Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2011, 11:37   #741
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
PS: magari c'è stato qualche cambiamento nelle impostazioni del sito tipo il vbulletin o altro...
Scrivi il link di qualche allegato che ti da questo problema.......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 12:38   #742
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Comunque me lo da solo in questo sito, per esempio i file caricati sui siti hosting si aprono normalmente

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...0&d=1302375093
Old 10-04-2011, 13:15   #743
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Comunque me lo da solo in questo sito, per esempio i file caricati sui siti hosting si aprono normalmente

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...0&d=1302375093
E' lo .zip di un .log, per cui a me chiede di aprirlo o di salvarlo: se dico di aprirlo lo passa a Winrar, dal quale posso aprirlo direttamente con Notepad (ma solo perchè ho impostato i .log per essere aperti con Notepad)...
Old 10-04-2011, 13:22   #744
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
E' lo .zip di un .log, per cui a me chiede di aprirlo o di salvarlo: se dico di aprirlo lo passa a Winrar, dal quale posso aprirlo direttamente con Notepad (ma solo perchè ho impostato i .log per essere aperti con Notepad)...
Boh allora non saprei che dire, fino a qualche tempo fa senza impostare nulla, quando sceglievo apri me li apriva direttamente nel notepad adesso invece no, forse dipende dal formato dell'allegato se zip o meno, però prima me li apriva sempre nel notepad
PS: In effetti girando sul forum ora ho trovato un allegato in formato .txt e si apre regolarmente col notepad, allora dipende solo dal formato dell'allegato ed evidentemente fino a qualche tempo fa mi capitavano solo file non zippati, non trovo altre spiegazioni

Ultima modifica di Eress : 10-04-2011 alle 13:36.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 13:29   #745
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Boh allora non saprei che dire, fino a qualche tempo fa senza impostare nulla, quando sceglievo apri me li apriva direttamente nel notepad adesso invece no, forse dipende dal formato dell'allegato se zip o meno, però prima me li apriva sempre nel notepad
Se fosse stato un .txt o un .log te lo avrebbe aperto direttamente, essendo uno .zip non può che passare attraverso Winrar
Old 10-04-2011, 13:56   #746
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Si infatti, grazie
Old 11-04-2011, 14:14   #747
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Salve a tutti, sono anche io un nuovo "utente" di IE9 e sto cercando di raccapezzarmi fra tutte le novità
C'è però una cosa che mi ha colpito subito: la barra degli indirizzi, che da adesso è diventata anche la barra di "search" di google (o del motore di ricerca scelto), ora fa una ricerca della parola scritta ANCHE fra i file del proprio pc oltre che nel web.
Non si può evitare sta cosa? Va bene essere scrupolosi nella ricerca, ma così si esagera
Old 11-04-2011, 15:59   #748
francesco_p19
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ma sei sicuro? a me non cerca tra i miei file, esclusivamente con bing ... Forse hai messo qualche impostazione strana... prova ad andare su Opzioni Internet e nella scheda generale controllare su "Ricerca".
francesco_p19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:02   #749
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da francesco_p19 Guarda i messaggi
Ma sei sicuro? a me non cerca tra i miei file
Neanche a me
Old 12-04-2011, 12:57   #750
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
....
Tutti questi errori non sono normali per nessun browser nemmeno se usassi IE6 L'unico problema che confermo è che a volte su certi siti si impalla, ma basta utilizzare la compatibilità per risolvere. Per prima cosa reimposta a zero IE9 col tasto apposito, poi se non dovessi risolvere nemmeno così, ti conviene dare una controllata al tuo sistema che perde colpi. In certi casi la formattazione è la cosa più sana da farsi
Riprendo questo vecchio post solo per informare chi avesse avuto, come me, problemi con IE9, che è inutile andare a cercare ipotetici malfunzionamenti del sistema operativo: se IE9 crasha è unicamente colpa di IE9 stesso.....
Da quando ho smesso di utilizzarlo non ho più avuto crash (a parte uno dovuto ad un gioco, fra l'altro mai più ripetutosi).

