|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ultimamente c'è troppa gente sul forum che prima di scrivere si dimentica di attaccare lo spinotto del cervello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
è ANCHE BUONA EDUCAZIONE RISPETTARE GLI ALTRI SEGUENDO LE REGOLE... Discussione CHIUSA QUI! Basta! Ok? Evita di replicare che tanto sei dalla parte del torto. |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
innanzitutto cerchiamo di moderare i termini... alzando la voce non si risolve nulla.
@roberto151287 se hai trovato su internet un prezzo più basso di quello che propone xketto85, lo segnali direttamente a lui tramite un pvt. se nonostante la segnalazione il prezzo rimane fuori regolamento, avvisi uno dei mod di sezione che provvederà a risolvere la questione. non puoi metterti in coda ad un prezzo che stabilisci te citando prezzi presi qua' e là di schede simili ma non uguali a quella che viene venduta. @xketto85 non c'è bisogno che sbandieri sul thread il fatto che hai segnalato il messaggio, se noti una irregolarità segnala e basta, poi ci pensiamo noi a controllare. X TUTTI E 2 indipendentemente da chi ha ragione e chi torto, non sono questi i toni da tenere durante una trattativa. questo vuole essere un ammonimento, alla prossima vi diamo qualche giorno di ferie per schiarirvi le idee. patti chiari amicizia lunga ![]()
#66 |
Senior Member
|
Thegiox scusami se sei capitato tu da queste parti... xkè sei nuovo, ma non ne posso +! In OGNI mia benedetta vendita deve esserci qualcuno che deve dar fastidio, e anche se segnalo qualcuno non vengo mai cagato! Non ne posso davvero +! Poi invece basta che qualcuno avvisi un mod per altre puttanate che subito intervenite, mentre io in ogni mio 3d di vendita devo sorbirmi sti tipi qua... cmq penso di non aver usato termini "scandalosi" da offendere il ragazzo.
Cmq chiudiamo qui che è meglio, anche perchè la scheda è stata sicuramente venduta. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Moderatore
|
Quote:
non si fanno distinzioni di alcun genere... comunque l'importante è che il messaggio sia arrivato ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
continui ad offendere, cosa intendi per "sti tipi quà"?
tutti e dico tutti quando si fa una vendita prendono in considerazione i prezzi trovati su internet e chiedono se un prezzo va bene, nelle mie vendite mai una volta che non lo facciano...se poi a uno non va bene un prezzo basta dire che troppo poco cmq se ti dà fastidio basta dirlo in modo pacato ed educato, come faccio io e come fanno tutti, non in quel modo chiudo quì ciao |
![]() |
![]() |
#69 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.