|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se è collegato in VGA è la scheda video. Lo fa anche una mia vecchia GeForce 3 Ti 200 collegata in VGA, mentre è perfetta collegata in DVI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Si è collegato in vga.
Quindi sto tranquillo che una volta che il monitor verrà supportato da una scheda migliore, il problema svanirà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7443 |
Senior Member
|
Quasi sicuramente è il RAMDAC e/o filtri d'uscita della SV.
Ma ti arriva fra molto il PC nuovo? Se sì provalo da qualche amico/parente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7444 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mestre (VE)
|
Potrebbe anche essere il cavo non schermato a dovere.
Io ho provato il 226BW su una vecchia asus (Geforce3) e nessun problema ma ho usato un cavo VGA di sezione ben diversa da quella dello stesso fornito con il monitor.
![]() |
#7445 |
Senior Member
|
Giusta anche l'osservazione del cavo.
Da me col vecchio monitor CRT col VGA normale l'ombra intorno a caratteri e icone era abbastanza marcata (mentre con Matrox era nitidissima e colori vivi!), ad usare l'ingresso VGA 2 con un cavo compero (economico) era inguardabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ragazzi MODELLO A EVVAI!!!!! Mi date le impostazioni per settarlo al meglio????
Ultima modifica di vicius80 : 20-02-2008 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7447 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Puoi essere piu' preciso ? Per essere samsung come pannello come trovi scritto sul menu' di servizio ? grazie.
![]() |
#7448 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
volevo chiedere a chi ha la xbox360 e l'ha collegata, se si vedono molto le scalettature dell'aliasing, o son quasi invisibili...
sapreste dirmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi, è con grande gioia che vi comunico che ora anche io faccio parte della famiglia!
![]() ![]() ![]() Dopo grandi considerazioni durate mesi, molta indecisione, ma soprattutto grazie a voi, oggi ho portato a casa il suddetto monitor a 290€. M-ME22H0CAA-1002 Made in Romania se può interessare, direi che è un Samsung! ![]() 0 Bad Pixel...Stilosissimo! Ora però devo trovare una buona configurazione, mi stò abbronzando e i colori non mi sembrano molto fedeli al vecchio CRT. ![]() Vado a lurkare le pagine precedenti ![]()
![]() |
#7451 |
Senior Member
|
ma nessuno ci ha collegato un x360??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7452 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Collegno (TO)
|
Dopo aver letto quasi tutto il thread (e altri), da ieri ce l'ho pure io. Confermo quello si è già detto, e cioè che è eccezionale per giocare. Di vedere decentemente una foto invece mi pare che non ci sia speranza, così come lo schermo nero. Altra problematica è la luminosità esagerata, mi toccherà rivedere l'illuminazione dello studio; pur tenendolo a distanza regolare, se non accendo qualche luce decisa nel locale, dopo qualche minuto passato su una pagina bianca di qualsiasi sw rimango accecato, nonostante sia regolato al minimo.
Mi è toccato anche un pixel semi bruciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7453 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
@ qino & NigthStalker_86...
...benvenuti nel clan
![]() Per il pixel semiandato puoi provare il massaggio sul punto dolens (non è uno scherzo) con panno morbidissimo. Basta cercare in rete e la procedura salta fuori. Oppure uno stress-test tipo DPT. Per i colori/luminosità...consiglio di farvi un profilo con utility apposita (Magic Tune, Magic Color Expert o altre). MT e MCE purtroppo sono compatibile solo con schede video NVidia 7900GT o inferiori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7454 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7456 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7457 |
Senior Member
|
...sicuramente molti.
Fai un search nel thread e prova a contattare in pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7458 |
Senior Member
|
qualcuno mi può dare le impostazioni RGB e altro per settarlo al meglio?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque in rete trovi diversa roba freeware che ti permette di fare più o meno le stesse operazioni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7460 |
Senior Member
|
grazie mille, ho installato magic tune e tutto ok l'unica cosa che non riesco ad impostare sono "impostazione immagine" e "posizione" perchè mi dice immagine non disponibile.....che dovrebbero essere i tuoi:
Fine 41 Gros. 50 giusto? perche non me li da? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.