Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2005, 12:55   #61
Estefanio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1
cari signori
anch'io ho comprato l'mp305 da MWorld e a parte alcune cadute di stile mi sembra che si valga tutti i 159€ che costava. Il pc l'ha subito riconosciuto senza problemi come hd, mi sono spazientito anche io per il fatto che non si possa "navigare" senza interrompere la riproduzione del brano e per la lentezza con cui a volte accede alle cartelle ma, ripeto, per il resto mi sembra ottimo.
Ma ovviamente non poteva andare tutto liscio. . .

a) la prima volta che ho registrato dal suo microfonino e non sapendo ci fosse possibilità di settare la frequenza di campionamento, ho registrato a 32 Khz e mi è venuta fuori una traccia assurda tipo interludio da elio & le storie tese (effetto vocoder rallentato). Quando ho provato a cancellarlo da windows si rifiutava (il file è in uso da un altra applicazione, o qcosa del genere), alla fine sono riuscito a cancellarlo direttamente dal lettore ma mi ha creato qualche centinaio di cartelle e files con nomi assurdi (STESSO PROBLEMA riscontrato da ZANNA86 con organizza musica).
Ovviamente sti F@t*u§i file non riuscivo a cancellarli in nessun modo e quindi ho dovuto formattare, anche se in verità non occupavano alcuno spazio (anche se windows "leggeva" una dimensione, ad andare a vedere le proprietà risultano di 0 bytes).

b) dopo la formattazione ha iniziato a leggere alcuni pezzi a scatti (STESSO PROBLEMA di ZIPH). Il punto è che ho fatto diversi esperimenti e il problema non sembra dipendere né dal file in sé, né dalla sua posizione nel disco, né dalla tag. A volte legge senza problemi, a volte legge tutto a scatti, a volte si ferma e non suona + alcun pezzo.

c) allora ho provato ad aggiornare il firmware. AHAHAHHA, se vi è piaciuto il manuale di istruzioni allegato al lettore andate sul sito della oregon a farvi 2 risate, sto firmware update è decisamente all'altezza delle vostre + roseee aspettative
http://www.oregonscientific.it/software_detail.asp?c=5

d) in preda alla disperazione incappo in questo ottimo forum dove ovviamente ne sapete + della oregon sui loro stessi prodotti. Qualcuno dice che il problema potrebbe essere un danno fisico nell'hd. BOh, dalle mie prove non risulta, inoltre:
PER ZIPH
come fai ad essere certo che il disco è rovinato? hai usato scandisk di windows? io ho provato ad usare Partition magic che però non lo riconosce.
nel dubbio gli ho fatto subito uno scandisk. Ci ha messo 2 secondi di orologio e non ha trovato niente di storto, alché l'ho ripetuto ma stavolta selezionando l'opzione "cerca settori danneggiati e tenta il ripristino". Ci ha messo un abbondante quarto d'ora e non ha segnalato nessun errore.
Dopo quest'operazione ha riiniziato a funzionare perfettamente (zero riproduzione a scatti, ZERO!!) ma mi ha ricreato una decina dei classici file dal nome assurdo.

A sto punto relegato l'oregon mp305 nella sfera degli oggetti magici (il graal è una sorpresa dell'uovo kinder in confronto) se non altro mi accontento che funzioni bene, ma resta la mia brama di sapere!!!

-COS'E' che crea il problema della riproduzione a scatti?
-PERCHE' alcune operazioni creano sti misteriosi (quanto apparentemente innocui) file e cartelle dai nomi aassurdi???

grazie a tutti per il prezioso thread e specialmente a chi avrà ancora voglia di fare un po'di luce sull'ennesimo mistero tecnologico.
Estefanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:53   #62
ziph
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 34
uhmm..beh il fatto e' che una stessa cartella ricopiata due volte in due punti diversi dell'hard disk quindi, la prima copia suona correttamente e la seconda si blocca rallentando e saltando, oppure in un altro caso sempre facendo due copie delle stesse cartelle in un caso si sente bene e nell'altro skiokka sempre negli stessi punti..ora non so cosa potrebbe essere..in effetti se si fa suonare le canzoni che si senton male dal pc, quando si connette il lettore queste si senton bene..
quindi non saprei dire cosa sia, forse in certi punti dell'hard disk il lettore non riesce a ricostruire correttamnete la canzone anche se dall'esterno la traccia risulta ok.
comunque il problema c'e' e non penso che sia risolvibile, ergo il lettore si puo' cambiare, anche se devo ancora trovare un'alternativa che mi ispiri fra le offerte mediawold, pensavo lo zen ma gli serve il software e io volevo un lettore con le funzionalita' dell'oregon, che venga cioe' riconosciuto come hard disk senza problemi
ciaociao
ziph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 20:38   #63
fab88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1
Salve gente, anke io avrei voluto comprare un mp303 ma non l'ho trovato da nessuna parte ai prezzi di cui parlavate(99 euro)...non è ke qualcuno sa dirmi dove poxo trovarlo a quel prezzo? (esclusi e-bay e mediaworld, please)
fab88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 08:04   #64
L'unico Vero Genio Del Basket
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7
Lettore mp3 oregon scientific MP303 ke è?

Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per i messaggi precedenti che mi hanno aiutato un bel po...
visto che anche mia nonna con il mignolo del piede sinistro poteva scrivere un
manuale di istruzioni migliore di quello della Oregon...

Da circa 3 settimane sono il felice (...) possessore di un MP305 beccato in offerta al MediaWorld vicino a casa mia.

A me serviva un lettore MP3 + radio e tutto sommato visto il prezzo non mi lamento più di tanto...ho trovato anche io un po fastidioso il problema delle playlist....

Ho scoperto alcune cose in merito al famigerato formato Xpl della Oregon...che
spero vivamente vi potranno essere d'aiuto.

Innanzitutto il formato Xpl della Oregon è un formato testo, solo che quelli
della Oregon sono dei bei @#@][]#ùàòè+....diciamo delle persone poco carine..
Purtroppo non c'entra nulla con un omologo formato Xpl (simile all'XML), letto
in una lettera precedente... che ho scaricato e provato per una sera inutilmente a fare andare...

Ogni brano all'interno della lista xpl viene memorizzato in un array di 512
caratteri organizzati nel seguente modo:
(Premessa per l'array uso un indice che va da 0 a 511)
[0....12] ---> nome dos ridotto del file (senza path). Per chi non lo sapesse il
vecchio Dos non gestiva nomi di file più lunghi di 8 caratteri e li troncava.
[15...143] --> path del file in formato dos ridotto con al posto dei caratteri "\"
il carattere "/" tipico dei path Unix.
[144...506] --> nome esteso del file memorizzato nell'array in modo
particolarmente strano....ovvero un carattere ogni 3.
Alla posizione 507 viene posto il carattere ASCII 22.
Ogni altro carattere dell'array nonviene settato con il carattere ASCII 0.

I caratteri ASCII 0 e 22 non sono caratteri che corrispondono a lettere, numeri
o simboli usuali. Purtroppo non so dirvi che tipo di caratteri siano...

Più brani in una lista corrispondono a un uguale numero di array settati nel
modo indicato uno di seguito all'altro.

Alcune curiosità:
1) Prendendo due files xpl che si crea il lettore (funzionalità Organizza Musica) ed eseguendo il comando Dos "copy /B file1 + file2 file3.xpl" e mettendo file3.xpl nella cartella del lettore ___Playlist ottengo una Playlist che è la somma delle due precedenti.
2) Sembra, (ma non ne sono ancora sicuro...devo testarlo meglio) che l'ordine di una playlist formato M3U non venga rispettato, ma al suo interno il lettore MP305 si riordini comounque la lista Xpl secondo l'ordine alfabetico dei files.

Non avendo tempo di sviluppare un MP3 Organizer nuovo di zecca, (lavoro anche io ogni tanto...) mi sono limitato a realizzare un semplice Playlist Converter in Visual Basic 6.
Questo Playlist converter nelle mie intenzioni dovrebbe convertire una Lista in
formato M3U generato da Winamp.
In pratica voi con Winamp vi create la playlist e con questo programmino ve la
convertite e la mettete nel lettore.
Visto il tempo da me dedicatoci (2 gg..) non aspettatevi una applicazione
fantascientifica, piuttosto un tool grezzo ancora pieno di bachi e mancante di tanti piccoli accorgimenti che lo rendano robusto.
Per intenderci non sono stato così evoluto da presuppore il supporto multilingua......ehehehhe
Attualmente l'ho solo compilata e fatta girare su una mia Virtual Machine di sviluppo con sopra Windows 2000.
Mi manca da preparare il pacchetto di installazione...ma lo devo fare con calma, visto che vorrei che questa applicazione giri senza rovinarmi/vi il sistema operativo (Xp nel mio caso...)

Vi chiederei pertanto se vi interessa, una mano innanzitutto per consigliarmi qualche sito dove potervela mettere a disposizione...ovviamente con tanto di sorgenti ( tanto non credo diventerò ricco con questa applicazione)...e poi visto che già adesso mi sono un po rotto...per lasciare che qualcuno ci lavori o prenda spunto per una applicazione migliore.
Ad esempio che ne dite di un bel plugin per Winamp?

Note per chi fosse interessato...
Perchè Visual Basic?
1) Solo in VB6 visto il poco tempo a mia disposizione, ho trovato una API di Sistema che mi troncasse i files ed i path come il vecchio DOS. Inoltre pur
odiandolo come linguaggio, mi da il pane sul lavoro....
2) Java, linguaggio che adoro e strumento delle mie prime prove sull'inferno Xpl
non ha nativamente la funzione per troncare i nomi files troppo lunghi, ergo non avevo voglia di cercarla in rete...
3) il c/c++ sono più di dieci anni che non lo uso...a parte "Hello World" credo
di non ricordarmi altro.
Perchè il formato M3U e non il pls o qualche altro?
1) Perchè il formato pls non mi piaceva..
2) sul mio PC ho un magnifico Winamp 2.76 (che mi ostino a non voler upgradare), che genera dei bellissimi files M3U...A parte gli scherzi avevo fretta e il M3U è più semplice...
3) infine perchè vorrei che si divertisse anche qualcun altro oltre a me....
Con poche modifiche al mio programma si potrebbe leggere anche il pls....

In ogni caso sempre se a qualcuno interessa posso mettere a disposizione sul
forum i sorgenti di una classe Java che avevo utilizzato per vedere se ci avevo
azzeccato con il formato. Per chi avesse linux, potrebbe partire da questa classe.
Ricordo che però avrebbe il problema di riuscire a trovare il modo per troncare
nomi files e path come fa il vecchio dos...

Come ultima cosa...io ci ho perso un sacco di tempo su internet alla ricerca id
qualcosa. Risultati:
0 informazioni su che prodotto avevo comprato ( a parte il magnifico sito
spagnolo della Oregon...o forse era quello australiano???)
0 upgrade del firmware, visto che l'MP305 sembra un prodotto fantasma..ma la
Oregon sa quello che sta vendendo???
0 possibilità di contattare la Oregon via e-mail per avere le specifiche del
formato, o perlomeno un tool per crearle. La pagina per contattarli va in errore.

Ciao!!!

Ps: se interessati scrivete sul forum e fatemi sapere....
__________________
Viviamo in un mondo molto ...molto difficile....
L'unico Vero Genio Del Basket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 16:02   #65
mj
Member
 
L'Avatar di mj
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Tra Treviso e Padova...
Messaggi: 52
cavolo, che bravo

io ho scoperto (ho preso coscienza, diciamo cosi`) che anche il mio MP303 ha problemi sul disco...dovro` in questi giorni riportarlo a mediaworld, e chiedere cosa possono farci (speriamo che me lo cambino!)

io ti supporto emotivamente nella tua ricerca di un posto dove mettere il tuo progettino (sourceforge.net ?) e ti faccio i complimenti
__________________
La vita e' come una battaglia navale. Oggi ci sei, domani effe otto
Dylan Dog
mj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 22:01   #66
ovo.sodo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 5
Sentite questa...

Ciao a tutti!
Sono anche io un discretamente soddisfatto (!) possessore di un MP305...
A parte tre formattazioni nell'arco delle tre settimane di utilizzo (dovute al fenomeno delle cartelle rinominate con caratteri casuali), sapete che bella idea gli è venuta oggi?
CANCELLARMI INTEGRALMENTE IL CONTENUTO DEL DISCO!
Il bello è che avevo appena finito di ascoltare una serie di tracce: faccio per selezionare un'altro file e mi da' *NO FILES*... dico, come?
Spengo, riaccendo... niente.
Aziono il pulsantino sul retro, spengo e riaccendo... niente.
Il bello è che sulle proprietà, lo spazio occupato (circa 4Gb) risulta ancora tale!!!
In pratica, la roba c'è, ma non si vede...

Ora provo a vedere se con qualche tool se ne cava qualcosa, ma temo che dovrò rimettere tutto dentro!
Poco male, per carità... ma è un sintomo preoccupante!!!

Se qualche altro sventurato/a che lo avesse comprato presso MWorld riesce a farselo sostituire o permutare in qualche maniera (tipo mj, che penso sia della mia stessa zona), me lo faccia sapere!!!

