Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2006, 02:00   #61
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83
hai fatto 1000psts
Me ne mancavano 5 ed ho raggiunto il traguardo
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 07:50   #62
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da Truffato
Ragazzi vorrei sapere un attimino come giudicate delle persone ormai super mature che all'età di 30-45 anni preferiscono passare le serate a bere tanto tanto e fumarsi delle cannette, piouttosto che divertirsi in altro modo. Io le giudico molto TRISTI sinceramente, e Voi?
Che possano avere la sindrome di peter pan è plausibile, che tu invece perda tempo ad aprire thread del genere non lo è tanto
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 09:25   #63
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
ancora vi prego!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 09:27   #64
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
son chiamato in causa essendo nella lista "nera"
lol
ogni tanto gruppo di amici
maximangiata e maxibevuta in qualche ristorante........
ridotti poi ad oche starnazzanti
facciamo del male a qualcuno?
Dipende da chi guida
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 09:31   #65
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83
infatti mica dico di farsi le canne tutti i giorni ...pero' è divertente..e poi vorrei proprio vede che fai durante il tuo " pieno controllo delle facoltà mentali"....
se hai bisogno della cannabis per provare divertimenti allora stai ridotto male
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 09:44   #66
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Ragazzi vorrei sapere un attimino come giudicate delle persone ormai super mature che all'età di 30-45 anni preferiscono passare le serate a bere tanto tanto e fumarsi delle cannette, piouttosto che divertirsi in altro modo. Io le giudico molto TRISTI sinceramente, e Voi?
30-45 anni .... super persone mature
conosco una 20ina di persone che hanno quest'età e sarebbero pronti a impalarti per questa effermazione
Old 13-02-2006, 10:10   #67
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Dipende da chi guida
bhe se per guidare intendi lasciar la macchina parcheggiata e ritrovarsi a girar per le strade a piedi(aspettando che il grooso della sbornia vada via).......
di pelle una sola se ne hà!
e poi chi guida di solito dopo la maximangiata e bevuta non tocca più alcool(e dopo 7 o 8 ore la sbronza non c'è più
solo perchè siamo attempati non vuol dire che siamo da parchinson!(l'esperienza in quei frangenti aiuta,troppi funerali di amici morti in auto,a causa dell'alcool,diciamo che ti fanno capire molte cose)

comunque in quelle serate si ritorna sedicenni e ci si diverte di brutto.

poi de gustibus!

io mi trovo bene così,i miei amici pure.

il resto son solo chiacchere e paranoie chiacchere e paranoie(detta alla al pcino ne gli intoccabili lol)
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:33   #68
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
cioè a 35 anni saresti "super maturo" ? oddio mancano solo 8 anni alla mia super maturitààà !!! Cmq c'è più differenza tra 30-45 che tra 20-30

Poi anche io preferisco non giudicare e non chiedermi che cosa farò in futuro...molto dipende dalle scelte di vita secondo me...ho amici che si fanno le canne con i genitori...diciamo che non lo trovo una cosa educativa perchè queste persone sono state abituate che tutto è lecito e permesso....

per il resto boooo.....boib sò...quando arrivo a 45 anni te lo dico
Sicuramente è più triste che punta il ditlo e accusa un altro per qualcosa che non lo danneggia senza magari non riuscire a vedere le cazzate che fà lui
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:37   #69
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Personalmente queste cose io non le ho fatte a 16 anni e non le faccio tutt'ora a 24 e ritengo triste gente di qualsiasi età che le fa, vuol dire non avere proprio nulla da fare nella vita...
mahhh non mi pare proprio vero...ogni tanto me le faccio...non ho nulla da fare nella vita: studio, lavoricchio, ho una valanga di interessi: leggere,scrivere,musica,chitarra,fotografia,viaggiare,mare,subacquea, kungfu, informatica,etcetc...non ho nulla da fare nella vita?

Come se io ti dicessi: "ahhh sprechi 2 ore la domenica per andare a messa?non hai proprio una ceppa da fare per sprecare così 2 oreeee"

finchè la cosa non ti porta via veramente tutto il tuo tempo (e allora là sei un fattone o un esaltato religioso hahah)
Old 13-02-2006, 10:46   #70
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Ma secondo te chi non fuma non ha mai provato? illuso Io semplicemente non ci trovo nulla di divertente nel ridere come un cretino, preferisco avere il pieno controllo delle mie facoltà mentali, personalmente divertirsi per la perdita dei freni inibitori la trovo una cosa squallida...
Allora non trombare, anche là perdi i freni inibitori e il tuo cervello si riempie di dopamnina e dopo ridi come un cretino

Ohhh attento, non lo fareeee...se vedi una bella figa passala a noi fattoni che è una cosa squallidaaa
Old 13-02-2006, 10:51   #71
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
non e' quello il punto, se sei un fallito ci resti sia che fumi o meno!
tu cosa intendi per "fallito"?
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:59   #72
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
tu cosa intendi per "fallito"?
in questo specifico niente, in generale un uomo/donna inutile e senza alcuno scopo nella vita. il 95% delle persone piu' o meno.

poi se fumi o non fumi saranno pure fattacci tuoi, non e' quello.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 11:06   #73
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
super mature a 30 anni?

quanti anni hai?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 11:17   #74
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
super mature a 30 anni?

quanti anni hai?
forse ne avrà 14
Old 13-02-2006, 11:26   #75
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Io dopo 4 pagine di thread non ho ancora capito in che cosa consisterebbe questo "altro modo"
Old 13-02-2006, 11:27   #76
Harvester

io sono SUPER MATURO!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 11:45   #77
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ancora vi prego!
Old 13-02-2006, 11:52   #78
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
mahhh non mi pare proprio vero...ogni tanto me le faccio...non ho nulla da fare nella vita: studio, lavoricchio, ho una valanga di interessi: leggere,scrivere,musica,chitarra,fotografia,viaggiare,mare,subacquea, kungfu, informatica,etcetc...non ho nulla da fare nella vita?
Come tu hai detto, te ne fai una ogni tanto, leggi tutti i miei post anzichè quotare solo quello che ti fa comodo, ho successivamente spercificato che quelli che stanno messi davvero male sono quelli che si sballano sistematicamente, non chi si fa una canna ogni tanto.

Quote:
Come se io ti dicessi: "ahhh sprechi 2 ore la domenica per andare a messa?non hai proprio una ceppa da fare per sprecare così 2 oreeee"
Ed infatti non ci vado

Quote:
finchè la cosa non ti porta via veramente tutto il tuo tempo (e allora là sei un fattone o un esaltato religioso hahah)
Esatto, proprio questo intendevo, è l'esagerazione che è patologica.
Old 13-02-2006, 11:53   #79
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
io sono SUPER MATURO!
Cioè marcio?
Old 13-02-2006, 12:18   #80
Harvester

Quote:
Cioè marcio?
no, SUPER MATURO!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian