan e jingle vari. Io uso sistemi diversi, tra cui Apple perchè ognuno di questi risponde ad un mio bisogno, cosa che farai tu e faranno tante altre persone. Per cui per quale stupido motivo devo essere assimilato ad uno che si reca solo negli Apple Store, convinto che il Mac sia l'unico computer "fatto bene" nell'intero universo e che spala merda su tutti gli altri? Io non mi sento affatto rappresentato da personaggi del genere e rivendico anzi la mia capacità di scelta e la mia autonomia di scelta, senza dover essere etichettato solo perchè compro una marca invece di un'altra in un dato momento e per date ragioni. Sarebbe come dire che siccome ci sono stati dei tifosi interisti cretini che hanno buttato giù un motorino dalle gradinate di San Siro, allora tutti i tifosi interisti sono cretini come loro. A te pare sensato? A me no, anzi è una vera e propria idiozia. Quindi se tutti facessimo un passo indietro, avendo maggior rispetto dell'interlocutore, delle proprie scelte, di come spende i suoi soldi e delle sue capacità e informazioni ( no perchè qui sembra che tutti siano nati imparati e gli quelli che poveretti non hanno avuto la possibilità di imparare invece sono degli utOnti), forse i dibattiti sarebbero più interessanti e si potrebbero isolare facilmente anche i "facinorosi".
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
- non è gran che per quel che costa - vanta delle qualità (hi-fi) che non ha secondo me la cosa grave è la seconda, e personalmente è la cosa che mi sta sul cazzo di apple (e con questo non dico di certo che "i prodotti apple fanno cagare", la qualità effettiva dei prodotti si discute caso per caso): ogni volta che scrive qualcosa SCRIVE UNA VALANGA DI CAZZATE, che a casa mia si chiama pubblicità ingannevole. questo ripeto trascende completamente il discorso "vale la spesa": in un mio precedente post ho citato diversi prodotti apple che reputo abbiano un prezzo interessante per ciò che offrono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ps: tra l'altro, in questo topic la discussione è andata via liscia, a parte un paio di modesti eccessi da una parte e dall'altra non c'è stato nessuno che s'è messo di traverso... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A me esteticamente non sembra male.....che poi il nome "HI-FI" è un pò pretenzioso è vero. Così come è vero che costa un pò troppo, ma chi dice che dovrebbe costare meno di 100 euro mi pare che stia sognando!!! Senza pretendere il vero hi-fi, per feste improvvisate all'aperto, mare o montagna che sia potrebbe essere un'idea....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come chiedere a qualcuno che si compra una Panda 4x4 perchè vive in montagna come mai non si è comprato una bella MX5 che va più veloce ed è pure cabrio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
bah
l'i-pod è comodo perchè lo puoi infilare in tasca portarlo ovunque e con quelle cuiffiette ascoltare tutto sempre e ovunque prezzi e prestazioni apparte per me sono inutili casse che amplificano -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nell'articolo si fa riferimento al software "AudioTest" per MAC.
Qualcuno conosce un software simile per Windows ?? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
LOL ma questi son pazzi! Già l'ipod costa troppo e per 2 casse vogliono 379 euro??? Si trovano molti altri set di casse che vanno benissimo e costano moooolto meno.
Io con quella cifra mi sono preso un iPod mini 4gb usato e un autoradio Alpine CDE-9850ri con interfaccia iPod integrata, fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
LOL!
379 Euro! ![]() Con 40 euro mi compro un T-Amp, con altri 100 euro mi compro delle Indiana Line decenti, altri 30 euro un ali da 3 A e questo pezzo di plastica se lo magna! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.