Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2016, 09:35   #7861
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27429
ho bannato youtube apposta da quando è uscito in giappolandia.

anche di Awakening avevo fatto così, i primi video li guardai finito il gioco per informarmi sui dlc/mappe bonus.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 16:41   #7862
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
A parte i vari amenicoli dentro come il poster etc etc.....nella cartucciona della Limited di Fates ci trovi gia' tutte e tre le campagne....ovvero Conquista (Conquer)......Retaggio (Birthright).....e Rivelazioni (Revelations)......senza doverle acquistare a parte come DLC.
Sicuro che non ci siano le cartucce separate con la possibilità di scaricare dallo store la terza?
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 16:48   #7863
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da Atenanosaint Guarda i messaggi
Sicuro che non ci siano le cartucce separate con la possibilità di scaricare dallo store la terza?
Si è tutto su una singola cartuccia, se non ci credi basta che guardi un qualunque unboxing su youtube
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 16:51   #7864
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Si è tutto su una singola cartuccia, se non ci credi basta che guardi un qualunque unboxing su youtube
si sono sprecati questa volta! Mi sa che è andata meglio a noi che agli americani..
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 17:00   #7865
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da Atenanosaint Guarda i messaggi
si sono sprecati questa volta! Mi sa che è andata meglio a noi che agli americani..
la collector america è identica per quanto riguarda il gioco però al posto dello stellbook hanno una custodia morbida per il 3ds che personalmente avrei preferito
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 17:37   #7866
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
la collector america è identica per quanto riguarda il gioco però al posto dello stellbook hanno una custodia morbida per il 3ds che personalmente avrei preferito
Io invece avrei preferito una versione Goty, con tutti quanti i dlc, rilasciata magari ad un anno dalla prima pubblicazione. Ma se non l'han fatto con il predecessore, dubito che porranno rimedio con questo. Purtroppo Nintendo per alcune cose è ancora mentalmente troppo arretrata
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 20:07   #7867
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3599
Finalmente domani arriva il sommo, nel frattempo mi scarico l'extra che mi hanno mandato via mail per il preorder (immagino sia un tema per il 3DS?).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 20:39   #7868
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27429
che bella la limited, mi è arrivata prima, adesso mi sto sfogliando l'artbook

ma fino a domani non ci gioco, aspetto che mi arrivi anche il New XL limited e allora inizio
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 21:40   #7869
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Ma la limited di fire emblem esiste a prezzi decenti o oramai ci speculano tutti sopra?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 22:36   #7870
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
Ma la limited di fire emblem esiste a prezzi decenti o oramai ci speculano tutti sopra?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La seconda che hai detto
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 06:28   #7871
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Il mio Fates e' in consegna


.....ieri mi hanno consegnato come da programma Yo-Kai Watch......adesso si che mi sento nerd davvero.....mi ci sono perfino divertito per due orette ieri sera......
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 07:40   #7872
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27429
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
Ma la limited di fire emblem esiste a prezzi decenti o oramai ci speculano tutti sopra?
Quote:
Originariamente inviato da Atenanosaint Guarda i messaggi
La seconda che hai detto
Ormai è la prassi, soprattutto per le limited di Nintendo, spariscono tutte subito perchè le comprano i ladri maledetti che le rimettono subito in vendita su ebay al doppio o triplo del prezzo.

Hanno fatto la stessa cosa per gli Amiibo, poi per fortuna Nintendo s'è messa a ri-stampare tutti quelli più rari così da nullificare lo sciacallaggio che si vedeva anche su Amazon!

Maledetti... Devono morire di fame.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 08:36   #7873
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ormai è la prassi, soprattutto per le limited di Nintendo, spariscono tutte subito perchè le comprano i ladri maledetti che le rimettono subito in vendita su ebay al doppio o triplo del prezzo.

Hanno fatto la stessa cosa per gli Amiibo, poi per fortuna Nintendo s'è messa a ri-stampare tutti quelli più rari così da nullificare lo sciacallaggio che si vedeva anche su Amazon!

Maledetti... Devono morire di fame.
succede con tutto, a me interessava la prestige edition di dark souls 3.... nuova a 400 euro, messa in vendita massicciamente (se poi si considera che ne sono state fatte solo 2000 in tutto il mondo) a 1500 euro
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 08:49   #7874
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ormai è la prassi, soprattutto per le limited di Nintendo, spariscono tutte subito perchè le comprano i ladri maledetti che le rimettono subito in vendita su ebay al doppio o triplo del prezzo.

Hanno fatto la stessa cosa per gli Amiibo, poi per fortuna Nintendo s'è messa a ri-stampare tutti quelli più rari così da nullificare lo sciacallaggio che si vedeva anche su Amazon!

Maledetti... Devono morire di fame.
Purtroppo é prassi comune di quasi tutte le edizioni speciali che lo siano realmente. Le mie collector's della blizzard in questo momento mi guardano sorridenti dall'alto delle mensole
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 08:54   #7875
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27429
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
succede con tutto, a me interessava la prestige edition di dark souls 3.... nuova a 400 euro, messa in vendita massicciamente (se poi si considera che ne sono state fatte solo 2000 in tutto il mondo) a 1500 euro
Quote:
Originariamente inviato da Atenanosaint Guarda i messaggi
Purtroppo é prassi comune di quasi tutte le edizioni speciali che lo siano realmente. Le mie collector's della blizzard in questo momento mi guardano sorridenti dall'alto delle mensole
io l'avevo notato ai tempi della limited di Diablo 3.
appena l'ho comprata potevo già rivenderla a 400+ euro.

cmq in tutta sincerità per me possono restare tutte a marcire su uno scaffale

quella di Fire Emblem l'ho presa per la sua convenienza economica dell'unica edizione con tutto.
tante altre limited oggi hanno un mucchio di spazzatura dentro, e anche quelle meglio fatte mi rendo conto che col tempo diventano a loro volta spazzatura...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 09:01   #7876
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io l'avevo notato ai tempi della limited di Diablo 3.
appena l'ho comprata potevo già rivenderla a 400+ euro.

cmq in tutta sincerità per me possono restare tutte a marcire su uno scaffale

quella di Fire Emblem l'ho presa per la sua convenienza economica dell'unica edizione con tutto.
tante altre limited oggi hanno un mucchio di spazzatura dentro, e anche quelle meglio fatte mi rendo conto che col tempo diventano a loro volta spazzatura...
Idem con patate.......gia' ora gioco davvero poco.....figuriamoci se mi metto a comprare limited editions....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 09:17   #7877
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
mha pure io l'avrei presa solo per il discorso comodità....però sbaglio o chi ha fates o conquest in copia fisica può acquistare l'episodio che gli manca e revelations dallo store a 20€ l'uno?
oppure solo reveletions è a 20€? perchè se così fosse li si pagherebbe come la limited...39.90 per un episodio fisico e 20€ l'uno per gli episodi da scaricare quindi arrivi a 80€ tondi tondi....

vabbè comunque oggi mi consegnano il 3ds versione fire emblem + fates, sono carico come una molla. E' la mia prima portatile nintendo e non vedo l'ora di averlo tra le mani
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82

Ultima modifica di momo80 : 20-05-2016 alle 09:21.
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 09:20   #7878
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19607
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io l'avevo notato ai tempi della limited di Diablo 3.
appena l'ho comprata potevo già rivenderla a 400+ euro.

cmq in tutta sincerità per me possono restare tutte a marcire su uno scaffale

quella di Fire Emblem l'ho presa per la sua convenienza economica dell'unica edizione con tutto.
tante altre limited oggi hanno un mucchio di spazzatura dentro, e anche quelle meglio fatte mi rendo conto che col tempo diventano a loro volta spazzatura...
Adesso EA ha cominciato a fare le Collector's senza i giochi dentro



Cò,.sà.s.às
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 09:21   #7879
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27429
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
mha pure io l'avrei presa solo per il discorso comodità....però sbaglio o chi ha fates o conquest può acquistare l'episodio che gli manca e revelations dallo store a 20€ l'uno?
oppure solo reveletions è a 20€? perchè se così fosse li si pagherebbe come la limited...39.90 per un episodio fisico e 20€ l'uno per gli episodi da scaricare quindi arrivi a 80€ tondi tondi....
Non lo so.

Ma io volevo lo scatolino della cartuccia del gioco con scritto solo "Fire Emblem Fates"

Altrimenti so già che sarei finito a comprare tutte e due le edizioni fisiche di Conquest e Birthright separatamente, spendendo di più.

Questo semplicemente perchè i giochi per 3DS in digitale non li voglio comprare, data la demenziale politica di legarli per sempre alla console e non all'account utente... Per cui cartucce forevah.
Qui poi c'è anche il jolly che anche il DLC Revelations è stato incartucciato, quindi epic win.

Speriamo che sulla futura handheld Nintendo si evolva un po' su questo aspetto.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Adesso EA ha cominciato a fare le Collector's senza i giochi dentro
Se devo esser sincero fanno bene.

Forse in questo modo la qualità dei gadget inclusi, in primis le statuine, sarà più elevata, dato che la tiratura sarà indipendente dalla tiratura del gioco.

Alla fine le collector/limited piene di roba sono solo gadget... E i gadget si sono sempre comprati a parte per qualunque cosa (e spesso sono molto più limited delle limited dei giochi)...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 20-05-2016 alle 09:23.
Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 09:24   #7880
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non lo so.

Ma io volevo lo scatolino della cartuccia del gioco con scritto solo "Fire Emblem Fates"

Altrimenti so già che sarei finito a comprare tutte e due le edizioni fisiche di Conquest e Birthright separatamente, spendendo di più.

Questo semplicemente perchè i giochi per 3DS in digitale non li voglio comprare, data la demenziale politica di legarli per sempre alla console e non all'account utente... Per cui cartucce forevah.
Qui poi c'è anche il jolly che anche il DLC Revelations è stato incartucciato, quindi epic win.

Speriamo che sulla futura handheld Nintendo si evolva un po' su questo aspetto.
se funziona come per la wii u basta scrivere al supporto nintendo spiegando loro che hai cambiato console e loro ti permettono di scaricarlo anche sulla nuova.....è comunque una politica assurda per il 2016 ma per lo meno non ti impedisce categoricamente di scaricare il gioco se cambi console
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v