|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io voglio GT5 e i BluRay.
Se aspetto la PS3 è solo per questo. Il resto non conta niente.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ecco perchè aspetto
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Scusate, ma una persona che si compra una console di giochi che cosa si aspetta da una console?
GIOCARE, la qualità che ha nei giochi, può anche fare il caffè o portare fuori i cani, ma deve farmi divertire, come ha fatto la PS1 a suo tempo e come fa adesso la PS2. E da alcune cose, visto che non ho potuto provare la X360, continuo a preferire la PS3, ad esempio: -PS3 Lettore BlueRay integrato, e visto che con giochi come God of War, che è una spanna sopra gli altri giochi per PS2, probabilmente perchè è su Dual Layer, e quindi ha più spazio, comunque se un Dual Layer può fare la differenza figuratevi un disco BlueRay a 4 strati da 100 GB!!!!! E 100 GB ripeto. -Sinceramente al di la di ciò che ci sarà in futuro bisogna calcolare la retrocompatibilità, e PS ha tanto di quei giochi che è impossibile contarli Bah, comunque io all'inizio avevo sentito che la Sony voleva adottare la stessa tattica della PSP. A natale 2005 da loro e a Settembre 2006 da noi, ma oraq è primavera 2006 da loro e natale 2006 da noi. Io non sarò un analista, ma penso che sony VOGLIA cercare di far uscire PS3 da noi e in america tra settembre 2006(probabilmente in america) e natale 2006(probabilmente noi) perchè così per Natale ci sarà il boom PS3 la PS3 potrà continuare a guadagnarci e a lavorarci su. E poi quanti di noi potranno permettersi subito una console da 450-500 euro? Io no, dovrò aspettare il Natale, e molti ragazzi come me lo aspettano QUEL natale con PS3. E poi tutti gli analisti del mondo possono anche dire che PS3 uscirà nel 3000, ma io credo che se non lo dicono i dirigenti sony non ci credo, per adesso c'è NO COMMENT da parte loro, e non credo che facciano così per non dire che posticiperanno l'uscita....ma è solo un'opinione Ciao |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
360 l'ho presa ma fino ad ora.. sono solo delusioni |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che l'hai presa a fare allora ? Chi spende 400 € per una console suppongo s'informi prima dell'acquisto sullo stato dei titoli in sviluppo o di quelli che sono gia' disponibili. Insomma mi risulta difficile pensare che uno butti 400 € cosi' solo perche' e' cool, va bene che siamo in una societa' consumistica pero' certi discorsi mi lasciano basito.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
MS fa cazzate una dietro l'altra!!!
La prendo e poi 1. non si trovano accessori, 3 CAZZO DI MESI per un cavo VGA, nenache a LONDRA ce l'avevano!!! 2. Molti giochi sono stati rimandati, ma baffa 3. Non ho visto altri giochi finora, e sono quasi 3 mesi 4. Non ha connessioni digitali 5. Ha un cazzo di lettore DVD che va peggio di uno da 100 euro via scart 6. Il media center extender è una colossale presa per i fondelli e ne avrei molte altre... ma mi limito SPERANDO che arrivino presto giochi decenti |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se te lo dico senza offesa, ma la non e' la MS a fare cazzate, sei tu ad avere fatto una cazzata spendendo oltre 400 € per un prodotto che allo stato attuale non era in grado di soddisfarti. Perche' non lo compravi tra qualche mese quando ci saranno i titoli in grado di stuzzicarti ?
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
troppo hype
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hype e la fretta sono sempre cattivi consiglieri. Non credere che la situazione con la ps 3 sara' diversa.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
no ma SO che ardo avere un lettore Blu Ray
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, e quanti film pensi che escano nei prossimi 2 anni ? E a che prezzo ? Non e' perche' il formato blu-ray e' sponsorizzato da Sony, che avra' la vittoria su Hd-dvd, Anche il Sacd era sponsorizzato da Sony e dopo anni sai com'e' andata a finire ? Che il formato e' morto, la Sony se ne lava le mani e non pubblica piu' niente. Se sei appassionato di cinema, aspetta e comprati un lettore blu-ray dedicato o meglio ancora aspetta che il format war abbia fine perche' potresti ritrovarti con un pezzo di ferraglia inutile.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
vincerà blu ray, senza ombra di dubbio. HD-DVD non è messo male, di più
E poi ci riempiranno, così come fanno con gli UMD...il prezzo non mi interessa |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe bello averti come cliente
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ztop : 25-01-2006 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
son d'accordo....su quasi tutto quello che hai detto....cmq a me quello che importa sono i giochi....e se devo esser onesto....mi ha un po' deluso..odio vedere rallentamenti o scatti sui giochi.....
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero secondo me l'unico gioco che valeva la pena di essere comprato era PGR 3. Io continuo a sostenere che e' il miglior periodo per comprarsi una xbox altro che xbox 360
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.