Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2004, 00:38   #61
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
devo ammettere che anch'io mi sono sentito smarrito e quasi intimorito a Catania nel fare in macchina il tratto di strada che costeggia il centro.... quello che ad un certo punto girando a destra (mi pare si passi sotto un arco) si arriva in Piazza del Duomo... quel pezzo di strada è infernale...

ci sono bancarelle, la strada ha un andamento assolutamente irregolare e si stringe e allarga in più punti e poi a dx ci sono parcheggi e macchine, a sx ad un certo punto si innesta un'altra strada con un piccolo cavalcavia dove si può passare sotto per uscire dal centro e prendere le circonvallazioni..... traffico assolutamente disordinato... macchine da una parte, moto, motorini, bancarelle di frutta... non si distingue la strada da ciò che la circonda...
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 09:34   #62
euscorpius
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 69
azz...mi sa che non posso più noleggiare la macchina..girerò con mezzi pubblici..
Penso di aver deciso per Taormina come alloggio fisso, spero non sia un posto dove vi sono spiagge private e ricconi.....
euscorpius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 09:43   #63
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
azz...mi sa che non posso più noleggiare la macchina..girerò con mezzi pubblici..
Penso di aver deciso per Taormina come alloggio fisso, spero non sia un posto dove vi sono spiagge private e ricconi.....
uhm sicuramente non è un luogo a buon mercato
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 09:44   #64
LadyLag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ragazzi... posto qualche foto trovata su internet dei laghetti di avola... a mio parere uno dei posti più belli d'italia








Confermo per i laghetti di Cava Grande... pero' quanto meno avvertilo che deve farsi una scarpinata per arrivarci
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 09:48   #65
LadyLag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
devo ammettere che anch'io mi sono sentito smarrito e quasi intimorito a Catania nel fare in macchina il tratto di strada che costeggia il centro.... quello che ad un certo punto girando a destra (mi pare si passi sotto un arco) si arriva in Piazza del Duomo... quel pezzo di strada è infernale...

ci sono bancarelle, la strada ha un andamento assolutamente irregolare e si stringe e allarga in più punti e poi a dx ci sono parcheggi e macchine, a sx ad un certo punto si innesta un'altra strada con un piccolo cavalcavia dove si può passare sotto per uscire dal centro e prendere le circonvallazioni..... traffico assolutamente disordinato... macchine da una parte, moto, motorini, bancarelle di frutta... non si distingue la strada da ciò che la circonda...

Ho capito a quale ti riferisci... sarebbe la perpendicolare di Via Etnea, no? Beh... a Catania il traffico in effetti è un po' selvaggio Te le sei fatte le stradine a senso unico? Ci sono macchine parcheggiate dappertutto... dicono che a Siracusa guidare è da impazzire ma io onestamente trovo che a Catania sia molto peggio.. ed io stessa mi rifiuto li' di guidare...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 09:51   #66
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
azz...mi sa che non posso più noleggiare la macchina..girerò con mezzi pubblici..
Penso di aver deciso per Taormina come alloggio fisso, spero non sia un posto dove vi sono spiagge private e ricconi.....
effendi Taormina is a bit expensive se vuoi un consiglio scegli un luogo nelle vicinanze, piú economico e cmq molto bello

ti consiglio

Verso Catania: Giarre o Acirele, 10 min da Taormina (da autostrada)
Verso messina: Letojanni o Sant´alessio , 5 min da Taormina e stile simile

considera che il lato messina ha spiaggia sabbiosa mentre il lato catania rocciosa
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:56   #67
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
dicono che a Siracusa guidare è da impazzire ma io onestamente trovo che a Catania sia molto peggio.. ed io stessa mi rifiuto li' di guidare...
a siracusa giro ad occhi chiusi e la considero tranquillissima... tranne forse un punto: l'incrocio alla fine di corso gelone (quello passato l'ex passaggio a livello dove si intersecano la strada che porta al ponte di ortigia, la strada che porta in stazione... dove ci sono i parchetti e quell'edificio tipo palafitta)

per il resto è assolutamente pacifica....

ah... odio il porfido (che sembra un campo minato) del vialone che porta in stazione provenendo da ortigia.....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:01   #68
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Confermo per i laghetti di Cava Grande... pero' quanto meno avvertilo che deve farsi una scarpinata per arrivarci
vabbè è una passeggiata.... anzi... quante volte su e giù da quei sentieri...

mi viene la lacrimuzza a pensare di essere tanto lontano da posti 'sì meravigliosi.....

