|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok...visto che non mi ha risposto nessuno mi rispondo da solo
![]() - Ho installato il gioco sul portatile (dotato di windows xp) - Ho trasferito tutti i file del gioco su un hard disk esterno (Lacie da 250gb) - Facendo partire il .exe dalla cartella del gioco funziona tutto anche sul mio dekstop con w2000 ![]() Questo a dimostrazione di quanto palesemente vogliano tagliare fuori le persone coi vecchi sistemi operativi senza reali motivi... ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 19-06-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
se lo compro usato ci possono essere problemi con l'account per il gioco online?
è urgente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() Grazie della info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
altra domanda: il multiplayer online è gratuito?
grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque fai attenzione a comprarlo usato,imho non penso che ci siano problemi se,anche se sarebbe meglio se il precedente possessore non avesse sfruttato l'online. Forse sarebbe meglio che prima inoltri una email alla ensemble studios e chiedi lumi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Volevo sapere di quante unità massime si può disporre in una civiltà, perchè ho visto che si possono costruire massimo 20 case da 10 unità ciascuna....
Io pensavo che si potessero avere eserciti molto più grandi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi se il numero della popolazione può essere maggiore di 200???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere di 200 tranne che per una civilta',non ricordo quale. Comunque se leggi sul manuale del gioco dovrebbe esserci scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti sono nuovo, vorrei farvi una domanda, dato che non ho né age of ermpires 3 e né la sua epansione the warchiefs originali, se, quando uscirà la prossima espansione, quella degli orientali, la comprerò originale, il gioco funzionerà anche online?? esistono altri modi per giocare online senza che il gioco sia originale?
grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che io sappia sui server ufficiali puoi giocare solo con game originale. Se non hai il game originale penso che l'espansione ti serva a poco. Se proprio vuoi sbatterti prova a googolare un po',con hamachi probabilmente ci sono delle community a cui riesci ad accedere. Non vado oltre perche' penso che l'argomento non sia molto gradito.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
|
non riesco a trovare la civiltà che abbia più di 200 abitanti, qualcuno sa come si fa per superare il limite????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei confondrmi con AOM od AOT,forse era quello che permetteva di espandere la popolazione di una civilta' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate ho appena installato age of empires 3+espansione...
ma ho un problema serio....le risorse iniziali sono troppo elevate...20000...cosa devo fare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bassano del grappa
|
ma quante espansioni di Age of empire 3 ci sono?
e quando sono uscite? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ciao io ci gioco spesso ho vinto pure a livello difficile modalita' deathmatch, utilizzo gli ottomani e sono a livello 39
![]() praticamente si possono comporre mazzi di carte scegliendo tra tante e forse troppe carte. Non tutte le missioni a livello difficile sono alla portata, alcune sono praticamente impossibili...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
azz, non sapevo fossi così forte!
![]() Finita la modalità principale? A che livello?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
La modalita' principale a livello medio, perche' in proporzione le missioni sono piu' difficili delle partite deathmatch. Soprattutto alcune delle ultime missioni della campagna, ho porconato non poco...Con il livello difficile, diventa impossibile (a mio avviso) giocare in inferiorita' numerica, ad esempio 3 nemici contro me e un alleato a scelta. Ho provato e riprovato ma ti attaccano 3 eserciti contemporanemanet ee non c'e' modo di difenderti... l'ideale e' fare 3 contro tre e li ti diverti assaje
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Cos'è che è caduto dall'altra parte.... Orco zio, la scuderia!
Ma chi è quel mona... (Mosconi's Empires) ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.