|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ok grazie ragazzi, visto che in teoria mi vorrei fare almeno 40000km (meglio 50k) mi sa che opterò per le RE 720
Nessuno mi sa dire niente sulle Michelin Exalto 2 ?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Mi intrometto per chiedere anch'io un consiglio sulla scelta delle gomme.
L'auto è un'Audi TT 1.8T 225cv Quattro e le gomme sono 225/45 ZR 17 Y. Ero indeciso fra questi 3 modelli: Bridgestone Potenza RE 050 ![]() Toyo Proxes T1-R ![]() Yokohama AVS Sport V102 ![]() Cosa mi consigliate? Che differenze ci sono fra le 3 gomme? Quali si consumeranno prima?
Ultima modifica di gerry : 25-10-2005 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Posso solo dirti che le Bridgestone S03 sono fuori produzione e quelle che si trovano sono ormai fondi di magazzino, il che non è proprio il massimo della vita.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Bridgestone Potenza RE 050
![]() Te ne hanno parlato prima ora Toyo Proxes T1-R ![]() Quelle che durano di più Yokohama AVS Sport V102 ![]() Forse le meglio per l'asciutto durano quanto le bridgestone.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Le RE 720 sono silenziose come gomme? Alternative valide come comfort di marcia senza penalizzare troppo la sportività ?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ottime gomme e ottima durata. silenziose.. non tanto eh..
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Pomezia (RM)
|
Ragazzi...ma x un treno di 215/45-17 buone come confort/durata (...per una classe A nuovo modello...) che consigliate?
Qual'è un prezzo medio a cui si trovano 4 gomme delle dimensioni sopracitate? Grazie
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mi paiono un po' esagerate. Se puoi montare delle 205 metti quella misura, sono sicuramente più adatte al tipo di verrura e alla potenza da gestire.
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Le 215/45 17" sono di serie nell'allestimento Avantgarde Coupè (la 3 porte x intenderci...), e siccome sono intenzionato seriamente all'acquisto di sta auto, sto vagliando i costi di gestione fra cui ricadono anche le gomme.
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
direi dai 600 euro in su per gomme buone...
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
esgaerati? boh dipende... un mio amico con la stilo 1.6benza gira con i 215 r17
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: a proposito già che ci siamo chi di voi ha già effettuato acquisti online da www.gommadiretto.it ? A me sembrano assolutamente validi ed in più si trovano anche misure particolari a prezzi molto aggressivi.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 28-10-2005 alle 08:04. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io per le gomme della y.....
precisi puntuali e gomme di recente fabbricazione! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq me ne han parlato bene già in molti, sono scettico ancora un po' solo per l'esborso non proprio da 2 soldi, ma mi sa che farò a brevissimo (in questi gg.) il grande passo.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Sono davvero tentato di prendere QUESTE
Anche se durano poco m'interessa viaggiare in sicurezza. Sperando non siano troppo rumorose.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.