|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Sarebbe interessanti su quali si possono fare gli aggiornamenti oppure no ( e se su alcune si può fare tecnicamente ma poi finisci per invalidare la garanzia del produttore). per quanto riguarda il processore, io sn convinto che il Dual Core aiuti molto chi col pc svolge + operazioni contemporaneamente che nsiano proprio il solitario e il guardare la posta... Nel tuo caso poi che stai per diventare architetto, se le applicazioni sn quelle che conosco anche io, si parla di rendering +ttosto onerosi dal punto di vista del calcolo computazionale quindi se n hai fretta fretta aspetterei il Dual Core. Altrimenti + che Centrino, se ripeto sn i programmi che conosco io, ti consiglierei di rimanere + sull'AMD e sull'A64 o Turion dato che hanno una marcia in + rispetto ai P-M nel calcolo in virgola mobile... poi vedi tu ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 21-12-2005 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.