|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
#742 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Dato per assodato che Nicky, Bluelake e FreeMan ci sono io punto 5EURI su....
... su Badmirror! ![]() ![]() ![]() Solo perchè quando ho scritto Oaichehai nessuno mi ha cagato di pezza ![]()
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se c'è una questione "personale" va risolta altrove, altrimenti bisogna accettare le critiche degli esterni che possono essere infastiditi da questa cosa.
![]() |
#745 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Si, se vieni sospeso 5 giorni diventano 2, l'ho detto, sconto di 3 giorni su una sospensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#746 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
E tu stai disturbando altri. Ma che discorsi sono? Capisci che possono essere rigirati a te stesso? E ne vale la pena per un gesto di "pace"? Mi sembra che quotando essegi ed ally ho fatto capire come la penso. Quindi, se sono andato contro il regolamento mi scuso (ma non credo altrimenti quasi tutto OT sarebbe da chiudere), altrimenti non so che dirti. ![]() X chi non crede alla mia sincertià: l'importante è che maxim l'abbia preso nel modo giusto, degli altri non mi interessa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#749 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#751 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ecco, lo sapevo che un napoletano mi fregava ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
Se però vedi che la cosa si è risolta con 2 post, senza scadere in insulti o cmq toni pesanti, perchè devi infierire? La cosa era già finita...non vedo perchè dover intervenire in modo acido a tutti i costi...
![]() |
#753 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...se vuoi evitare che gli utenti si facciano i cavoli tuoi usa i privati la prossima volta...sopratutto per quanto riguarda i chiarimenti...se tali si possono definire...il discorso buona fede vale quanto quello delle faccine...e per restare in tema devo ammettere che lo smodato uso che stai facendo di queste nei tuoi ultimi interventi puzzaun po' da presa per il culo... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Onestamente in entrambi i casi mi pare di aver visto constatazioni educate e civili.
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
acceto le critiche. Mai detto il contrario. La frase era per spiegare che il fastidio maggiore lo sta dando lui polemizzando su una cosa piccolissima. Si poteva risolvere in 2 o 3 post e invece dopo 2 pagine ancora ne parliamo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
...cominciamo ad essere diverse persone allineate sullo stesso pensiero... rimango perplesso di fronte all'ostinazione di alcuni ![]()
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
così come quello di ally ora. Possiamo chiudere qui con questa inutile polemica o dobbiamo andare oltre con persone che ogni 3x2 saltano fuori con "potevi usare i pvt" ?
![]() |
#759 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
secondo me, cercate un pelo nell'uovo che non c'è.
non sarà cmq mai l'utente a decidere, ed è giusto così, che ci sia una moderazione, quindi perchè tanti problemi...sembra che questo accanimento sia determinato da una voglia di platea da parte di alcuni!
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
Presa per il culo? ![]() OK, per chiarire: un moderatore può dirmi se sto esagerando? Per il resto ho già risposto a nicky ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.