Grazie del supporto.
Ciao
s*

Ultima modifica di ovo.sodo : 14-06-2005 alle 23:17.
ovo.sodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 07:22   #67
mj
Member
 
L'Avatar di mj
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Tra Treviso e Padova...
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da ovo.sodo
Se qualche altro sventurato/a che lo avesse comprato presso MWorld riesce a farselo sostituire o permutare in qualche maniera (tipo mj, che penso sia della mia stessa zona), me lo faccia sapere!!!
Oggi o domani vado a chiedere cosa possono farmi...faccio sape`
__________________
La vita e' come una battaglia navale. Oggi ci sei, domani effe otto
Dylan Dog
mj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 16:01   #68
ziph
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 34
penso che non debbano fare problemi dato che il disco e' rovinato, lo spero almeno, dato che anch'io ho lo stesso problema! dovrebbero darti un buono da 99 euri da poter utilizzare per acquistare qualcosa d'altro!

facci sapere, ciaoo
ziph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 23:36   #69
ovo.sodo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da mj
Oggi o domani vado a chiedere cosa possono farmi...faccio sape`
Gentilissima!!!
Grazie 1000...

Buona giornata.
s*
ovo.sodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 12:43   #70
ovo.sodo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 5
È successo di nuovo.... questa volta, m'ha rinominato delle directory "sane" in directory corrotte ed in pratica ho perso parte del contenuto!!!

MALEDETTO!!!
Lo odio...

Disperazione!
ç_ç
ovo.sodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 09:44   #71
mj
Member
 
L'Avatar di mj
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Tra Treviso e Padova...
Messaggi: 52
oggi, vado oggi, promesso!
__________________
La vita e' come una battaglia navale. Oggi ci sei, domani effe otto
Dylan Dog
mj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:38   #72
vaa03
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1
Riporto

ragazzi, mi dispiace ma a malincuore lo riporto. L'ho da 3 giorni,non l'ho usato molto, ma mi ha dato già troppi problemi. peccato perchè è bello leggero piccolino. il mio è nero, fantastico! dovrò prendermi uno zen,vabbe ...
vaa03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 01:15   #73
ovo.sodo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 5
Grazie di cuore, mj... ma alla fine sono andato personalmente al MW di Mestre e dopo modesta insistenza sono riuscito a farmelo cambiare con uno ZEN Micro, previo pagamento della differenza di prezzo (+40€).
Di buono c'è che quest'ultimo va mooolto meglio (per ora), anche se mi ero affezionato allo MP305...

Peccato, davvero... la Oregon ha pensato un bel prodotto, purtroppo sviluppato e supportato in maniera inefficace.

Grazie del sostegno, se hai bisogno di dettagli sul cosa/come, son qui.

s*
ovo.sodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 07:28   #74
mj
Member
 
L'Avatar di mj
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Tra Treviso e Padova...
Messaggi: 52
oook, sono andata da MW (a PD).
Io non volevo cambiarlo con niente, non ho neanche provato a chiedere.
Me lo manderanno in assistenza, e stara` via un mesetto

sono piuttosto abbattuta...ma che ci si puo` fare? aspettero`...speriamo almeno che me ne diano in cambio uno che funziona...



mj
__________________
La vita e' come una battaglia navale. Oggi ci sei, domani effe otto
Dylan Dog
mj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 10:07   #75
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17108
Un mesetto sicuro, se poi come è già successo, finisce l'offerta e non ne mandano più puoi aspettare anche molto di più. A me era successo con un masterizzatore dvd, dopo 2 mesi e 10 giorni mi sono stancato e l'ho cambiato con una macchina per fare il pane in casa
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 10:21   #76
mj
Member
 
L'Avatar di mj
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Tra Treviso e Padova...
Messaggi: 52
Quote:
A me era successo con un masterizzatore dvd, dopo 2 mesi e 10 giorni mi sono stancato e l'ho cambiato con una macchina per fare il pane in casa
uh, miodio!

anche se una macchina per il pane e` tra gli acquisti da fare per la verita`....

ma io voglio il mio lettore mp3!!!!

sul serio, che brutta notizia mi hai dato...non ne avevano neanche mezzo li` da MW, avevano solo gli mp305...)
beh, conto 45 giorni, poi comincio a rompere le scatole!
__________________
La vita e' come una battaglia navale. Oggi ci sei, domani effe otto
Dylan Dog
mj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:56   #77
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17108
Costava esattamente 99€ (come il masterizzatore dvd che avevo preso) e serviva a mia madre (il pane poi diventa ottimo!!!). Cmq io avevo aspettato 2 mesi e ancora non si avevano ricambi, quindi ho chiesto un rimborso. Magari in questo caso fra 30 giorni esatti arriva tutto e potrai avere il tuo lettore.
Io spero non capiti anche se l'ho preso in un periodo in cui non ho neanche tempo per usarlo
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 10:52   #78
pfb
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 109
ciao a tutti

fino a questa mattina, quando ho trovato questa gettonatissima discussione, ero abbastanza contento del mio mp303...
Avere 1.5 Gb, radio e registratore a 99 euro mi pareva un ottimo affare.
E poi l'oggetto in se' mi piace, da vedere.
Ora pero' sento lo spettro di tutti i difetti elencati nel forum che incombe su di me. Fortunatamente non ho (ancora) avuto difetti hardware e quindi mi ritengo ancora fortunato (ecco, l'ho detto, me la sono tirata addosso).

Quello che mi rode di piu' e' la storia delle playlist. Ad un certo punto sono arrivato a credere che questi scienziati dell'Oregon (che non per nulla e' piu' famoso per i castori che per l'elettronica) non avessero ben chiara la differenza tra playlist e cartella di file. Mi ero quindi rassegnato a quest'idea (che, per quanto demente, con 1.5 Gb non sarebbe nemmeno la fine del mondo) quando ho visto il messaggio dell'ottimo unico vero genio del basket, a cui progetto di erigere un monumento se mi dice dove posso trovare la santa applicazione che ha sviluppato e mi racconta qualcosa in piu' della funzione "organizza musica".

Al momento non ho l'mp303 con me, ma non mi pare di ricordare una funzione "organizza musica". Dove si trova? Nel menu principale?
E' disponibile da subito o bisogna fare qualche installazione software?
Io ho un cd di installazione, che pero' pare servire solo per la compatibilita'
con win98. L'unica cosa che fa e' installarmi "music match jb" di cui, se posso, faccio volentieri a meno.
La funzione "organizza musica" e' disponibile anche sul modello mp303, o solo su modelli superiori?
Io, appena ho potuto collegare l'oggetto al pc, gli ho sbattuto sopra un tot di cartelle di mp3, senza creare le cartelle "MUSIC" e "PLAYLIST" di cui si parla molto evasivamente nel pessimo manuale. Se creo queste cartelle (e in particolare "PLAYLIST", immagino) mi si attiva questa funzione?

ciao, e grazie in anticipo per l'aiuto che potete darmi

F
pfb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 14:54   #79
pfb
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 109
aggiornamenti

ciao a tutti

Ho recuperato il mio mp303, ma non sono riuscito a trovare la fatidica
funzione "organizza musica" a cui accenna L'unico vero genio del basket,
che dovrebbe permettere di creare le playlist dal lettore.
Mi chiedo se sia una funzione esclusiva dei modelli "superiori"...
Se non capisco male L'unico vero genio del basket ha un mp305.
Qualche possessore di mp303 puo' dirmi se riesce a utilizzare questa funzione?
E' stato necessario fare un upgrade del software? E, se si', COME?
Comunque il (pessimo) manuale del mp303 menziona esplicitamente le playlist.
Dice qualcosa tipo: se si vuole far uso delle playlist, sul lettore deve rimanere
una cartella "Playlist". Quindi direi che il lettore le debba almeno riconoscere.
Per questo rivolgo questa


*** richiesta a L'unico vero genio del basket ***

non e' che mi faresti avere il tuo convertitore m3u -> xpl? Saresti gentilissimo!

Volevo anche chiedere un chiarimento a Bettella riguardo al suo commento
sulle modalita' di utilizzo/ricarica (il messaggio si trova a pag 2 della discussione).
Dimmi se ho capito bene: per evitare che l'oggetto entri in carica quando lo collego al pc faccio cosi'?

1) Accendo l'mp303
2) lo collego al pc (che mi pare lo rilevi solo se e' acceso, giustamente)
3) Sposto l'interruttore su off.

Giusto?

Grazie a tutti, ciao
pfb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 15:05   #80
mj
Member
 
L'Avatar di mj
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Tra Treviso e Padova...
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da pfb
Ho recuperato il mio mp303, ma non sono riuscito a trovare la fatidica
funzione "organizza musica" a cui accenna L'unico vero genio del basket,
che dovrebbe permettere di creare le playlist dal lettore.
Mi chiedo se sia una funzione esclusiva dei modelli "superiori"...
Se non capisco male L'unico vero genio del basket ha un mp305.
Qualche possessore di mp303 puo' dirmi se riesce a utilizzare questa funzione?
io non ci sono mai riuscita, mai trovato la funzione "organizza musica"

Quote:

1) Accendo l'mp303
2) lo collego al pc (che mi pare lo rilevi solo se e' acceso, giustamente)
3) Sposto l'interruttore su off.
a me si piantava il lettore facendo cosi`....mi toccava resettarlo, e il s.o. non lo riconosceva (ne Linux ne WXP)
__________________
La vita e' come una battaglia navale. Oggi ci sei, domani effe otto
Dylan Dog
mj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v