|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#74981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
aumento
Poco fa mi ha chiamto una operatrice che mi ha comunicato che c'è un aumento di costo mensile
IO ho la 3x2 a 49 mensili e per il primo anno a 39. Possono aumentare un offerta? Chiedendo lumi mi ha detto di contattare il 187 per offerte.... Diceva che la comuinicazione dobrebbe essere arrivata per mail ma non a tutti e per questo chiamano. Cosa vi risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74982 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
![]() Quote:
Cioe' questa non era del 187 e ha chiamato solo per dire che c'e' un aumento?! ![]() Gli aumenti si mettono per iscritto (guarda sull'ultima bolletta, p.es.) Quando hai sottoscritto tu?
![]() |
![]() |
#74983 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tuttavia non è per nulla detto che che la tua derivata seconda mostri condizioni come le mie. EDIT: non è vero che non esiste, è troppo basso. Vedi risposta successiva di ironmark99. Ultima modifica di giovanni69 : 14-02-2017 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74986 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
|
Quote:
Sono stato alcuni giorni fa a Ponte San Nicolò e non ci ho fatto caso, da quelle parti sono tutti di fibrati i cabinet? Per quanto riguarda le pianificazioni ormai ci ho perso la speranza, sembra che dopo l'8 Agosto ci sia il vuoto totale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74987 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Mi ha chiamato il tecnico, hanno spostato la data di attivazione da Mercoledì 31 a Mercoledì 7
![]() Nel giro di due settimane ci saranno 3 attivazioni di Vdsl Tim nel nostro condominio, sono curioso di vedere quanto la diafonia potrà disturbare, tra l'altro uno dei tre e nel mio stesso pianerottolo ![]() Ho letto che tim prevede di attuare il profilo 35b quindi 200/20 o /30 entro fine anno senza Vectoring. Ma io mi chiedo, che senso ha raddoppiare ulteriormente la modulazione nel doppino che andrà soltanto ad aumentare i disturbi e la diafonia a tutti gli utenti, senza attivare quello che di fatto è una "pezza", ma che migliora non poco le cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74988 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74989 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74990 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Oggi youtube per la prima volta non mi carica manco a 480p
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74991 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74992 | |
Senior Member
|
Quote:
Come pensavo.....ad esempio via cimone ad altavilla vicentina è coperta da due armadi uno attivo ed un altro pianificato ma sono legati entrambi al comune adiacente ossia CREAZZO (VICEITAN040) quindi non devi inserire altavilla su fibra.click bensì "CREAZZO". mi sembrava alquanto strano infatti. Ultima modifica di S3lfman : 29-08-2016 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74993 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, hanno fatto i lavori tra Giugno e Luglio, tutti gli armadi hanno gli apparati, dal sito Telecom ufficiale risulta coperta, anche in fase di richiesta commerciale al 191 tutto OK ed hanno appunto fissato l'attivazione per il 7 Settembre, stessa cosa ad altri 2 condomini, uno degli altri due ha l'attivazione questo Sabato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74994 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74995 | |
Senior Member
|
Quote:
Parte del comune, come via Cimone e tutte le altre vie con nomi di fiumi è nella zona industriale del paese che è servita dalla centrale di Creazzo, ma tutto il resto del paese, come casa mia (prova via Rimini,Via Vicenza..), fà capo alla centrale di Altavilla Vicentina. Fibra.click non è attualmente aggiornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
Quote:
Letto dove? Ci sono notizie contrastanti a riguardo
![]() |
![]() |
#74997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Una domanda che mi son posto: nel caso si usasse il vectoring cosa succederebbe alle ADSL2 presenti nella stessa decade degli abbonati FTTC? Avrebbero un peggioramento della situazione, un miglioramento o non cambierebbe nulla per loro? E per coloro con FTTC che fossero disturbati dal vicino che ha l'ADSL2, il vectoring cambierebbe qualcosa o i disturbi in quel caso resterebbero uguali a prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Ma neanche questa settimana aggiornano i file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74999 |
Senior Member
|
Letto qui.
Ovviamente nulla di ufficiale, ma è plausibile visto l'avanzare di Fastweb. IMHO tutte trovate commerciali che non hanno senso, anzi, vanno a peggiorare in generale tutti gli utenti se implementano il 35b senza Vectoring o meglio ancora se implementassero il MOV ove presenti più carrier. Ultima modifica di Cipollino : 29-08-2016 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75000 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le mie conoscenze, visto che l'ADSL2 utilizza una modulazione di 2.2mhz massimo è una frequenza molto bassa e non penso che vi siano problemi di diafonia o se esistono sono molto limitai con numeri così piccoli. Vectoring, leggo sempre su wiki, è nato per VDSL e per operare nello spettro più ampio di modulazione che essa comporta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.