|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Quote:
![]()
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
|
OT---> Ok,grazie.
![]() Fry_07. Ultima modifica di Fry_07 : 30-01-2006 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi stavo chiedendo...ma l'asus a6j l'avete tutti scartato dopo l'uscita dei nuovi toshiba??
Io avevo intenzione di prenderlo...pero' mi è sorto qualche dubbio... pero' non volevo rinunciare alla webcam e microfono incorporato che mi servivano davvero...secondo voi ci sono così tante differenze?? e soprattutto c'è qualcuno che già ce l'ha? |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
intendevo qualche negozio (fisico o on-line che sia...) che gia' ce l'ha?
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#66 |
Junior Member
|
perdonami ma a quale negozio??
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Ciao, io personalmente l'ho scartato xche' per ora monta il processore duo @1.66ghz mentre il toshiba quello @1.83ghz.Per 100€ (abbondanti) di differenza prefersco toshiba. Anche se l'asus ha due (2) anni di garanzia che sono un ottimo valore aggiunto. Per il resto hanno la medesima configurazione hw. Se poi il toshiba tarda troppo ad arrivare....e dell'asus trovo il modello con processore 1.83ghz ci metto poco a cambiare idea ![]() Fry_07. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti quello che dice Fry è vero perchè l'ASUS A6j non esiste... A6j è il nome della linea che per adesso comprende solo il modello A6jA che ha un Centrino Duo @ 1.66Ghz un T2300 quindi...
![]() |
#71 |
Senior Member
|
#72 |
Junior Member
|
scusate ma tra 1.66 e 1.83 è proprio tanta la differenza?? a me non sembra...voi che ne dite??
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
Qnd e' vero che costa 200 euri in meno,ma perdi su due fronti:Skvideo e Cpu. Dipende come al solito da quello che ci devi fare TU. X chi fosse di Roma e dintorni come me,sappia che l'arrivo dell'A100-155 e' previsto in diversi negozi per il 10febbraio.E uno spero sara' il mio ![]() Fry_07. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
@ fry
Ciao fry, io sono a roma come te..mi puoi dare una dritta? Grazie! |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
ciao. Fry_07. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Nuove ombre,nuovi dubbi!
Ho scoperto una cosa sconcertante e vorrei tentare di chiarirla con Voi. Se andate qua': http://www.toshiba.it/bv/imglibrary/index.html tipo prodotto----> notebook famiglia---->satellite modello--->A100 clicca su "ricerca" e puoi vedere le immagini del satellite A100. Ebbene dalle foto mancano i tasti sotto il pulsante di accenzione che offrono le funzionalitaì di riproduttore audio/video a computer spento, come invece pubblicizzato sulla brochure del prodotto. ![]() Adesso viene il bello( ![]() ![]() Se invece vai qui: http://it.computers.toshiba-europe.c..._id=0000004e15 poi clicchi su product tour,magicamente quei tasti di riproduzione e controllo audio/video ci stanno. ![]() MA INSOMMA CI STANNO O NON CI STANNO??? Ma dico io: MA SI PUO' PUBBLICIZZARE UN PRODOTTO IN QST MODO? ![]() ![]() ![]() Fry_07 [( ![]() Ultima modifica di Fry_07 : 05-02-2006 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Nessuno nessuno che mi sappia dire qls al riguardo?.
Bhe mi sa che mi butto sul toshiba m40-281 e almeno sto piu' sicuro,il prodotto e' gia' rodato e posso stare piu' che tranquillo( ![]() su eventuali sorprese negative dei CoreDuo. Per esempio ho letto dalle prime impressioni su un acer8200, cui scalda abbastanza la cpu(...giustamente ha pure due core) e la ventola parte spesso e qnd il portatile non puo' essere silenzioso come invece io vorrei. ![]() Fry_07. |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Toshiba A100-168 (15,4") a 1904
Toshiba A100-155 (15,4") a 1632 su www.pcmobile.it Diferenze apparenti solo il processore che è un 2,00 Ghz sul primo e un 1,83 sul secondo...possibile sta differenza di prezzo? E gli schermi di questi note hanno doppia lampada? gli x-black sony sono meglio? ciao grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.