Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2014, 08:20   #61
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2551
30 enne e ho smesso di giocare da almeno 7 8 anni, ho resistito un pò con giochi alla football manager e poi basta. Ora se voglio passare il tempo mi butto su internet o giochini del cavolo su smartphone...
Mi è ripresa un pò la scimmia dei simulativi automobilistici, ecco quello si..
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 09:11   #62
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
io ho venduto tutto, e ho il 3ds xl adesso, sono molto contento a riguardo
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 10:15   #63
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
io ho venduto tutto, e ho il 3ds xl adesso, sono molto contento a riguardo
Tienici aggiornati. Cosi ci fai sapere se è una cosa momentanea o effettivamente il mondo "portable" è quello che fa per te ora . Un po come i giapponesi
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 10:18   #64
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Tienici aggiornati. Cosi ci fai sapere se è una cosa momentanea o effettivamente il mondo "portable" è quello che fa per te ora . Un po come i giapponesi
beh al momento direi proprio di sì, specialmente perchè grazie a nintendo puoi rigiocare i vecchissimi giochi ammodernati. mi stò trovando bene
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:01   #65
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
ne ho quasi 33..
A parte gli alti e bassi (di solito in estate che preferisco fare qualcosa di più "soleggiato") gioco sempre, ho dei ritmi tutti miei.. magari mi prende un gioco e ci spendo ogni minuto possibile facendo notte.. su altri giochi invece rimangono diluiti nel tempo..
Insomma anche io ho casa, donna e gatto (ancora no bimbi) e cerco di ritagliare il tempo dovuto a questa mia passione.. ma ovviamente va a stagioni (certe volte giocherò quelle 4 ore alla settimana, certe altre anche una ventina comode).
Credo che comunque il problema più concreto ora come ora come dicono altri, è che con le nuove console non c'è veramente un ciufolo da giocare che non siano porting di vecchi giochi..
Personalmente mi aspettavo un po una cosa cosi (almeno i primi mesi.. non il primo anno) e ho tenuto la vecchia che adesso sto usando per recuperare vecchie glorie..

Al momento sto giocando a Dishonored ed è uno spettacolo.. dopo ho intenzione di mettere su Fallout3 giusto per avere qualcosa di più soft da fare in queste calde serate..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:09   #66
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quoto!

Mi piacerebbe tornare studente, con sessioni di videogame da far impallidire i nerd più accaniti!
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 10:39   #67
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Sicuramente il poco tempo ed il mercato diverso hanno un grosso impatto ma anche l'età influisce, io ho accantonato i giochi di azione in favore degli strategici a parte qualche eccezione come Mario kart 8 che è fantastico e gioco con mio figlio di 7 anni.
Ai vecchietti come me provate "Game Dev Tycoon"... Bellissimo
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 14:27   #68
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
30 enne e ho smesso di giocare da almeno 7 8 anni, ho resistito un pò con giochi alla football manager e poi basta. Ora se voglio passare il tempo mi butto su internet o giochini del cavolo su smartphone...

Mi è ripresa un pò la scimmia dei simulativi automobilistici, ecco quello si..

anche io un po come te... Giusto gta5 e gran turismo 6 mi hanno fatto rimanere attaccato alla consolle ma per il resto non c'è veramente nulla che mi piaccia da giocare su consolle! (I giochi costano un botto quindi compro solo quelli di cui sono sicuro che mi piacciano) stavo valutando l'acquisto della ps4 ma allo stesso modo non c'è uno, e dico uno di titolo che mi piaccia!! Poi anche la storia del l'abbonamento per giocare online.... Non mi va molto giù!
Era molto meglio quando si passava ore ed ora a giochi stupidi salvando su memory card... Cambiando i cd... Hahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 15:03   #69
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Sicuramente il poco tempo ed il mercato diverso hanno un grosso impatto ma anche l'età influisce, io ho accantonato i giochi di azione in favore degli strategici a parte qualche eccezione come Mario kart 8 che è fantastico e gioco con mio figlio di 7 anni.
Ai vecchietti come me provate "Game Dev Tycoon"... Bellissimo
Sicuramente con l'età è possibile che i gusti cambino, ma secondo me incide anche l'approccio che si è sempre avuto verso il gaming, io son sempre stato abbastanza "hardcore" nell'approccio e il gaming è sempre stata la mia passione chiamiamola "domestica" principale (vabbè magari la seconda ), sistemate le cose importanti quando ho qualche ora libera a casa mi fiondo su pc o ps3, son sempre targhettato su qualche missione da compiere e in tempi anche recenti ho completato robe per cui le coronarie gridano ancora vendetta
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 15:38   #70
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Anch'io sono fra quelli che da qualche anno ha messo da parte completamente i videogames.

Tempo addietro giocavo anche online buttando via intere giornate a fare qualcosa di totalmente inutile, preso come una droga.

Decisi di staccare completamente. Fuori, nella vita quotidiana ci sono cose infinitamente più importanti di un videogioco, la famiglia in primis, gli amici.

Ora fra lavoro, famiglia (ho moglie e due figli piccoli) e altre passioni non ne sento minimamente la mancanza, tant'è che recentemente ho modificato la mia 360, ho giocato per un paio di giorni a Skyrim (offline) e vedendo che mi stava "drogando" ho cancellato subito l'immagine.
É spenta da allora.

Solo i piccoli utilizzano la Wii per massimo 30 minuti ogni 1 o 2 giorni, bisogna stare all'aria aperta con gli altri e rifare nuovamente i giochi di un tempo che col passare degli anni si sono persi un pò.

La vita è fuori, per questo molti coetanei (ne ho 35) si sono quasi o totalmente staccati da questo mondo. IMHO.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 15:47   #71
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Anch'io sono fra quelli che da qualche anno ha messo da parte completamente i videogames.

Tempo addietro giocavo anche online buttando via intere giornate a fare qualcosa di totalmente inutile, preso come una droga.

Decisi di staccare completamente. Fuori, nella vita quotidiana ci sono cose infinitamente più importanti di un videogioco, la famiglia in primis, gli amici.

Ora fra lavoro, famiglia (ho moglie e due figli piccoli) e altre passioni non ne sento minimamente la mancanza, tant'è che recentemente ho modificato la mia 360, ho giocato per un paio di giorni a Skyrim (offline) e vedendo che mi stava "drogando" ho cancellato subito l'immagine.
É spenta da allora.

Solo i piccoli utilizzano la Wii per massimo 30 minuti ogni 1 o 2 giorni, bisogna stare all'aria aperta con gli altri e rifare nuovamente i giochi di un tempo che col passare degli anni si sono persi un pò.

La vita è fuori, per questo molti coetanei (ne ho 35) si sono quasi o totalmente staccati da questo mondo. IMHO.
Be ma se giocando a Skyrim ti stavi divertendo perché hai cancellato tutto? Non riesci a dire "ok gioco per un'oretta oggi e un'oretta due giorni dopo" ? Dipende sempre il tempo che decidi di dedicarci alla fine.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:13   #72
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
non disdegnerei i videogiochi, ma di sicuro giocare a biglie per strada o a nascondino penso sia una rarità oggigiorno

come si sono dimenticate tante altre buone abitudini nel vivere in maniera salutare (es. fare un giro in bici in campagna, coltivare l'orto, spostarsi a piedi ... )

sono cambiate molte cose!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:42   #73
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Be ma se giocando a Skyrim ti stavi divertendo perché hai cancellato tutto? Non riesci a dire "ok gioco per un'oretta oggi e un'oretta due giorni dopo" ? Dipende sempre il tempo che decidi di dedicarci alla fine.
Tutte le volte che mi ponevo un limite, ad esempio: "Gioco un'ora e poi stacco", poi butti l'occhio all'orologio e vedi che è già ampiamente passata e tu vorresti fare ancora questo, questo e quello... come una droga, portandomi via tempo alle cose che sono realmente importanti per me, ma penso nella vita di tutti noi.

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
non disdegnerei i videogiochi, ma di sicuro giocare a biglie per strada o a nascondino penso sia una rarità oggigiorno

come si sono dimenticate tante altre buone abitudini nel vivere in maniera salutare (es. fare un giro in bici in campagna, coltivare l'orto, spostarsi a piedi ... )

sono cambiate molte cose!
Beh, basta volerlo... mantenere le tradizioni come quelle hai elencato penso sia un dovere di ogni singola generazione, oltre che salutare dal punto di vista psico-fisico.

Siamo tanto presi da cose banali e futili (come i videogames spesso) che ci dimentichiamo delle cose realmente importanti nella vita, mancando di dare importanza alle piccole cose quotidiane.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:56   #74
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Di sicuro i giochi sono molto meno importanti di prima... da bambino pensavo di dover giocare a tutto, pensavo che mi sarei perso qualcosa se non avessi giocato a più giochi possibile e quindi volevo conoscere e capire anche quelli che non mi attiravano, insomma ero proprio infoiato da morire...

Ogni secondo passato lontano dallo schermo era un secondo buttato via e pensavo niente fosse meglio dei giochi.
Ora di sicuro no, ci sono altre cose che mi interessano, stare con gli amici è di sicuro meglio e rinuncerei tranquillamente ai giochi per altre cose però questo non vuol dire che mi sono stufato in genere dei giochi...

Mi sono un pò stufato di certe caratteristiche tipo la difficoltà o la ripetitività che ok non ho mai amato ma prima le sopportavo meglio, mi ci vuole un pò per cercare il gioco che va bene per me ma quando lo trovo me lo godo... c'è anche da dire che al giorno d'oggi è molto più facile trovare giochi che puntano su cose diverse rispetto alla sfida o comunque più particolari e di nicchia quindi per certi versi la cosa è migliorata.

Anche da bambino a volte capitava che mi annoiavo davanti al monitor ma ci stavo comunque attaccato perché non c'era altro che mi piacesse, diciamo che ora tollero meno questo tipo di cose e soprattutto per fortuna ho imparato anche ad apprezzare altro :P però il piacere e il divertimento ci sono ancora
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:56   #75
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Di sicuro i giochi sono molto meno importanti di prima... da bambino pensavo di dover giocare a tutto, pensavo che mi sarei perso qualcosa se non avessi giocato a più giochi possibile e quindi volevo conoscere e capire anche quelli che non mi attiravano, insomma ero proprio infoiato da morire...

Ogni secondo passato lontano dallo schermo era un secondo buttato via e pensavo niente fosse meglio dei giochi.
Ora di sicuro no, ci sono altre cose che mi interessano, stare con gli amici è di sicuro meglio e rinuncerei tranquillamente ai giochi per altre cose però questo non vuol dire che mi sono stufato in genere dei giochi...

Mi sono un pò stufato di certe caratteristiche tipo la difficoltà o la ripetitività che ok non ho mai amato ma prima le sopportavo meglio, mi ci vuole un pò per cercare il gioco che va bene per me ma quando lo trovo me lo godo... c'è anche da dire che al giorno d'oggi è molto più facile trovare giochi che puntano su cose diverse rispetto alla sfida o comunque più particolari e di nicchia quindi per certi versi la cosa è migliorata.

Anche da bambino a volte capitava che mi annoiavo davanti al monitor ma ci stavo comunque attaccato perché non c'era altro che mi piacesse, diciamo che ora tollero meno questo tipo di cose e soprattutto per fortuna ho imparato anche ad apprezzare altro :P però il piacere e il divertimento ci sono ancora

PS: io più che altro ho problemi "fisici", da qualche tempo a sta parte a volte sento le mani e le braccia che mi fanno male, la schiena, eccetera, quindi sono obbligato a fare delle pause e a fare un pò di moto per riequilibrare la cosa :/
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 10-07-2014 alle 16:58.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 17:36   #76
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Mi sono un pò stufato di certe caratteristiche tipo la difficoltà o la ripetitività che ok non ho mai amato ma prima le sopportavo meglio, mi ci vuole un pò per cercare il gioco che va bene per me ma quando lo trovo me lo godo... c'è anche da dire che al giorno d'oggi è molto più facile trovare giochi che puntano su cose diverse rispetto alla sfida o comunque più particolari e di nicchia quindi per certi versi la cosa è migliorata.
Anche io tranne rarissimi casi dove son già predisposto mentalmente se ho del tempo extra da dedicare non tollero piu una curva di apprendimento o sfida alta, mi basta lavoro e real-life per lo stress

Tant'è che ultimamente ho riscoperto un genere che non toccavo da un sacco di tempo, le avventure grafiche. L'ultima fu still life non so quanti anni fà.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 18:48   #77
jollyplus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 233
Anch'io mi rivedo molto in quello che c'è in questo post, con un lavoro, una bimba di 2 anni ed un altro in arrivo è sempre meno il tempo per giocare, proprio in questo periodo mi stava balenando l'idea di comprare una ps4 o di assemblarmi un buon pc, ma mi frena sempre il tempo ed il rimorso di non riuscire a finire i giochi che eventualmente comprero'. Una curiosità ma voi con cosa preferite giocare con cosole o pc?
jollyplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 19:10   #78
stefo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 323
Che i videogames attuali siano perlopiù un piattume credo sia indiscutibile. Nel mio caso però credo che il distacco sia dovuto ad una incompatibilità sempre crescente, ogni volta che riprendo a giocare ho la sensazione di star perdendo tempo, sottraendolo a qualcosa di più stimolante, come leggere o ascoltare musica, hobbies che effettivamente lo hanno rimpiazzato quasi del tutto. Non riesco più a farmi coinvolgere, se non trovo subito la strada per avanzare nel gioco oppure mi blocco per qualche motivo, mollo immediatamente. Pensare che un giorno da ragazzino giocai talmente tanto a Red Alert che mia madre mi chiamò per cenare, io invece credevo dovessimo pranzare, guardai di fuori aspettandomi il solleone dell'una, era notte.
stefo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 20:07   #79
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da stefo85 Guarda i messaggi
Pensare che un giorno da ragazzino giocai talmente tanto a Red Alert che mia madre mi chiamò per cenare, io invece credevo dovessimo pranzare, guardai di fuori aspettandomi il solleone dell'una, era notte.
Quello che dici da un lato fa sorridere, dall'altro mi fa molto pensare fino a che punto i videogiochi ci estraniassero dalla vita reale, fino a perdere la cognizione delle cose e del tempo.

Credo che molti di noi si ritrovino in queste righe che ho quotato, perlomeno in passato, ma proprio per questo (parlo per me), sapendo quanta assuefazione danno, cerco di evitarli.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 20:09   #80
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9121
Quote:
Originariamente inviato da jollyplus Guarda i messaggi
Anch'io mi rivedo molto in quello che c'è in questo post, con un lavoro, una bimba di 2 anni ed un altro in arrivo è sempre meno il tempo per giocare, proprio in questo periodo mi stava balenando l'idea di comprare una ps4 o di assemblarmi un buon pc, ma mi frena sempre il tempo ed il rimorso di non riuscire a finire i giochi che eventualmente comprero'. Una curiosità ma voi con cosa preferite giocare con cosole o pc?
da adolescente solo pc, ora ho riempito la casa di console e giochi e ne inizio 100 finendone 2 o 3
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v