Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2006, 17:31   #61
Res3rator
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
ma perche' non lo chiami e vi chiarite visto che il venditore e' presente e disponibile al dialogo??

E' quello che mi chiedo anche io, per che nonostante tutto mi dispiace che si vengano a creare queste situazioni spiacevoli per tutti, sarebbe bastatto contattarmi subito telefonicamente per concludere rapidamente con una restituizione dei soldi previo restituzione vga(che tra l'altro l'utente non si degna ne anche di provare su un altro sistema,il motivo ? non ne ha voglia....), purtroppo invece l'utente ha preferitto da subitto attacarmi publicamente (al meno l'avesse fatto in pvt),il più delle volte anche pesantemente (in fatti da notare che tutti i messaggi sono stati modificati subito dopo le mie risposte......................),da qui la mia indisposizione alla restituzione immediata dei soldi senza prima un chiarimento telefonico. E da qui penso che per l'utente homero sarà una strada tutta in salita,anche per chè,vista l'insistenza dell'utente ho deciso di sentire il legale di famiglia,morale della favola : l'utente contro di me non puo fare un bel niente da me sicuramente non vedrà il becco di un quatrino,a questo punto l'unico modo che l'utente ha per vedersi restituiti i soldi , è cambiare tono chiamarmi al telefono e trovare delle motivazioni serie ,per spiegarmi il motivo di tutto questo .

Se posso concludere con il mio personale pensiero, scusandomi con tutti per questa sorta di "teatrino che si è venuto a creare", le motivazioni che anno portato l'utente a queste tristi scenegiate possono essere solo 2:

L'utente a maldestramente dannegiato la vga e non sa come sistemare la facenda se non acusando me..................

Oppure l'utente essendosi reso conto del crollo dei prezzi sul mercatino delle 6600gt(ora si trovano anche a 100€),rode per aver speso 50 € in + e quindi vorrebbe recuperare i suoi soldi.

Ora io non ho colpa in nessuno dei due casi,anche se , l'utente se si fosse comportato + civilmente a quest'ora avrei gia ripreso la vga.
Old 14-03-2006, 18:19   #62
predator frag
Senior Member

L'Avatar di predator frag

Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
se ancora disponibile in coda
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
predator frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 18:37   #63
homero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
PERCHE' IGNORATE I FATTI?

"Oppure l'utente essendosi reso conto del crollo dei prezzi sul mercatino delle 6600gt(ora si trovano anche a 100€),rode per aver speso 50 € in + e quindi vorrebbe recuperare i suoi soldi. "

SAPEVI CHE AVEVO OFFERTE DI SCHEDE EQUIVALENTI ALLA TUA AD UN PREZZO DI 30 EURO IN MENO E TU MI HAI DECANTATO LE QUALITA' DELLA TUA SCHEDA SIA PER LE PRESTAZIONI CHE PER LA DOTAZIONE DI SERIE SIA PERCHE' "PERFETTA" E IN GARANZIA CONSERVO ANCORA IL PVT

INVECE HO RICEVUTO UNA SCHEDA CHE

1----- PRIVA DELLA DOTAZIONE STANDARD MANCANO 2 CONNETTORI DVI->VGA DAL COSTO DI 12 EURO L'UNO OLTRE CHE IL DISCO DRIVER OLTRE CHE POWERDVD CHE DOVREBBE FORSE SOSTITUIRE WINDVD ORIGINALE CHE VIENE DATO INSIEME A TUTTE LE GAINWARD

2----- LA SCHEDA DOVEVA MONTARE RAM DA 1.6NS E QUINDI AVERE LE RAM CLOCKATE SECONDO LE SPECIFICHE GAINWARD A 1050MHZ MENTRE LE RAM SONO CLOCKATE A 950MHZ COME LE GAINWARD CHE MONTANO RAM DA 2.0NS

