Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2017, 20:54   #7621
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8127
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Stavo quasi facendo un pensierino a prendermi il compendium, voi ce lo avete?

Sono un po' dubbioso perché ci giocherei solo 15 giorni prima delle vacanze, quando finisce?
Io fossi in te non lo prenderei visto i pochi giorni che potrai sfruttarlo... L'unica cosa per cui potrebbe valere la pena è la campagna multiplayer

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 23:06   #7622
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Non preoccupiamoci di non essere 9k visto che la mediana è di poco superiore a 2.2k

__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 12:33   #7623
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Non preoccupiamoci di non essere 9k visto che la mediana è di poco superiore a 2.2k

per arrivare a 9k praticamente devi sempre vincere, la vedo dura visto che giocando in solo tutto dipende sempre anche dagli altri.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 07:41   #7624
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2390
Come si fa a creare una build completa in game che rimanga e oltre agli oggetti ci siano anche le abilità da scegliere?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 12:52   #7625
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
Come si fa a creare una build completa in game che rimanga e oltre agli oggetti ci siano anche le abilità da scegliere?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non lo so, ma mi piacerebbe anche a me crearmi delle build personalizzate.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 14:19   #7626
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8127
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
Come si fa a creare una build completa in game che rimanga e oltre agli oggetti ci siano anche le abilità da scegliere?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non lo so, ma mi piacerebbe anche a me crearmi delle build personalizzate.
da qui:
http://www.dota2.com/workshop/builds/overview
ma credo sia parecchio baggata buon divertimento

qui info su reddit da parte di tortedellini che si occupa di creare guide per tutti gli eroi: https://www.reddit.com/r/HeroBuilds/...e_hero_builds/
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1

Ultima modifica di ChioSa : 17-07-2017 alle 14:33.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 14:26   #7627
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2390
La usavo anche io ma non si scelgono le abilita nuove

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 12:35   #7628
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
da qui:
http://www.dota2.com/workshop/builds/overview
ma credo sia parecchio baggata buon divertimento

qui info su reddit da parte di tortedellini che si occupa di creare guide per tutti gli eroi: https://www.reddit.com/r/HeroBuilds/...e_hero_builds/
Peccato perché sarebbe davvero buono crearsi le bulds personalizzate, soprattutto per uno come me che cerca di usare tutti gli eroi e a volte non mi ricordo bene la mia build ideale, facendomi fare errori grossolani.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 15:05   #7629
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Peccato perché sarebbe davvero buono crearsi le bulds personalizzate, soprattutto per uno come me che cerca di usare tutti gli eroi e a volte non mi ricordo bene la mia build ideale, facendomi fare errori grossolani.
In game apri il menu "Sfoglia Tutte Le Guide" clicca sull'icona a forma di matita "Personalizza Questa Build" Modifica a piacimento e salva.
In questo caso l'ho chiamata Provaaaaaaaa

__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 19-07-2017 alle 15:09.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 17:20   #7630
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8127
a proposito di guide in game nell'ultimo update erano presenti alcuni aggiustamenti non ancora rilasciati relativi alla creazione e gestione delle build... non ci resta che aspettare per avere uno strumento funzionante al 100%

Quote:
Guides - Unreleased
Some more work has been done on the upcoming in-game Guide Builder and Browser UI.
The builder and viewer now have support for Gameplay Version for which the guide is made.
The builder and viewer now have support for the role for which the guide is made. Current roles include Core, Mid, Offlane, Support & Jungle.
Duplicated / Copied guides will display a subtitle with the info of the original guide.
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 08:56   #7631
Z.e.t.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Messaggi: 2505
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
In game apri il menu "Sfoglia Tutte Le Guide" clicca sull'icona a forma di matita "Personalizza Questa Build" Modifica a piacimento e salva.
In questo caso l'ho chiamata Provaaaaaaaa

Se non sbaglio si potevano fare le custom build già da un po'
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 13:03   #7632
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
In game apri il menu "Sfoglia Tutte Le Guide" clicca sull'icona a forma di matita "Personalizza Questa Build" Modifica a piacimento e salva.
In questo caso l'ho chiamata Provaaaaaaaa

Grazie amico , ma anche tu giochi a Dota2? Non lo sapevo da quanto tempo?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 13:15   #7633
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Grazie amico , ma anche tu giochi a Dota2? Non lo sapevo da quanto tempo?
Di nulla, ogni tanto faccio qualche partita per incazzarmi, lascio un paio di mesi e riprendo
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 13:49   #7634
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Di nulla, ogni tanto faccio qualche partita per incazzarmi, lascio un paio di mesi e riprendo
così va bene dai, ultimamente per limitare le arrabbiature gioco ad oltranza se vinco e smetto subito se perdo. Però ci ho giocato tanto davvero.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:32   #7635
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
CHEAT for DOTO!!!

non avrei mai detto che su dota si potesse usare cheat invece ora c'è questa invasione di russi cheattoni assurda!
davvero troppi cheater!

mi sono informato - visto che non mi quadravano un paio di cose sopratutto le 2 o 3 halabard a partita (item scarsamente usato di solito) e ce ne sono 3 (presentati in ordine di importanza):

1) zoom hack - si vede la mappa molto più d'alto quindi si vede sempre tutta la mappa senza fog!

impossibile essere gankati, essere caricati dallo spirit breaker, facilità estrema di gank, roaming, counterwarding etc..

2) auto use A e B
A: uso in automatico di oggetti
si sceglie l'eroe nemico e ogni volta che lo si vede usa in automatico gli oggetti attivabili selezionati vs di lui appena entra nel raggio di azione.
funziona quindi con vyse, eul, ethereal e sopratutto usatissimo sulle Halabard!
infatti c'è il boom di russi che le usano su qualunque pg sia esso int, strenght o agi ovviamente come target sempre i carry nemici

B: uso automatico di abilità
ved sopra ma con le spell.

A+B
esempi eclatanti gli invoker che fanno eul + sunstrike + meteor+ wave. scarsissimi ma appena ti vedono in tempo zero castano la sequenza con timing sempre perfetto!

3) auto pick - raccoglie qualunque cosa da terra nelle vicinanze in tempo zero.
come stealare roshan easy o contropickare rune anche vs proprio team o meno frequentemente tranquil/mana boot.



concludo aggiungendo che prima che arrivi il figo di turno che fa la figura del tardo basta cercare su internet e si trovano i video di un sacco di partite di russi che ne usano!
messi in evidenza da canali di dota di youtube famosi e attivi da molto tempo per cercare di far conoscere e quindi combatter il problema.

per ora sono tutti "facilmente" sgamabili da replay per via di come è posizionato il cursore del mouse, quasi sempre fuori target, come se fosse mosso a caso.
certo che si vede solo da replay.. è già troppo tardi.
inoltre se uno si impratichisce un pò diventa molto più difficile vedere anche il cursore se rinunciano allo zoom hack
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:51   #7636
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
concludo aggiungendo che prima che arrivi il figo di turno che fa la figura del tardo
Certo che arrivare a metà 2017 a scoprire che ci sono gli scripter in dota e a dare addirittura del "tardo" a chi eventualmente ti risponderebbe "davvero?" fa abbastanza ridere

Gli Eul script, Invoker auto combo, Blink -> Skill (Sheep ad esempio) è roba che ricordo segnalata quanto meno dal 2012, e il gioco è fuori da fine 2010.
michelgaetano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 19:56   #7637
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Certo che arrivare a metà 2017 a scoprire che ci sono gli scripter in dota e a dare addirittura del "tardo" a chi eventualmente ti risponderebbe "davvero?" fa abbastanza ridere

Gli Eul script, Invoker auto combo, Blink -> Skill (Sheep ad esempio) è roba che ricordo segnalata quanto meno dal 2012, e il gioco è fuori da fine 2010.
eccolo qua che arriva!

taglia pure le parti che non ti interessano tanto un discorso è sezionabile a piacimento senza stravolgerne il senso
e ovviamente hai confermato il fatto che è palese che ci siano dando ovviamente ragione a me che avevo infatti avvertito di informarsi prima di dire il contrario

quindi nonostante i modi di me**a non solo hai riaffermato lo stesso concetto ma in più non hai colto o anzi hai volutamente tagliato parti poco essenziali come "l'aumento dei cheater", i "diversi tipi di cheat" etc...
praticamente hai preso mezza frase di un post abbastanza lungo, corposo e argomentato e hai usato delle maniere del ca**o per ribadire un concetto ma senza aggiungere nulla alla discussione!

GG e WP ovviamente!

aggiungo inoltre in un tread praticamente morto con forse meno di 10 persone attive e che se non fosse per luka e ovviamente il super unico gigo sarebbe già stato chiuso.

che hwup stia calando come utenza è sotto gli occhi di tutti e di questo un po' mi dispiaccio.. ma facendo così ci metti proprio l'impegno a far passare la voglia! BRAVO (alla francese, che va un pò a tono alto ovviamente)
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:53   #7638
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Tra l'altro rischia anche dota2 di avere un calo di utenti se non pongono rimedio a questa cosa.
In questo topic invece la gente sembra essere fuggita sia perché il gioco ha ormai i suoi anni sia perché non mi sembra che si rispettino molto le opinioni diverse dalal propria.

Da quel che mi risulta uno dei punti di forza di dota2, era proprio che essendo un gioco proprietario di steam/valve dovrebbe essere super controllato dal punto di vista cheating.

Tempo fa però qualcuno mi disse che impostando non so come certe sequenze di azioni la si poteva fare con una sola pressione di mouse, è ancora possibile fare questo legalmente?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 13:40   #7639
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Registrando la macro (combinazioni/sequenze di tasti) sulla tastiera e/o mouse dotati tale funzionalità non stai utilizzando nessun altro programma esterno, non sono bannabili.
La questione sul fair play è discutibile.

Nel frattempo il montepremi del TI2017 sta arrivando ai 22 milioni $.
I Cloud9 sono tornati (il team NP è ufficialmente diventato C9).

Numeri e opinioni riguardo il calo dei giocatori:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...layer_numbers/
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:32   #7640
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Registrando la macro (combinazioni/sequenze di tasti) sulla tastiera e/o mouse dotati tale funzionalità non stai utilizzando nessun altro programma esterno, non sono bannabili.
La questione sul fair play è discutibile.

Nel frattempo il montepremi del TI2017 sta arrivando ai 22 milioni $.
I Cloud9 sono tornati (il team NP è ufficialmente diventato C9).

Numeri e opinioni riguardo il calo dei giocatori:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...layer_numbers/
Ho sempre tifato per loro e sempre continuerò a farlo, anche se senza bOne7 (che dovrebbe essere il loro coach) sono un po meno Clown9 =(

A breve su https://www.twitch.tv/dreamleague si gioca la fase finale della DreamLeague, l'ultima LAN prima del The International 7

A parteciparvi Team Secret, Team Liquid, Vega Squadron e Planet Odd
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 21-07-2017 alle 15:35.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v