ricordo che un giorno risalito da cavagrande trovai ad attendermi un tramonto spettacolare.. indimenticabile...

seduto ad un tavolino del rifugio che c'è dove si parcheggia, mi mangiai una ricotta calda appena fatta... deliziosa.... certo mi si è piantata sullo stomaco nemmeno avessi ingerito piombo....

e ho passato la notte con la nausea ma questo conta poco....


amo troppo quei luoghi
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:06   #69
LadyLag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
vabbè è una passeggiata.... anzi... quante volte su e giù da quei sentieri...

mi viene la lacrimuzza a pensare di essere tanto lontano da posti 'sì meravigliosi.....

ricordo che un giorno risalito da cavagrande trovai ad attendermi un tramonto spettacolare.. indimenticabile...

seduto ad un tavolino del rifugio che c'è dove si parcheggia, mi mangiai una ricotta calda appena fatta... deliziosa.... certo mi si è piantata sullo stomaco nemmeno avessi ingerito piombo....

e ho passato la notte con la nausea ma questo conta poco....


amo troppo quei luoghi



Non lo dire a me... domani ho l'aereo.. non vedo l'ora... ma piu' che altro aspetto in realtà l'estate!

Ma lo sai che una volta anche a me è successo della storia della ricotta?? Era talmente buona.. calda ecc... che me feci fuori una intera.... poi pero' mi venne un'attacco allergico... ma anche io come te ancora ricordo solo quant'era buona quella ricotta...

Tanto per affondare il coltello nella piaga, vuoi che ti porto qualche cannolo alla ricotta per quando torno??
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:08   #70
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
azz...mi sa che non posso più noleggiare la macchina..girerò con mezzi pubblici..
Penso di aver deciso per Taormina come alloggio fisso, spero non sia un posto dove vi sono spiagge private e ricconi.....
se hai intenzione di girare coi mezzi pubblici... mettiti il cuore in pace... è praticamente impossibile .... la macchina/moto è indispensabile

taormina costicchia
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:21   #71
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag


Non lo dire a me... domani ho l'aereo.. non vedo l'ora... ma piu' che altro aspetto in realtà l'estate!

Ma lo sai che una volta anche a me è successo della storia della ricotta?? Era talmente buona.. calda ecc... che me feci fuori una intera.... poi pero' mi venne un'attacco allergico... ma anche io come te ancora ricordo solo quant'era buona quella ricotta...

Tanto per affondare il coltello nella piaga, vuoi che ti porto qualche cannolo alla ricotta per quando torno??
anch'io ne ho mangiata una intera.... terribile ma la ricordo come una delle cose più buone mai mangiate in assoluto

i cannoli...... che buoni.... magari me ne portassi qualcuno!!!!! te ne sarei riconoscente a vita...

quanti profumi e odori... sapori... colori mi mancano di quella terra... e di siracusa in particolare

parlando di cibo.... sai qual è la cosa che mi manca di più? la cosa che sogno spesso?

il fritto misto (arancini, olive all'ascolana, mozzarelline, verdure fritte, patate) che fanno (o facevano) in un pub sulla strada tra siracusa e avola....

un bellissimo pub.. in una vecchia masseria.. con anche un ampio spazio all'aperto...

quel fritto era un opera d'arte
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:25   #72
LadyLag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
anch'io ne ho mangiata una intera.... terribile ma la ricordo come una delle cose più buone mai mangiate in assoluto

i cannoli...... che buoni.... magari me ne portassi qualcuno!!!!! te ne sarei riconoscente a vita...

quanti profumi e odori... sapori... colori mi mancano di quella terra... e di siracusa in particolare

parlando di cibo.... sai qual è la cosa che mi manca di più? la cosa che sogno spesso?

il fritto misto (arancini, olive all'ascolana, mozzarelline, verdure fritte, patate) che fanno (o facevano) in un pub sulla strada tra siracusa e avola....

un bellissimo pub.. in una vecchia masseria.. con anche un ampio spazio all'aperto...

quel fritto era un opera d'arte

Hmmm... hai PVT


-----------------------------


Avresti un PVT se svuotassi la casella


Cmq il succo era.. devo portarli ad altra gente quindi se li vuoi sul serio li porto anche per te e faccio uno strappo alla mia regola internettiana. Ma devi venire a prenderli subito dopo il mio ritorno dopo pasqua perchè altrimenti diventano uno ...

Ultima modifica di LadyLag : 01-04-2004 alle 11:30.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:55   #73
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5924
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
anche per te e faccio uno strappo alla mia regola internettiana.
Coerenza è donna...............