3----- LA SCHEDA E' STATA MANOMESSA IN QUANTO E' STATO RIMOSSO IL DISSIPATORE UFFICIALMENTE PER VEDERE LE RAM CHE A VISTA DOVREBBERO ESSERE DA 1.6NS LE VITI DI FISSAGGIO DI UN CONNETTORE MANCANO IL BIOS NON CORRISPONDE A QUELLO UFFICIALE GAINWARD IN QUANTO COME DA EMAIL RICEVUTA DAL SUPPORTO DELLA GAINWARD IL BIOS MONTATO SU QUESTE SCHEDE E' IL 5.43.02.66 MENTRE QUELLO RILEVATO E' 5.43.02.64

4----- LA SCHEDA NON E' IN GARANZIA IN QUANTO MANOMESSA QUINDI RICHIEDERE UN RMA SI RISCHIA DI RESTARE PRIVI DELLA SCHEDA PER 2 MESI SENZA CHE ALLA FINE QUESTA GLI SIA SOSTITUITA

5----- IL MIO LINGUAGGIO E' SEMPRE STATO CIVILE ED EDUCATO AL CONTRARIO L'UTENTE Res3rator MI HA DATO DEL PAZZO, MI HA CONSIGLIATO DI ANDARE DALL'OTTORINO E MI HA ACCUSATO DI ESSERE POCO CIVILE.

TRAETENE VOI LE CONCLUSIONI.

ADESSO INVIERO' VIA EMAIL LE RISPOSTE DEL SUPPORT DELLA GAINWARD A Res3rator E POI FINALMENTE CHIARIRO' LA MIA POSIZIONE TELEFONICAMENTE CON LUI DIRETTAMENTE.
homero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 19:35   #64
homero
Senior Member

nel caso l'email di hwupgrade non sia valida prego l'utente Res3rator di inviarmi una email valida.
Old 14-03-2006, 19:51   #65
Res3rator
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da homero

ADESSO INVIERO' VIA EMAIL LE RISPOSTE DEL SUPPORT DELLA GAINWARD A Res3rator E POI FINALMENTE CHIARIRO' LA MIA POSIZIONE TELEFONICAMENTE CON LUI DIRETTAMENTE.

oooooh, guarda anche se mi ero proposto di non risponderti + sul th per una notizia cosi bella devo proprio , non mi metto ne anche a rispondere a tutto il resto, tanto quando ti do risposte concrete fai le orecchie da mercante,quindi chiamami direttamente o proprio voglia di conoscerti .
Old 14-03-2006, 19:52   #66
Res3rator
Utente sospeso

Quote:
nel caso l'email di hwupgrade non sia valida prego l'utente Res3rator di inviarmi una email valida.

E -mail spedità
Old 14-03-2006, 19:53   #67
homero
Senior Member

non rispondi perche' purtroppo alla prova dei fatti chi e' in difetto non sono certo io.
e tutto il forum adesso lo sa
Old 14-03-2006, 19:56   #68
homero
Senior Member

Codice:
"chiamami direttamente o proprio voglia di conoscerti  ."
anche le piu' elementari regole della grammatica italiana mancano in questa penosa discussione.
Old 14-03-2006, 20:05   #69
Res3rator
Utente sospeso

Quote:
Codice:
"chiamami direttamente o proprio voglia di conoscerti  ."
anche le piu' elementari regole della grammatica italiana mancano in questa penosa discussione.

questo è un commento utilissimo al fine di portare a buon fine la trattativa, ignorante gramaticalmente ma sincero
Old 14-03-2006, 20:15   #70
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
io con Res3rator non ho avuto nessun tipo di problema (x ora) mi ha detto da subito la modifica che aveva apportato al dissy(davvero utile come modifica).Ora devo vedere quando mi arriva il dissy se è come me lo ha descritto.(cioè perfetto)Secondo me è un venditore sincero perchè avrebbe potuto anche non dirmi nulla di quella modifica.Per me ha ragione Res3rator.Homero o ha rotto la scheda o si sente di .... per averla pagata un po di +.
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 20:21   #71
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Non conoscendo nessuno dei due mi è impossibile giudicare: dico solo che è strano il fatto che homero continui a rifiutare il dialogo telefonico senza nemmeno darne spiegazione.
Invece di stare qui a scannarvi a distanza magari riuscite a venire a capo di qualcosa.
E prova sta scheda su un altro sistema!!!
Certo che per la rottura dei perni del connettore un piccolissimo risarcimento ci starebbe.
Ma insomma ragazzi parlatene!!!
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 22:31   #72
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da danmar
Non conoscendo nessuno dei due mi è impossibile giudicare: dico solo che è strano il fatto che homero continui a rifiutare il dialogo telefonico senza nemmeno darne spiegazione.
Invece di stare qui a scannarvi a distanza magari riuscite a venire a capo di qualcosa.
E prova sta scheda su un altro sistema!!!
Certo che per la rottura dei perni del connettore un piccolissimo risarcimento ci starebbe.
Ma insomma ragazzi parlatene!!!
A quanto ho capito io si è solo svitato uno dei prigionieri del connettore VGA, cosa che può capitare, anche a me è successo che ne rimanesse uno attaccato al cavo del monitor, ma bastano 5" per rimetterlo a posto...solo che fino a che non si và a rimontare il tutto non è una cosa così evidente...secondo me i margini per rimettere tutto a posto ci sono tutti....bisogna solo che siano più "morbidi" entrambi...tutto questo imho
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 00:18   #73
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Ah beh se è solo quello...non avevo capito!
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 07:43   #74
homero
Senior Member

solertes hai capito male:

IL VENDITORE MI HA VENDUTO UNA SCHEDA PERFETTA CHE INVECE E'

1----- PRIVA DELLA DOTAZIONE STANDARD MANCANO 2 CONNETTORI DVI->VGA DAL COSTO DI 12 EURO L'UNO OLTRE CHE IL DISCO DRIVER OLTRE CHE POWERDVD CHE DOVREBBE FORSE SOSTITUIRE WINDVD ORIGINALE CHE VIENE DATO INSIEME A TUTTE LE GAINWARD

2----- LA SCHEDA DOVEVA MONTARE RAM DA 1.6NS E QUINDI AVERE LE RAM CLOCKATE SECONDO LE SPECIFICHE GAINWARD A 1050MHZ MENTRE LE RAM SONO CLOCKATE A 950MHZ COME LE GAINWARD CHE MONTANO RAM DA 2.0NS

3----- LA SCHEDA E' STATA MANOMESSA IN QUANTO E' STATO RIMOSSO IL DISSIPATORE UFFICIALMENTE PER VEDERE LE RAM CHE A VISTA DOVREBBERO ESSERE DA 1.6NS LE VITI DI FISSAGGIO DI UN CONNETTORE MANCANO ENTRAMBE E IL BIOS NON CORRISPONDE A QUELLO UFFICIALE GAINWARD IN QUANTO COME DA EMAIL RICEVUTA DAL SUPPORTO DELLA GAINWARD IL BIOS MONTATO SU QUESTE SCHEDE E' IL 5.43.02.66 MENTRE QUELLO RILEVATO E' 5.43.02.64
OVVIAMENTE LE FUNZIONI VIVO DELLA SCHEDA CON IL BIOS ATTUALE NON SONO ABILITATE E GLI EXPERTOOLS DELLA GAINWARD NON SI INSTALLANO

4----- LA SCHEDA NON E' IN GARANZIA IN QUANTO MANOMESSA QUINDI RICHIEDERE UN RMA SI RISCHIA DI RESTARE PRIVI DELLA SCHEDA PER 2 MESI SENZA CHE ALLA FINE QUESTA GLI SIA SOSTITUITA

SECONDO L'OPINIONE COMUNE LA SCHEDA LA DEVO CONSIDERARE PERFETTA COME IL VENDITORE MI HA COMUNICATO DURANTE LA VENDITA????
Old 15-03-2006, 12:32   #75
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
solertes hai capito male:

IL VENDITORE MI HA VENDUTO UNA SCHEDA PERFETTA CHE INVECE E'

3----- LA SCHEDA E' STATA MANOMESSA IN QUANTO E' STATO RIMOSSO IL DISSIPATORE UFFICIALMENTE PER VEDERE LE RAM CHE A VISTA DOVREBBERO ESSERE DA 1.6NS LE VITI DI FISSAGGIO DI UN CONNETTORE MANCANO ENTRAMBE E IL BIOS NON CORRISPONDE A QUELLO UFFICIALE GAINWARD IN QUANTO COME DA EMAIL RICEVUTA DAL SUPPORTO DELLA GAINWARD IL BIOS MONTATO SU QUESTE SCHEDE E' IL 5.43.02.66 MENTRE QUELLO RILEVATO E' 5.43.02.64
OVVIAMENTE LE FUNZIONI VIVO DELLA SCHEDA CON IL BIOS ATTUALE NON SONO ABILITATE E GLI EXPERTOOLS DELLA GAINWARD NON SI INSTALLANO

SECONDO L'OPINIONE COMUNE LA SCHEDA LA DEVO CONSIDERARE PERFETTA COME IL VENDITORE MI HA COMUNICATO DURANTE LA VENDITA????

Urlare non renderà le cose più semplici, poi con me che sono estraneo lo trovo scortese...cmq il testo dell'inserzione per i connettori è ambiguo, ma non parla espressamente di adattatori DVI/VGA...le viti di fissaggio può capitare che rimangano attaccate al cavo del monitor se questo è stato serrato troppo energicamente, basta una spedizione in prioritaria e risolvete. Sul punto 2 non sono molto informato...ma nell'inserzione parla di mem da 1.6nS e corrispondono a quelle che realmente ha non mi pare ci sia nulla di strano nel clock ridotto, io ho avuto una Geffo4Ti con memorie da 3.3nS ma cloccate a frequenze inferiori a quelle tollerabili da tali memorie (infatti saliva in OC benissimo fino al limite delle memorie). Se la rimozione dei dissipatori non è visibile, non ha apportato nessuna modifica funzionale....imho se la mandassi in garanzia da questo punto di vista non avresti problemi...diverso il discorso del bios, sulla quale è difficile fare ipotesi, ma è una cosa a cui si può porre rimedio facilmente, anche se dovrebbe essere una cosa a cui dovrebbe provvedere il venditore....rimesso il bios opportuno e appurato che la rimozione/riposizionamento del dissipatore delle memorie sia invisibile la scheda tornerebbe a godere della garanzia....ma se vi telefonaste,moderaste i toni, arrivereste ad un punto d'incontro tranquillamente...credo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 15-03-2006 alle 12:38.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 14:11   #76
Res3rator
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Urlare non renderà le cose più semplici, poi con me che sono estraneo lo trovo scortese...cmq il testo dell'inserzione per i connettori è ambiguo, ma non parla espressamente di adattatori DVI/VGA...le viti di fissaggio può capitare che rimangano attaccate al cavo del monitor se questo è stato serrato troppo energicamente, basta una spedizione in prioritaria e risolvete. Sul punto 2 non sono molto informato...ma nell'inserzione parla di mem da 1.6nS e corrispondono a quelle che realmente ha non mi pare ci sia nulla di strano nel clock ridotto, io ho avuto una Geffo4Ti con memorie da 3.3nS ma cloccate a frequenze inferiori a quelle tollerabili da tali memorie (infatti saliva in OC benissimo fino al limite delle memorie). Se la rimozione dei dissipatori non è visibile, non ha apportato nessuna modifica funzionale....imho se la mandassi in garanzia da questo punto di vista non avresti problemi...diverso il discorso del bios, sulla quale è difficile fare ipotesi, ma è una cosa a cui si può porre rimedio facilmente, anche se dovrebbe essere una cosa a cui dovrebbe provvedere il venditore....rimesso il bios opportuno e appurato che la rimozione/riposizionamento del dissipatore delle memorie sia invisibile la scheda tornerebbe a godere della garanzia....ma se vi telefonaste,moderaste i toni, arrivereste ad un punto d'incontro tranquillamente...credo

Be non posso che quotarti su tutto ricordando che il bios non è stato modificato da nessuno,per quello che ne so puo essere una rilevazione errata del programma che ha usato homero. Cmq si ,se si decidesse a contattarmi telefonicamente chiuderemo di sicuro la quest.,senza contare che da subito mi son proposto di spedirle il software mancante e le vitine ,ma lui non ha voluto....

