Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2006, 09:39   #7861
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Deselezionando l'integrazione diretta gli hotfix verranno comunque installati, appunto come aggiornamenti. Unico inconveniente è che occuperanno più spazio sulla iso. Deselezionata l'integrazione diretta, puoi anche inserire gli archivi autoestraenti o i cab.

Ciauzzzzzzzz
questa lo so grazie

appunto volevo lasciare l'opzione solo per gli aggiornamenti per occupare meno spazio e non installarli come aggirnamento

e nella stssa passata mettere anche altri programmi
Trym è offline  
Old 14-10-2006, 09:44   #7862
Trym
Senior Member

altrimenti

se nella prima passata integro direttamente gli aggiornamenti

e poi ne faccio una altra col cd già aggiornato e aggiungo fgli altri programmi (deselezionando l'opzione)

trovo problemi o va lo stesso?
Trym è offline  
Old 14-10-2006, 09:47   #7863
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Trym
altrimenti

e poi ne faccio una altra col cd già aggiornato e aggiungo fgli altri programmi (deselezionando l'opzione)

Potrebbe funzionare, non ho provato. Mi hai messo la pulce. Sto uikend provo!

Ciauzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 14-10-2006, 10:00   #7864
Trym
Senior Member

Quote:
Potrebbe funzionare, non ho provato. Mi hai messo la pulce. Sto uikend provo!

Ciauzzzzzzz
quando ho tempo provo anch'io

icao
Trym è offline  
Old 14-10-2006, 10:47   #7865
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
altrimenti

certo che va....COMUNQUE è MEGLIO CHE INTEGRI I PROGRAMMI CON WINDOWS UNATTENDED CD CREATOR COSI LI PUOI MODIFICARE QUANDO VUOI
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 14-10-2006, 10:58   #7866
Trym
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
certo che va....COMUNQUE è MEGLIO CHE INTEGRI I PROGRAMMI CON WINDOWS UNATTENDED CD CREATOR COSI LI PUOI MODIFICARE QUANDO VUOI
grazie
Trym è offline  
Old 14-10-2006, 12:48   #7867
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
sto cercando di fare un CD di XP aggiornato (senza togliere nulla)

per gli aggiornamenti mi sembra non ci siano problemi, con nLite è semplice

i problemi li ho per integrare altri componenti, ho provato (con Unattended CD Creator) a mettere il media player 10 col parametro /q, e a parte la schermata che mi dice di ripristino configurazione disattivato (ma non fa niente, non mi serve un'installazione silenziosa) funziona bene, lo stesso per il framework 1.1 + sp1 + aggiornamento (ho provato senza alcun parametro, mi chiede lui di andare avanti). il problema nasce con il framework 2.0 che mi dà errore, non trova qualcosa...a voi è mai successo? come li avete integrati i componenti aggiuntivi?
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline  
Old 14-10-2006, 13:31   #7868
Mistico86
Senior Member

L'Avatar di Mistico86

Iscritto dal: Apr 2006
salve ho controllato bene il 3d ma mi serve di nn aver trovato niente in merito...chiedo scusa evntualmente se l'argomento è stato già trattato.

sapreste indicarmi i parametri per l'installazione silent dei seguenti programmi?

- Nero7
- Windows Live messenger (ultima versione)
- Dreamweaver8
- PartitionMagic 8
- Diskeeper 10 (quelli consigliati nn vanno)
- winamp (alla fine mi dice di registrami online!)
- internet explorer7 (vorrei levare proprio ie6)
- Paint shop pro 7

grazie...ho già rpovato alcun consigliati ma niente!!
Aerocool Coolview with Gatewatch(modded) - Asus P5B Deluxe - Core 2 duo E6600 @ 3700(463*8) cooled by Zalman 9500led - Corsair 2*1GB XMS2 DDR2 PC6400 1:1 4-4-4-12 - XFX 7600GT XXX with vf700al-cu - LcPower Scorpio 480W - HD 250GB 7200.9 Seagate Barracuda - Nec DVD-RW+-
Mistico86 è offline  
Old 14-10-2006, 14:25   #7869
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
ragazzi chi sa i parametri x l'integrazione del nero 6(magari anche un suggerimento su come inserire direttamente il key) ?
Old 14-10-2006, 15:59   #7870
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Mistico86
salve ho controllato bene il 3d ma mi serve di nn aver trovato niente in merito...chiedo scusa evntualmente se l'argomento è stato già trattato.

sapreste indicarmi i parametri per l'installazione silent dei seguenti programmi?

- Nero7
- Windows Live messenger (ultima versione)
- Dreamweaver8
- PartitionMagic 8
- Diskeeper 10 (quelli consigliati nn vanno)
- winamp (alla fine mi dice di registrami online!)
- internet explorer7 (vorrei levare proprio ie6)
- Paint shop pro 7

grazie...ho già rpovato alcun consigliati ma niente!!
per messenger usa /QB /NORESTART
per nero usa la quida che ho postato una decina di pagine fa...
per internet explorer7 basta che lo integri in nlite come un normale hotfix (beta3 solo con la .1.01 final e RC1 con la 1.2 [si parla della versione di nlite])
per gli altri guarda nel forum di msfn
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 14-10-2006, 19:58   #7871
Squall256
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
io ho un problema con nlite! Scelgo la lingua italiana, poi devo selezionare la cartella dove c'è anche i386 giusto? sta il fatto che se la seleziono dal cd o dalla cartella temporanea fatta da me, il programma nn l'accetta dicendo che nn c'è. come mai?
winxp home, notebook, vaio.
Squall256 è offline  
Old 15-10-2006, 16:14   #7872
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Quote:
altrimenti

Capo... funziona!

Prima passato in ho solo integrato direttamente gli hotfix. nLite ha aggiornato i files di sistema, difatti la dimensione della cartella è aumentata di pochissima roba. Poi senconda passata add-on, rimozione componenti, e via discorrendo!

Ma come posso verificare se effettivamente l'aggiornamento è avvenuto? Avendoli integrati direttamente in installazioni applicazioni non si vedono mica.

Giusto?

Ciauzzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 15-10-2006, 16:44   #7873
Trym
Senior Member

Quote:
Capo... funziona!

Prima passato in ho solo integrato direttamente gli hotfix. nLite ha aggiornato i files di sistema, difatti la dimensione della cartella è aumentata di pochissima roba. Poi senconda passata add-on, rimozione componenti, e via discorrendo!

Ma come posso verificare se effettivamente l'aggiornamento è avvenuto? Avendoli integrati direttamente in installazioni applicazioni non si vedono mica.

Giusto?

Ciauzzzzzzzzzz
beh se li ha integrati gli aggiornamenti non si vedono ma ci stanno,

sarrebbe da vedere il windows update se scarica qualcosa ancora
Trym è offline  
Old 15-10-2006, 17:25   #7874
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ma è possibile fare uno step alla volta? mi spiego.... prima prendo windows e ci metto il service pack... poi vado sempre avanti senza toccare nulla e faccio la copia.... poi riapro nlite e non integro + sp2 visto che in teoria gia c'è ora.. e metto gli hotfix... così se sbaglio qualcosa posso usare la versione di windows precedente e non riniziare tutto daccapo...

mi spiego ancora... se x es uso una versione di windows con sp2 gia integrato... non devo fare nessuna integrazione con nlite, giusto?

grazie

e poi un'altra cosa... dove posso trovare un cab contenti tutti gli hotfix fino ad oggi? o almeno una organizzazione di tutti gli hotfix da scaricare...

purtroppo in 350 pagine non riesco a ritrovare queste info

Ultima modifica di atomico82 : 15-10-2006 alle 17:40.
atomico82 è offline  
Old 15-10-2006, 18:44   #7875
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
scusate mi potete dare lo switch per il java?

ty
Fed03 è offline  
Old 15-10-2006, 19:09   #7876
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
ccleaner, tools, uninstall.
Tonisca è offline  
Old 15-10-2006, 19:15   #7877
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:

Giusto?

Ciauzzzzzzzzzz
Autopatcher e vedi se te li segna tutti installati
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 16-10-2006, 01:10   #7878
bonisoft
Junior Member

L'Avatar di bonisoft

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trapani
Creare un CD con tutti i programmi autoinstallanti

Salve ragazzi, ho letto l'articolo riguardo la creazione di un CD di windos
tramite Nlite o Windows Unattended CD Creator, molto interessante,
ma vorrei pensare a chi ha gia' un sistema installato alla perfezione e
vorrebbe installare tutti i programmi indispensabili in automatico, tipo firewall,
antivirus, winamp, e Office. Esiste un programma che faccia questo per poi
trasferire il tutto in un CD e installare il tutto in automatico???

Grazie a chiunque possa rispondermi.
bonisoft è offline  
Old 16-10-2006, 08:33   #7879
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Quote:
Originariamente inviato da deviltrigger.dmc
Autopatcher e vedi se te li segna tutti installati
Ho provato Autopatcher, se vado in Hotfix cleaner ho una lista lunga di hotfix. Quindi vuol dire che effettivamente sono installati?

Ciauzzzzzzzz
J-Ego è offline  
Old 16-10-2006, 08:53   #7880
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:
Ho provato Autopatcher, se vado in Hotfix cleaner ho una lista lunga di hotfix. Quindi vuol dire che effettivamente sono installati?

Ciauzzzzzzzz
per essere sicuro al 100% se ci sono tutti gli aggiornamenti fai partire l'ultimo autopatcher come se dovessi aggiornare, dalla schermata per la scelta di cosa aggiornare ti segna in blu gli aggiornamenti già installati e in nero quelli da installare, se una categoria è in verde significa che tutti gli aggiornamenti di quella categoria sono già installati

ovviamente guarda la data dell'ultimo autopatcher (esce ogni mese), gli aggiornamenti usciti da quella data non ci sono, ma non essendo molti puoi controllarli da solo da qualche tools
Ubuntu - Gnome - Opera

Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian