|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Wow, così tanti commenti e ancora non sono partiti flames
![]() Scherzi a parte, ben venga un pò di concorrenza
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
io mi son buttato fc3, xke avevo Redhat 5 con dischi e CD...
ora c'e fc4 che ho finito di scaricare in 3 ore (cd e dvd) ![]() ho preso una sk interna wireless della intel, 2200BG e nn sono riuscito a farla funzionare... forse sono io il colpevole, forse no.... le ho provate di tutte... io nn sto giustificando dell, ho solo detto che potrebbero esserci vari motivi x la loro decisione... costo del personale tecnico x risponedre ad utonti come me. personale con conoscenze Linux costa di +... ben venga linux nel mondo business... mi farebbe piacere... io sono costretto ad usare Win... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
"Ha provato a reinstallare Windows?" Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 Ultima modifica di ilsensine : 09-03-2006 alle 16:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
La cosa interessante è che tutto questo è documentato in modo certosino su MSDN o Technet
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se non sbaglio, per i sistemi OEM preinstallati deve essere il vendor ad offrire supporto...se non sbaglio...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
il livello technico del supporto dell fa
![]() x linux nel mondo business, tu dici che c'e da anni... io ti dico si e vero e lo sapevo ... mi riferisco al fatto che IBM crucca ha deciso di fare un gran passo e questo porta a spingere molte software house a rivedere le loro strategie nel scrivere software... nel mio caso (business) linux e assente e questo per tutti quelli che usano account software SAGE fino al SAGE LIne 200 (se nn hanno cambiato). Io parlo di molte aziende all'ordine 300/400 mila... minimo... solo in UK... come vedi il supporto business nn e cosi attivo come dici... dal mio punto di vista linux ne ha di strada da fare, io saro contento di usarlo ma quando arrivera? Business non e solo avere segretarie che scrivono lettere x quello linux c'e. Come c'e per sage Line 500... e che manca nel mondo piccolo/medio dove windows domina..... e li che mi riferisco... e li che lavoro... vado a casa, si parla dopo... saluti a tutti piaere di discutere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Piccola esperienza personale: un mio collega ha installato suse 10 e da quando ce l'ha non ha dovuto mai compilare nulla. Tutti i drivers erano inclusi nella distro, qualche feature aggiuntiva l'ha aggiunta ma sempre da rpm, ed ha installato un sacco di programmi scaricati da internet (da skype a programmi minori per KDE) sempre con gli rpm. Mi dice che sul sito ftp di Suse ci sono anche i pacchetti con programmi aggiornati al di fuori delle normali patch di yast (ovviamente quelli sono fuori supporto tecnico, ma ha aggiornatto senza alcun problema a lde 3.5.1 tranquillamente con Yast, seguendo la semplice guida iniziale che si trova sul sito di openSuse).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Regalare 1000 copie ad un ente per scoraggiare il passaggio ad un altro sistema, mentre dall'altra parte ne vende milioni, è concorrenza sleale e solo un monopolista se lo può permettere.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
'Risolve', non 'rescinde'. La rescissione non c'entra nulla in questo caso...
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Pur non avendo nulla contro Ms devo ammettere di essere favorevolmente colpito dalla decisione di Ibm in Germania, auspicando che l'open source di qualità soppianti sempre di più il software a pagamento, con conseguenti benefici per utenti e aziende.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
La risoluzione è scioglimento - di regola totale - del vincolo per vari motivi (inadempimento, clausola risolutiva espressa...). La rescissione è prevista per sole due ipotesi, 1447 e 1448 c.c. (rispettivamente contratto concluso in stato di pericolo e lesione ultra dimidium), e ha effetti simili ma presupposti del tutto diversi. Viene spesso fatta confusione (es. ricordo un modulo di un contratto di Tiscali) e la cosa non fa certo onore a un non profano (sono argomenti da I anno di Legge). Ripensandoci nel caso della notizia potrebbe essere però recesso dal rapporto. Occorrerebbe vedere la figura corrispondente nella normativa applicabile a questi contratti.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 16-03-2006 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo nel mio caso lamento eccessivi memory leak che portano a dei segfault troppo frequenti... Con Blender, per esempio, basta fare un po di editing di una mesh e un paio di rendering di prova per accorgersene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.