La cosa non mi fa piacere perchè ho sempre usato IE e vorrei continuare ad usarlo, ma evidentemente IE9 ha ancora bisogno di una messa a punto....
Old 12-04-2011, 14:10   #751
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Personalmente avevo molti più crash con IE8, da quando ho su IE9 appena un paio in un mese e sembra andare sempre meglio, più stabile con l'utilizzo.
Old 12-04-2011, 15:34   #752
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Personalmente avevo molti più crash con IE8, da quando ho su IE9 appena un paio in un mese e sembra andare sempre meglio, più stabile con l'utilizzo.
Io spero in qualche patch (un pacchetto ne dovrebbe uscire stasera su WU), altrimenti continuerò ad usare Firefox 4, che è stabilissimo e non mi dà neppure quei problemini secondari come la sfocatura dei caratteri.
Old 14-04-2011, 08:56   #753
gyonny
Bannato

Città: prov. PA
Conoscete qualche metodo per aggiungere Google Italia come provider di ricerca su IE9?
Sul sito Galleria ADD-ONS è disponibile solo la versione di Google in inglese (Google Search Suggestions) e non c'è Google Italia come provider ricerca da aggiungere...preferisco quella in italiano perchè quella in inglese mi reindirizza troppo spesso su siti in lingua inglese durante le ricerche

Su IE8 ero riuscito ad aggiungere Google Italia come provider di ricerca predefinito mediante quel noto trucchetto riportato sulla pagina Galleria ADD-ONS (però non erano disponibili i suggerimenti per Google Italia) ma sembrerebbe che con IE9 non funzioni e quindi bisogna per forza aggiungere la versione di Google in lingua inglese, speriamo che aggiungano anche Google Italia, non possiamo per forza usare Bing Italia come provider di ricerca predefinito che tra l'altro lascia anche un po a desiderare, non si puo di certo dire che sia agli stessi livelli di Google. Grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 09:08   #754
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Conoscete qualche metodo per aggiungere Google Italia come provider di ricerca su IE9?
Sul sito Galleria ADD-ONS è disponibile solo la versione di Google in inglese (Google Search Suggestions) e non c'è Google Italia come provider ricerca da aggiungere...preferisco quella in italiano perchè quella in inglese mi reindirizza troppo spesso su siti in lingua inglese durante le ricerche

Su IE8 ero riuscito ad aggiungere Google Italia come provider di ricerca predefinito mediante quel noto trucchetto riportato sulla pagina Galleria ADD-ONS (però non erano disponibili i suggerimenti per Google Italia) ma sembrerebbe che con IE9 non funzioni e quindi bisogna per forza aggiungere la versione di Google in lingua inglese, speriamo che aggiungano anche Google Italia, non possiamo per forza usare Bing Italia come provider di ricerca predefinito che tra l'altro lascia anche un po a desiderare, non si puo di certo dire che sia agli stessi livelli di Google. Grazie
se nn vuoi sbatterti tanto istalli la google toolbar
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 10:27   #755
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi

Stesso problema che c'era con ie8.
L'unica cosa è resettare tutto il browser in modo che quando lo riapri ti rifà la configurazione guidata, al termine della quali ti apre la pagina con la scelta dei search tra cui c'è google italia. (opzioni, avanzate, ripristina e reimposta).

ovviamente perdi le varie configurazioni, ma è l'unico modo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 11:12   #756
gyonny
Bannato

Città: prov. PA
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
se nn vuoi sbatterti tanto istalli la google toolbar
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Stesso problema che c'era con ie8.
L'unica cosa è resettare tutto il browser in modo che quando lo riapri ti rifà la configurazione guidata, al termine della quali ti apre la pagina con la scelta dei search tra cui c'è google italia. (opzioni, avanzate, ripristina e reimposta).

ovviamente perdi le varie configurazioni, ma è l'unico modo
Grazie per le informazioni utili
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 11:45   #757
sitrik
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Aiuto: IE Explorer mi fa vedere i siti in versione Mobile

Ciao a tutti!
Ho un insolito problema con Explorer.. insomma tutti i siti abilitati per la versione mobile (credo si chiami così, non sono pratico in materia), che ci si può accedere anche dal cellulare ed hanno una grafica apposta per il cellulare (esempio ebay annunci).. ecco, explorer me li fa vedere dal mio pc fisso come se sto accedendo ai siti nella versione mobile il ch'è improponibile su monitor 22" .. Mi scuso per la grezza spiegazione ma qualcuno sa aiutarmi? !

Grazie
sitrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 13:44   #758
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Hai controllato il livello di zoom
Old 14-04-2011, 14:37   #759
sitrik
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Il zoom è a 100%.. Solamente i siti con la versione Mobile me li fa vedere così.. Con Firefox i siti funzionano senza problemi, unicamente explorer mi da questo problema
sitrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 16:05   #760
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Prova a resettarlo col tasto opzioni internet>avanzate>Reimposta
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian