|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
avete installato il SP3 ufficiale????
Se "si" occorre ancora inserire il floppy a inizio installazione del SO (premi F6) per inserire i driver SATA/RAID di ULI ?? O sono gia' inseriti nel nuovo SP3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Quote:
E. EDIT: Installato sp3......no problem....!!! Non serve installare niente!!
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma Ultima modifica di Entropi@ : 08-05-2008 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7863 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() oppure và bene x ambedue ??? x S&M proverò il problema delle temp, anke io decodificando arrivo a quelle tyemp (47/46°) quello che nn capisco è come mi abbia rilevato temp . di 120 ° e nn si è spento BHOOO !!!! ma S&M nn serve solamente ax vedere la ram?? perkè in alkuni forum dicono che come test x cpu nn è che vale molto , poi nn sò , se dar retta a certe voci , comunque riproverò a effettuare il test ma senti ... se io metto la ram e cpu in sincrono , come avevi detto tu , e poi alzo l'fsb ho dei miglioramenti come temp.?? l'avevo chiesto nei precedenti post ma nn ho , avuto risposte ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7864 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Allora procediamo con calma: 1. L'sp3 è una patch cumulativa di tutti gli aggiornamenti usciti dopo il sp2 di win xp....puoi scaricarla da web o fare l'aggiornamento da winupdate....scegli tu.. 2. Effettivamente S&M non funziona bene nel monitoraggio delle temp....ti consiglio di affidarti a everest..... 3. Andando in sincrono aumenti la banda verso le memorie....... per le temp non ci dovrebbero essere variazioni di rilievo!! Ciao E.
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma Ultima modifica di Entropi@ : 13-05-2008 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7865 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7866 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Raga mi serve un aiuto, allora da qualche giorno ho un problema che da prima pensavo fosse la CPU ma oggi ho scoperto che è la scheda audio integrata sulla scheda madre.
Praticamente mi tiene un core sempre intorno al 70%, ora il problema l'ho risolto temporaneamente con una scheda audio apparte ma resta il fatto che anche disabilitando la scheda integrata viene installato comunque il Driver BUS UAA Microsoft High definition Audio. Per caso c'è un modo per non farlo rilevare? Grazie.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7868 |
Senior Member
|
Si infatti non vede più la scheda, ma installa comunque sto maledetto Driver BUS UAA Microsoft High definition Audio
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E.
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7870 | |
Senior Member
|
Quote:
da me è colpa dell'audio integrato soprattutto del driver microzoz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7871 |
Registered User
|
mhhh !! ........ VI chiedo ?
ma questo driver Driver BUS UAA Microsoft High definition Audio è stato installato tramite ,aggiorn. SP3 microsofft ?? oppure dai driver x la vga ati 3870 ?? eventualmente , vi è possibile disistallarlo ?? se vi crea problemi ... e credo di sì provate a disistallarlo con : "Your Unistaller" , e poi una passata di Ccleaner !! se è stato installato con driver ATI disistallate tutti i driver della VGA prima con ati unistaller poi con "Driver cleaner.net" dopodike reistallate i driver ATI N.B scusate L'OT ecco il motivo x cui son passato ad NVIDIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7872 |
Senior Member
|
Il diriver viene installato dal service pack 3 non dai driver ATI, infatti sul service pack 2 viene installato insieme hai driver della scheda audio e non dai driver ATI, e proviene dalla patch KB888111 che serve a far riconoscere il sotto sistema audio a windows.
La cosa strana è che disabilitando tutto quello che riguarda la scheda audio viene comunque riconosciuto (cosa molto strana) sotto le periferiche di sistema. Comunque basta disabilitarlo e non da fastidio solo che bisogna utilizare una scheda audio a parte.
![]() |
![]() |
![]() |
#7873 | |
Registered User
|
Quote:
![]() pensavo fosse ,più un problema dato dai driver ati , visto che l'ho avuto ank ' io " maledetto Driver BUS UAA Microsoft High definition Audio " tra cui , poi nn mi veniva riconosciuto il famoso DMA in gestione periferiche , in + istallando la patch KB888111 alcune volte nn sentivo neanke l'audio , cioè nn riconosceva il programma realteck , e quindi dovevo reistallare i driver realtek , quiondi tra back up vari e reistallazioni mi son stufato. tramite cambio skeda VIDEO mi son accorto di nn avere , più problemi nelle gestione periferiche e anke istallando la patch KB888111 ciao Ultima modifica di blues 66 : 16-05-2008 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7874 |
Senior Member
|
Capisco, il fatto è che prima avevo una X1950PRO e non mi ha mai dato problemi del genere. adesso invece se non lo disabilito viene fuori quel problema, sta caspita di scheda madre, fa quello che vuole lei.
![]() |
![]() |
![]() |
#7875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7877 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
|
Vista 32bit SP1
Ciao a tutti, c'è qualcuno che usa windows vista 32bit con sp1 su questa scheda madre? stavo pensando di migrare al nuovo sistema operativo e di lasciare una piccola partizione per xp..
quello che mi spaventa sono i driver appositi per il raid con il chipset uli, che sul sito dell'asus non ho trovato specifici per vista, mi sapreste dire quali driver vanno bene? e poi i driver che di solito installavo con il cd andranno bene anche su vista?Ho dato un 'occhiata alla prima pagina, ma non sono riuscito a chiarirmi i dubbi... ultima cosa attualmente ho il bios 0602, ho visto che è uscito anche lo 0701, che permette di usare il C&Q sotto vista, dato che non lo uso posso tenermi quello vecchio,no? Vi ringrazio anticipatamente ![]()
![]() |
#7878 | |||
Registered User
|
Quote:
ciao Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Quote:
![]() ma da come , vuoi fare tù , hai intenzione di fare il RAID " giusto ?" se sii nn credo che i driver sul cd ......(quello di xp ) vadino bene , x il C&Q nn saprei dirti ma se nn lo usi , dovrebbe andare bene anke il 0602. se nn sei soddisfatto delle mie risoste , scusami , eventualmenmte riproponi la domanda ma in prima pagina hai guardato mi pare che ci sia l'aggiornamento x il south bridge ULI , prova a darci un 'okkio sotto la voce driver ciao Ultima modifica di blues 66 : 17-05-2008 alle 13:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quote:
Per "Driver che di solito installavi con il CD" intendi quelli presenti nel CD fornito insieme alla scheda madre? In questo caso "dovrebbero" andare bene, ma comunque sarebbero dirver vecchi e non aggiornati, quindi è conveniente fare riferimento ai link in prima pagine (o cercare sul sito del produttore) e scaricare le ultime versioni. Per quanto riguarda il bios, anche con il 602 non dovrebbero esserci problemi se non usi il Cool & Quiet..ma sinceramente non vedo motivi per non utilizzarlo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.