|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
E' completo di ventola? In che zona abiti?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
hai guardato poi x i cavi della matrox? per la consegna, arrivi al casello di grisignano? (forse mi devo trovare con un altro utente e farei un unico giro) cmq al limite prenderei solo questi: SDRAM 1 BANCO PC133 128 MB (marca e sigla chip? sono a doppia faccia?) 1 H.D. COOLDRIVE 4002 ottimi anche "passivi" cioè senza collegare le ventole ti van bene 20€ ? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cavo della matrox ce l'ho, se ti interessa matrox, h.d. cooler più il banco di sdram per 40 € a Grisignano. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma la matrox non veniva 15€?
quindi 35€ in tot? che cavo tvout hai? s-video, composito?? EDIT: purtroppo devo lasciare x la consegna a mano xchè è saltata l'altra trattativa, se li puoi spedire casomai fammi sapere via pvt, byez! Ultima modifica di Spank : 11-10-2005 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...è anche dotato di alimentatore?...come è organizzato l'interno?... ...ciao... ...edit...scusa non avevo letto il thread... ...sarebbe ancora disponibile l'ali di dimensioni minori?...se si hai qualche info?... ...ciao... Ultima modifica di ally : 19-10-2005 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
matrox+ 1 banco sdram 128 + 1 h.d. cooler =35 euro se mi prendi l'altro h.d. cooler 40€. Il cavo della matrox e' quello originale: c'è un'uscita s-video e poi un'uscita rca per il video (composito) e una cavo rca per l'audio. Per la spedizione si potrebbe fare ma con le s.s. non so quanto ti convenga. A meno non scendo. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però case + alimetatore al massimo arrivo a 25€. Ma ti assicuro che il case è come nuovo (mai usato) perfetto con le prese esterne per l'audio e l'usb. L'alimentatore e piccolo ma molto pesante e dissipa benissimo (e poco rumoroso). Io lo sto usando con il mio e ci faccio girare un PIV 1600 + radeon 9600 + tre h.d. + masterizzatore + 2 neon blu :-) e il sistema è acceso 24/24... Se sei in zona te lo mostro. Non so se trovo una foto dell'interno, comunque ci stanno 2 periferiche da 3,5", un floppy a due h.d. anche si se montano due h.d. stanno molto vicini e quindi bisogna fare attenzione con il calore. Sulla parte superiore all'interno ha due robusti ripiani in acciaio per poterci mettere sopra qualsiasi monitor pesante si si intende utilizzarlo in "orizzonatale", senza rischiare che il case "collassi". |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
@ spank e ally.
Ho visto che siete entrambi di padova. Potrei spedire il tutto a uno di voi due così vi dividete le spese di spedizione @ ally: oltre al case e all'ali avrei anche una mobo microatx per pentium IV socket 478, non si sa mai magari ti interessa. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... ...piu' che al case sarei interessato all'alimentatore...potresti postarmi le dimensioni?... ...per quanto riguarda la spedizione unica con Spank per me si puo' tranquillamente fare... ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
up
@ally: un po' in ritardo comunque l'alimentatore ha altezza e larghezza standard (h=84mm L=150mm) mentre la profondità è di soli100 mm. non interessa a nessuno il celly 1100? è un onesto procio consuma e scalda poco.. Ultima modifica di maxernet : 21-10-2005 alle 20:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.