Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 15:59   #61
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
può essere...xò da come avevi esordito nel primo post sembrava un'uscita da "una botta e via" non da storia della vita...
ma de cheeeee....ho solo detto che ero felice perchè una gnocchissima m'aveva invitato ad usire...e infatti ne sò felice pure adesso heheh la cosa inorgoglisce cmq :-) non mi pare di aver mai fatto allusioni sessuali a parte forse qualche faccina
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 16:01   #62
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ma de cheeeee....ho solo detto che ero felice perchè una gnocchissima m'aveva invitato ad usire...e infatti ne sò felice pure adesso heheh la cosa inorgoglisce cmq :-) non mi pare di aver mai fatto allusioni sessuali a parte forse qualche faccina
bhè insomma hai scritto "stavolta me la faccio mica son giocondo" più esplicito di così
Old 28-01-2006, 16:21   #63
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
bhè insomma hai scritto "stavolta me la faccio mica son giocondo" più esplicito di così
guarda quando ho letto quello che hai sritto per un momento mi sono detto: "oh cazzo non è da me...ma che ho detto" e sono andato a ricontrollare...io ho scritto: "Magari non vuol dire nulla e le và solo di uscire ma stasera ce vado..mica me chiamo Giocondo"

me sembra abbastanza diverso come concetto
Old 28-01-2006, 16:24   #64
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
no vabbè una ragazza sicuramente molto carina ma caratterialmente parlando non è assolutamente quello che cerco e quello che voglio...mi fà piacere esserci uscito e spero di riuscirci ma non ci potrei assolutamente condividere certe emozioni...tutto quà, non vedo cosa ci sia di così gay in tutto ciò
ma da quando in qua una bella figa deve essere "caratterialmente parlando quello che cerchi"? tanto la gnocca è sempre gnocca

Old 28-01-2006, 17:42   #65
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
ma da quando in qua una bella figa deve essere "caratterialmente parlando quello che cerchi"? tanto la gnocca è sempre gnocca

abbiamo visioni diverse della cosa
Old 28-01-2006, 17:48   #66
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
abbiamo visioni diverse della cosa
Pienamente d'accordo con te..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 18:38   #67
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Città: Rimini
Pure a me è successo di uscire con una strafi, ci ho pure limonato, ma quando si è trattato di richiamarla.... non ce l'ho fatta! e me la son tirata finché si è offesa... cioé era una rompipalle anche con la lingua in bocca, non riuscivo proprio a sopportarla
Old 28-01-2006, 18:40   #68
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Pienamente d'accordo con te..
io penso che anche per fare solo roba con una persona (non ci vedo niente di male) che non sarà mai la donna della mia vita...comunque quella persona deve comunicarmi certe cose, deve farmi provare certe emozioni (anche se non amore), insomma bisogna stare per lo meno sulla stessa lunghezza d'onda...se la scintilla non scocca amen..almeno se rimango freddo e impassibile non mi prende manco di fare nulla nonostante l'aspetto estetico della persona...poi ognuno è liero di vederla come gli pare e di fare quello che vuole

Sarei solo curioso di sapere tutti quelli che si dichiarano gran trombatori in questo forum quanto trombino nella realtà e sopratutto cosa si trombino...io ho scelto di uscire solo con ragazze che io considero strafighe e di far succedere qualcosa solo se oltre ad essere fighe mi sanno comunicare qualcosa, è una delle poche cose su cui non mi accontento assolutamente e sulla quale non intendo scendere a compromessi...magari inciucio meno ma non ho rimorsi e sopratutto se faccio qualcosa sò di aver ottenuto quello che per me è oggettivamente il TOP.
Old 28-01-2006, 18:42   #69
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Utik
Pure a me è successo di uscire con una strafi, ci ho pure limonato, ma quando si è trattato di richiamarla.... non ce l'ho fatta! e me la son tirata finché si è offesa... cioé era una rompipalle anche con la lingua in bocca, non riuscivo proprio a sopportarla
no ma questa non è ne una rompipalle, ne una stupida, ne antipatica...anzi mi fà piacere rivederla e risentirla...solo che non è scoccata la scintilla, tutto quà
Old 28-01-2006, 18:45   #70
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Utik
Fatti vedere in giro da più gente possibile, mal che ti vada è sempre un'operazione di marketing.
Old 28-01-2006, 19:05   #71
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
io ho scritto: "Magari non vuol dire nulla e le và solo di uscire ma stasera ce vado..mica me chiamo Giocondo"

me sembra abbastanza diverso come concetto
scusa...ci deve essere un problema di comprensione legato a modi di esprimersi diversi...qui dalle mie parti "andarci" è sinonimo di :Pig: tu invece intendevi uscirci no?
Old 28-01-2006, 19:25   #72
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
Non sei il primo a ridere.. è così nuova come cosa?
Old 28-01-2006, 20:01   #73
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
scusa...ci deve essere un problema di comprensione legato a modi di esprimersi diversi...qui dalle mie parti "andarci" è sinonimo di :Pig: tu invece intendevi uscirci no?
si intendevo con non mi sarei certamente perso l'uscita, tutto quà
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian