|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Scrivi il link di qualche allegato che ti da questo problema.......
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Comunque me lo da solo in questo sito, per esempio i file caricati sui siti hosting si aprono normalmente
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...0&d=1302375093 |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: In effetti girando sul forum ora ho trovato un allegato in formato .txt e si apre regolarmente col notepad, allora dipende solo dal formato dell'allegato ed evidentemente fino a qualche tempo fa mi capitavano solo file non zippati, non trovo altre spiegazioni
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 10-04-2011 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
Se fosse stato un .txt o un .log te lo avrebbe aperto direttamente, essendo uno .zip non può che passare attraverso Winrar
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti, sono anche io un nuovo "utente" di IE9 e sto cercando di raccapezzarmi fra tutte le novità
![]() C'è però una cosa che mi ha colpito subito: la barra degli indirizzi, che da adesso è diventata anche la barra di "search" di google (o del motore di ricerca scelto), ora fa una ricerca della parola scritta ANCHE fra i file del proprio pc oltre che nel web. Non si può evitare sta cosa? Va bene essere scrupolosi nella ricerca, ma così si esagera ![]()
![]() |
#748 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma sei sicuro? a me non cerca tra i miei file, esclusivamente con bing ... Forse hai messo qualche impostazione strana... prova ad andare su Opzioni Internet e nella scheda generale controllare su "Ricerca".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
Neanche a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quando ho smesso di utilizzarlo non ho più avuto crash (a parte uno dovuto ad un gioco, fra l'altro mai più ripetutosi). ![]() La cosa non mi fa piacere perchè ho sempre usato IE e vorrei continuare ad usarlo, ma evidentemente IE9 ha ancora bisogno di una messa a punto....
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
Personalmente avevo molti più crash con IE8, da quando ho su IE9 appena un paio in un mese e sembra andare sempre meglio, più stabile con l'utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
Io spero in qualche patch (un pacchetto ne dovrebbe uscire stasera su WU), altrimenti continuerò ad usare Firefox 4, che è stabilissimo e non mi dà neppure quei problemini secondari come la sfocatura dei caratteri.
![]() |
#753 |
Bannato
Città: prov. PA
|
Conoscete qualche metodo per aggiungere Google Italia come provider di ricerca su IE9?
Sul sito Galleria ADD-ONS è disponibile solo la versione di Google in inglese (Google Search Suggestions) e non c'è Google Italia come provider ricerca da aggiungere...preferisco quella in italiano perchè quella in inglese mi reindirizza troppo spesso su siti in lingua inglese durante le ricerche ![]() Su IE8 ero riuscito ad aggiungere Google Italia come provider di ricerca predefinito mediante quel noto trucchetto riportato sulla pagina Galleria ADD-ONS (però non erano disponibili i suggerimenti per Google Italia) ma sembrerebbe che con IE9 non funzioni e quindi bisogna per forza aggiungere la versione di Google in lingua inglese, speriamo che aggiungano anche Google Italia, non possiamo per forza usare Bing Italia come provider di ricerca predefinito che tra l'altro lascia anche un po a desiderare, non si puo di certo dire che sia agli stessi livelli di Google. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
L'unica cosa è resettare tutto il browser in modo che quando lo riapri ti rifà la configurazione guidata, al termine della quali ti apre la pagina con la scelta dei search tra cui c'è google italia. (opzioni, avanzate, ripristina e reimposta). ovviamente perdi le varie configurazioni, ma è l'unico modo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Bannato
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiuto: IE Explorer mi fa vedere i siti in versione Mobile
Ciao a tutti!
Ho un insolito problema con Explorer.. insomma tutti i siti abilitati per la versione mobile (credo si chiami così, non sono pratico in materia), che ci si può accedere anche dal cellulare ed hanno una grafica apposta per il cellulare (esempio ebay annunci).. ecco, explorer me li fa vedere dal mio pc fisso come se sto accedendo ai siti nella versione mobile il ch'è improponibile su monitor 22" ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il zoom è a 100%.. Solamente i siti con la versione Mobile me li fa vedere così.. Con Firefox i siti funzionano senza problemi, unicamente explorer mi da questo problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.