Altro che cambio idea..........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i

Ultima modifica di Bilancino : 01-04-2004 alle 12:05.
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 12:23   #74
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
devo ammettere che anch'io mi sono sentito smarrito e quasi intimorito a Catania nel fare in macchina il tratto di strada che costeggia il centro.... quello che ad un certo punto girando a destra (mi pare si passi sotto un arco) si arriva in Piazza del Duomo... quel pezzo di strada è infernale...

ci sono bancarelle, la strada ha un andamento assolutamente irregolare e si stringe e allarga in più punti e poi a dx ci sono parcheggi e macchine, a sx ad un certo punto si innesta un'altra strada con un piccolo cavalcavia dove si può passare sotto per uscire dal centro e prendere le circonvallazioni..... traffico assolutamente disordinato... macchine da una parte, moto, motorini, bancarelle di frutta... non si distingue la strada da ciò che la circonda...

Quoto, perchè ho avuto l'impressione opposta quando sono andato ad abitare a Varese... dal bordello di colori, suoni, rumori, profumi sono giunto all'ordine e alla disciplina e alle buone maniere... un cambiamento drastico

Immagino tu che dal nord vai a vedere città belle (perchè catania è bella) ma imbordellate al massimo...

La cosa buona è che la nostra terra ha, come tu giustamente hai detto, un carisma, dei profumi, dei colori, una atmosfera incredibile

Penso alla mia fidanzata che da Como è venuta in vacanza con me a Messina (Venetico, dove ho la casa al mare), lei è rimasta colpita e spesso sconvolta dalla differenza epocale tra "i due mondi". Ricordo che quando la mattina passava quello del pesce e della frutta a "banniare" (deriva dal verbo bandire, fare un bando... ovvero vendi "cantando" la tua roba) lei ci è rimasta secca, perchè erano cose mai viste e mai esistite per lei...

Però nonostante abbiamo tante cose da invidiare al nord, quando scendo in Sicilia mi sento rinato... quando salgo sul traghetto sento già il profumo del mare dello stretto, una sensazione bellissima...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:35   #75
LadyLag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Coerenza è donna...............

Altro che cambio idea..........

Ciao

Tu taci!

LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 14:08   #76
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5924
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Tu taci!

Ero serio........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:25   #77
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5117
entro ora in questo post e aggiungo a quello che ha detto Agma: Ragusa Ibla è molto caratteristica, ormai io ci sono abituato, visto che ci lavoro, ma a chi viene da fuori dà un altro effetto..., con le viuzze che si inerpicano e serpeggiano... tra antichi palazzi nobiliari che però non si possono visitare, e le diverse chiese barocche...

x nemorino: i laghetti indicati sono un pò più vicini ad Ispica, nella cosiddetta Cava d'Ispica, che ad Avola , e vi sono resti di insediamenti preistorici...
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:46   #78
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1450
Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
Salve,
a Luglio me ne vado in Sicilia, una sett. nella costa orientale(Messina Catania Siracusa) e una settimana a Lipari con visite varie alle altre isole circostanti.
Pensavo di noleggiare un'auto per la prima settimana...ma con alloggio fisso in qualche pensione o agriturismo.
Per quanto riguarda la seconda sett. lascierei perdere l'auto e rimmarei sempre in un alloggio fisso spostandomi con traghetti ecc..
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Che ne so....precauzioni...luoghi da non perdere...qualsiasi cosa...grazie!

Se venivi a vedere anche la Valle dei Templi di Agrigento potevi passare dal mio albergo...


Cmq ottima scelta, sono posti bellissimi... 1a settimana con auto fai la costa orientale, 2a alle Eolie senza auto (non serve)
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:58   #79
agma
Senior Member
 
L'Avatar di agma
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da raxas
entro ora in questo post e aggiungo a quello che ha detto Agma: Ragusa Ibla è molto caratteristica, ormai io ci sono abituato, visto che ci lavoro, ma a chi viene da fuori dà un altro effetto..., con le viuzze che si inerpicano e serpeggiano... tra antichi palazzi nobiliari che però non si possono visitare, e le diverse chiese barocche...

x nemorino: i laghetti indicati sono un pò più vicini ad Ispica, nella cosiddetta Cava d'Ispica, che ad Avola , e vi sono resti di insediamenti preistorici...

agma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 14:00   #80
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1450
















SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Novità ECOVACS: T30S COMBO COMPLETE senz...
Novità ECOVACS: Deebot N20 PRO Pl...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v