Ultima modifica di Res3rator : 15-03-2006 alle 14:49.
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 14:32   #77
ANGELOCU
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
sono interessato alla scheda

sono interessato alla scheda

angelo.cucchi@armacsrl.it
ANGELOCU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 15:58   #78
Res3rator
Utente sospeso

Guarda ora se hai pazienza e non ti arrabbi,ma capisci quello che leggi? La gainward mica ti ha risposto che quello che hai montato su non è il bios originale , ti ha solo detto che l'ultimo uscito in questo momento ,cio è quello che stanno installando nelle schede di nuova produzione non è quello montato sulla tu vga ma la versione subito sucessiva, e mi pare pure ovio.

Ora io dico ti rendi conto delle accuse che mi hai fatto per una tua leggerezza nella traduzione?
Aspetto la tua chiamata con ansia

Ora è ovio che la colpa del malfunzionamento è nel tuo sistema e non la mia,
Old 15-03-2006, 20:31   #79
homero
Senior Member

cerchero' di essere il piu' pacato possibile:

1 mi hanno chiesto i responsabili del supporto gainward di sapere che bios ci fosse installato, non mi era neppure venuto in mente di controllare il bios o che il bios potesse essere causa di qualche malfunzionamento

2 il bios e' del 29 marzo 2005 la scheda e' del 09 maggio 2005 se vai a controllare bene il bios con 64 finale e' del 13 marzo e guarda caso e' stato montato proprio sulla mia.

3 non ho fattura ma buono di consegna quindi la scheda e' gia' un RMA e dovrei rimandarla nuovamente in rma presso bow visto che gianward non accetta piu' rma diretti o arrangiarmi con le mie mani cosa che non intendo in alcun modo fare io non mi metto a smontare dissipatori per vedere ram o ad avvitare viti o flashare bios.

4 i mancati errori di traduzione semplicemente non ci sono, mi hanno scritto semplicemente questo e' il bios adatto alla tua scheda se non funziona mandala in RMA dal tuo rivenditore perche' non abbiamo idea di quello che possa essere successo.

5 tu hai torto marcio e continui a negare, avendo venduto una scheda che e' priva della dotazione di serie, fuori garanzia, e per giunta attualmente malfunzionante.

6 visto che molti mi accusano di non volere provare la scheda su un'altra configurazione, appena avro' tempo ossia venerdi'/sabato se la situazione ancora non si sara' sbloccata smontero il computer amd su cui attualmente sto scrivendo e montero' la scheda su questo computer, dopo di che se ancora non dovesse funzionare, formattero il pc e installero' la scheda ex novo, sperando di risolvere qualcosa. risultato i 2 computer di casa ambedue inattivi ore perse per una scheda da 153 euro che mi sta dando soltanto guai.
faccio questo per togliermi ogni scrupolo e mi costa tantissimo visto che devo perdere il mio tempo libero per risolvere un problema che di certo non mi spetta.

assodato che dagli amministratori del forum non ci sia nessun tipo di supporto non mi resta molta scelta a parte la bile che sta arrivando al cervello.

ho provato a chiamarti dalle 18:30 alle 19:15 ti ho lasciato un msg in segreteria cosi' adesso hai il mio numero e non esiste piu' l'alibi del mancato incontro telefonico ad ogni modo domani ti richiamo sperando che il tuo cellulare sia acceso.
Old 15-03-2006, 22:05   #80
Res3rator
Utente sospeso

Guarda il telefono l'avevo a presso con me tutto il giorno,se avessi chiamato mi sarebbe arrivato il messaggio,passami il tuo numero in pvt se preferisci,cmq quello che si legge sulla mail gainward è quello che ho detto non arrampichiamoci sugli specchi,se per te va bene se tu mi chiamassi verso le otto(AM) sarebbe perfetto ok? Fammi sapere ciao
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian