|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ancora vi prego!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
conosco una 20ina di persone che hanno quest'età e sarebbero pronti a impalarti per questa effermazione
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
di pelle una sola se ne hà! e poi chi guida di solito dopo la maximangiata e bevuta non tocca più alcool(e dopo 7 o 8 ore la sbronza non c'è più solo perchè siamo attempati non vuol dire che siamo da parchinson!(l'esperienza in quei frangenti aiuta,troppi funerali di amici morti in auto,a causa dell'alcool,diciamo che ti fanno capire molte cose) comunque in quelle serate si ritorna sedicenni e ci si diverte di brutto. poi de gustibus! io mi trovo bene così,i miei amici pure. il resto son solo chiacchere e paranoie chiacchere e paranoie(detta alla al pcino ne gli intoccabili lol) |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
Poi anche io preferisco non giudicare e non chiedermi che cosa farò in futuro...molto dipende dalle scelte di vita secondo me...ho amici che si fanno le canne con i genitori...diciamo che non lo trovo una cosa educativa perchè queste persone sono state abituate che tutto è lecito e permesso.... per il resto boooo.....boib sò...quando arrivo a 45 anni te lo dico Sicuramente è più triste che punta il ditlo e accusa un altro per qualcosa che non lo danneggia senza magari non riuscire a vedere le cazzate che fà lui |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come se io ti dicessi: "ahhh sprechi 2 ore la domenica per andare a messa?non hai proprio una ceppa da fare per sprecare così 2 oreeee" finchè la cosa non ti porta via veramente tutto il tuo tempo (e allora là sei un fattone o un esaltato religioso hahah) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ohhh attento, non lo fareeee...se vedi una bella figa passala a noi fattoni che è una cosa squallidaaa |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
poi se fumi o non fumi saranno pure fattacci tuoi, non e' quello.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
|
io sono SUPER MATURO!
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

hai fatto 1000psts 

...pero' è divertente..e poi vorrei proprio vede che fai durante il tuo " pieno controllo delle facoltà mentali"....