|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
1- te non hai mai programmato e non sai una pizza 2- firefox allora ha rubato le cose a opera ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() se tanto mi da tanto... non ho difficoltà a capire il perché di tutti questi workaround ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
|
Quote:
![]() P.S. O grazie alle tue grandi capacità ![]() margin-left: auto; margin-right: auto; non centra su IE l'oggetto al quale sono applicate queste proprietà ![]() Ultima modifica di ekerazha : 11-12-2005 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ripeto, tu sei uno sviluppatore, sono ben altre le funzioni base che dovrebbe avere un software e sono ben altre le ragioni per cui la gente ha iniziato a usare firefox abbandonando explorer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avere 300mb di memory leak è una cosa che la "gente" sente eccome ![]() p.s. sto ancora aspettando risposta di là sul DOM 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
aridalle ![]() http://www.hamok.be/test/edit/test1.xhtml standard DOM 3 perché firefox 1.5 non lovisualizza correttamente??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
credo di non avere il piacere di conoscerti, dunque mi chiedo cosa ne sai di me ? in base a cosa dici che io non so programmare ? Non dirmi che sei il solito sparasentenze da forum.... spero che tu possa tornare ed argomentare le tue affermazioni precedenti. In caso contrario, saranno comunque utili per... ehm... come dire.... ![]() sapete com'è, a volte la cartigienica scarseggia ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Opera può anche non supportare alcuni standard, ma francamente non me ne sono mai accorto (se non fosse stato per questo thread, ne sarei rimasto all'oscuro) e non mi straccio le vesti, visto che finora s'è comportato benissimo. Non ha senso "pesare" un browser soltanto andando a vedere l'aderenza agli standard: meglio valutarlo nel suo insieme, vedendo cosa offre al navigatore meglio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ragazzi per favore stiamo un filo obiettivi: le cose diciamole giuste e non da fanboy o per sentito dire o dopo non aver realizzato prove concrete pliz Ultima modifica di Leron : 12-12-2005 alle 10:03. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
opera ha portato una innovazione che sono i TAB vuoi che nessuno ne faccia uso? TUTTE le tecnologie se sono utili sono destinate a diffondersi, e non è questione di rubare e per conto mio ringrazio il cielo che è così altrimenti tecnologicamente saremmo ancora nel 1500 ragazzi sembra di essere all'asilo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Devo trovare il tempo di provare Opera... Tempo fa avevo il Dell del lavoro, con schermo 1600x1200 (un PIII 1Ghz con GE force go 2, mi pare)... A quei tempi le pagine erano ottimizzate per 800x600... Su un 1600x1200 a 15 pollici... Che dire, ci voleva il microscopio! Tempo fa sono riuscito a convincere il mio socio a fare un sito in flash completamente ridimensionabile, ma ora non vuole più sbattersi e il nostro attuale sito, sebbente in puro html, è ottimizzato per 800x600, anche se ho predisposto il codice per essere scalabile, ma lui non vuole attivarlo, per paura che si "scombini" il layout...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
tutta la storia è un continuo rubare allora o pensi che chi ha inventato la ruota la abbia brevettata e ora non si può più usare? tutta la tecnologia è un continuo copiare e migliorare, tutti i software sono così, da sempre ben vengano queste "copie" che sono alla base della nostra evoluzione preferisco avere 10 programmi diversi dove poter scegliere rispetto a uno solo, tu non so per il resto, il "copiare funzionalità" non mi pare un argomento granchè valido, a meno che tu non ci tenga a fossilizzare tutto senza dare la possibilità di migliorare Ultima modifica di Leron : 12-12-2005 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Metti un TAB "advanced", se proprio non vuoi disorientare l'utente. O con password segreta. Ma meno opzioni significa meno scelta, non più semplicità. Quote:
Non ce l'ho, e non posso usarla, ecco la verità. Volete l'obiettività? Opera e FireFox sono entrambi solo discreti. Di default: Opera ha un salvataggio file migliore. Opera ha una migliore gestione TAB. Opera è più veloce. Opera ha meno bug. Opera è più leggera. Opera è più veloce a caricare. Opera è graficamente più accattivante. Opera non ha memory leak. Firefox ti permette di escludere siti per il blocco pop-up. Con extension: Firefox ha una gestione ottima dei TAB. Opera ha una gestione migliore "on crash". I motivi per cui uno debba scegliere FireFox rispetto Opera, NON si devono ricercare in una qualità migliore, ma nella voglia di esser l'alternativo pecorone... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.